Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    è ovvio su questo ci troviamo d'accordissimo, stare un anno a faticare,gestire tutto, imporsi obblighi e quant'altro per avere come obbiettivo una sola settimana massimo due è una cosa piuttosto scellerata e direi anche ridicola.
    Ripeto in un ottica agonistica (di un certo livello) è una cosa abbastanza normale.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      si magari in un ottica agonistica davvero di un certo livello può avere senso,ma per tutti gli altri come dice menph mi chiedo che senso avrebbe sfondarsi di sacrifici per un anno,per tenere una condizione buona per una settimana?!

      Commenta


        certo che in ottica agonista le differenze tra le così chiamate OFF season e ON season sono nette, e a volte veramente incredibili, ma per un amatore di questo sport, con puri scopi personali un discorso simile è improponibile e assurdo allo stesso tempo.

        Commenta


          No cornetto, DNP non diceva tra offseason ed in season, diceva proprio nel giro di una settimana post competizione. Ci sono certe scuole di pensiero e di 'preparazione' che portano inevitabilmente a situazioni del genere, soprattutto quando vengono depletati molto i fluidi corporei...e questo è particolarmente vero per gli HP, ma anche per quelli che rientrano a peso in categoria. Vediamo un Galli ad esempio che rebound ha in una settimana causa la forte deplezione.

          Io dico che anche in quel caso ci sono scelte dissennate di cui ho parlato prima privatamente con DNP. Secondo me ci stanno i 4-5 Kg dati dalla manipolazione dei fluidi + cheat (che viene smaltito nel giro di 2-3 giorni)...quindi il peso dopo 7-10 giorni, imho va tenuto anche in quei casi a +5 max 6 anche in quelle situazioni. Il discorso però è troppo lungo e non trattabile completamente, poi ogni situazione è diversa in ambito agonistico.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            ma al di là dell'aspetto psicologico, ci sono una miriade di ragioni per andarci coi piedi di piombo in una post-preparazione(abbassare il proprio set point naturale di BF, fare in modo che il proprio corpo "assetato" indirizzi i nutrienti nei muscoli, ecc.)...se si vuole migliorare ulteriormente è il primo passo da tenere ben presente
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              anche io sono in completo accordo con marco...anche perchè questo vale per tutte le tipologie di preparazioni, il post contest è delicato...ma FONDAMENTALE per la crescita... e quindi va sfruttato al meglio...
              Ovvio che ci vuole anche la pizza e lo sgarro mentale...ma siamo atleti non pattumiere...
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

              Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

              Commenta


                Meno si ha pasticciato nelle settimane precedenti più sarà facile mantenere la condizione dopo... ma per quelli più "delicati" è anche una questione mentale...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  scusate l'intrusione,ma mi segno..diario veramente interessante.
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Per segnarsi c'è l'apposita funzione, non finiremo mai di dirlo. Se vuoi fare un post usalo per presentarti o apportare qualcosa alla discussione. Consiglio ovviamente di rileggere i primi post del diario.
                    Detto questo...BENVENUTO...you're welcome.

                    Sul post di Luigi non sono assolutamente d'accordo: quello che si è fatto pre contest non influenza in maniera considerevole il rebound. Bisogna stare molto attenti alla gestione alimentare del dopo gara ed è proprio per questo che io e DNP siamo pronti a fornirvi l'IBAN privatamente LOL

                    Ahahhaha scherzo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Intendo dire che se hai pasticciato troppo con un certo tipo di stimolanti dopo qualche settimana inizi a perdere quel rippaggio magico tipico di quei prodotti!
                      A livello di composizione corporea sono d'accordo con te che stando attento con la dieta si limitano i danni... ma lì è una questione mentale, il cervello chiama cibo e non di certo pollo e verdure.
                      Last edited by Luigi 87; 05-09-2012, 16:22:43.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Per segnarsi c'è l'apposita funzione, non finiremo mai di dirlo. Se vuoi fare un post usalo per presentarti o apportare qualcosa alla discussione. Consiglio ovviamente di rileggere i primi post del diario.
                        Detto questo...BENVENUTO...you're welcome.

                        Sul post di Luigi non sono assolutamente d'accordo: quello che si è fatto pre contest non influenza in maniera considerevole il rebound. Bisogna stare molto attenti alla gestione alimentare del dopo gara ed è proprio per questo che io e DNP siamo pronti a fornirvi l'IBAN privatamente LOL

                        Ahahhaha scherzo
                        IBAN naturalmente di un conto su banca estera con sede alle Mauritius.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          quello che penso io è banale...

                          Si arriva in gara...TUTTI...chi più chi meno in condizioni di marcato catabolismo muscolare...( il chi più che meno ovviamente dipende dal soggetto e le strategie addottate, tipo di preparazione), finita la gara ci stà la pizzata e il gelato... giusto per dare subito un freno...ma poi ci vuole testa...
                          Essendo atleti penso che qui si vede la differenza del vero culturista ( che ama in toto questa disciplina e quindi si sà regolare ) da colui che invece ha tirato troppo la corda...e inevitabilmente calca la mano con il cibo spazzatura.

                          Io personalmente la sera post gara mangio quello che mi va...ma dal giorno dopo sono già a regime...anche perchè la scarica di acqua unita al cibo spazzatura, dopo solo 2 giorni mi renderebbe un pallone areostatico...
                          Quindi ben venga un'alimentazione più easy...frutta e verdura a gogo, proteine in calo...carb in rialzo..(leggero no a bomba eh)... e un pasto sporco a settimana...che ti permette di toglierti la soddisfazione e la "voglia" ma ti permette anche si sfruttare il potere anabolico del post contest.

                          Specialmente quando si arriva un una condizione da gara, le 3/4 settimane post sono caratterizzate da un metabolismo pauroso... sembra che quello che si mangia...lo si butta giù e viene smagnetizzato...
                          Io ho notato sempre questo innalzamento...ma a mio avviso anche questo va saputo gestire nella giusta direzione.
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            apparte gli scherzi sull'IBAN penso che avere un preparatore come si deve sia fondamentale nel post-preparazione...perchè da quanto vedo anche nel mondo di persone che non gareggiano si fa molto presto a rovinare mesi di sacrifici...
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              ti ho dato un rep matteo per quanto possa valere perchè se veramente fai come dici sei un grande...e un vero atleta,io stesso non ho mai gareggiato,e solo dopo aver fatto una blanda definizione una settimana dopo raggiunta una condizione per me accettabile,mi sono abbuffato di tutto lo schifo che trovavo in casa e fuori per 10 giorni...prendendo 4 kg di merd* ....evidentemente non sono ancora pronto per affrontare al 100 % questa disciplina..però sto imparando..

                              Commenta


                                Bravo giamma...mi piace l'umiltà con cui fai tesoro dei tuoi 'errori'
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎