Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora abbiamo letto la stessa discussione! Mi ero lasciato un pò trasportare leggendo anche la nota su farah, vabbè
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Durante il giorno soffro un pochino la fame, ma post WO stasera erano 162 g chos per gli amanti dei numeretti

      Post WO mi sono guardato: benino, ma nettamente peggio di settimana scorsa causa i due cheat della settimana scorsa...la condizione ripped ha lasciato il passo ad una pelle più staccata ed acquosa. Letto da poco due sms: uno da parte di Matte che ha avuto ancora problemi in famiglia purtroppo e subito dopo, per fortuna, uno di Daniele che mi ha fatto capottare...
      LUI
      "Tu mi odi"
      Io
      "Fatica eh?"
      LUI
      "Diciamo che serve determinazione...mentre cammino ogni tanto perdo le gambe come se ci fossero delle buche nel pavimento"
      IO



      Diet che chiuderò a 240-45-350
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ahahah :-D comunque Marco, teniamo sempre bene in mente quanto segue: "La forma migliore e' quella che ancora dobbiamo ottenere ™". Bella motivazione proiettarsi sempre al futuro ;-)
        Last edited by Sly83; 04-10-2012, 23:48:51.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Mi tocca dire che avanzi una rep, perchè è proprio una bella frase. Le prime sensazioni con la nuova integrazione non sono positivissime comunque...spero che migliori nei prossimi due giorni, perchè non ho quella sensazione di pienezza e compattezza che cerco.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            La stagione autunnale su quel versante nemmeno per me e' troppo propizia, parlo di risposte proprio in termini di compattezza, al contrario della primavera. Almeno...questo e' cio' che noto ogni anno. Ora non credo sia il tuo caso, dato che l'integrazione e' contestuale alla fase della programmazione, pero'... (Tozzi outside sia chiaro :-D )



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ora valuto l'inserimento anche di Vit D3...devo pensarci su
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                azz...adesso MN esaurisce pure la vit D3

                Commenta


                  Si va! Schiena e Delts! Anche settimana prossima mi toccherà fare questa sessione in pausa pranzo poichè la sera sarò a Milano...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Consolati pensando a chi sta peggio,Menph...causa orari di lavoro io ormai posso allenarmi solo intorno alle 7.30/8.00 del mattino, dopo la sveglia.

                    Commenta


                      Fantastico:io se tardo di 30" smadonno per un giorno LOL.

                      Veniamo a noi: allenamento andato...la spalla sinistra nell'inserzione del delt anteriore mi fa male e alcuni movimenti sono pregiudicati causa instabilità.

                      Ora cardio.

                      In compenso tiracchiando sono riuscito a fare il WO in 45'ttimo x sett prossima in cui sarò corto coi tempi!

                      Domani altra consulenza full time


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Con tutto il lavoro (mi sono ridotto a dover fare stanotte il pre contest di Matteo) mi sono dimenticato di dirvi che alla fine l'ho visto tutto l'Olympia e per me Green era vincente nonostante abbia letto anche le varie interviste del capogiuria. Ora non ho tempo di scrivere posa per posa, ma diciamo che aveva un miglior conditioning e le gambe erano più impressive, miglior ampiezza dorsale e dettagli lombari nonchè petto. Phil avanti su most muscolar, braccia e delts...

                        Oggi rest più personal appena finisco al lavoro.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Menph vediti le foto dello sheru per piacere, kai è ancor più superiore di heath che all'olympia. E' solo tornato ad avere un pò d'acqua in più.
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Eccomi ragazzi. Appena rientrato dal secondo personal. Oggi bel pomeriggio in compagnia di Giovanni con cui ho iniziato a gettare le basi del prossimo percorso assieme: davvero stimolante parlare e confrontarsi con una persona che di biomeccanica ne capisce più di me dato il suo lavoro. Abbiamo corretto alcune esecuzioni cucendo addosso il ROM più adatto ai suoi pettorali, dopodiché ci siamo fiondati in una ricerca maniacale di esercizi che andassero a colpire una sua zona recalcitrante nella parte centrale della schiena (trapezio e romboide) e alla fine qualcosa lo abbiamo trovato pescando dal repertorio Glass e da una mia variante del rowing

                            Sentito Matteo che pare essere davvero in forma: con domani cominciamo la manipolazione di liquidi ed elettroliti.

                            @ francesco
                            linkameli pure qui per favore...non ho nemmeno il tempo di cercare in sto periodo...appena ho occasione li guardo.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Con il permesso di Francesco, ecco qui Marco:

                              Ho deciso di creare questo tread per raccogliere tutte le news, foto, video, insomma materiale recente dei pro :tm: Se avete altro materiale postatelo tranquillamente qui ;) Troy Alves Jason Huh 294 lbs Stan RHINO Efferding 210 lbs Incline Dumbbell Presses http://www.youtube.com/watch?v=1hmoM4VcSmE&
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                grazie mille. direi che vedo avanti Kai dappertutto tranne che nelle laterali e nella most muscolar...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎