Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Marco,anche se non posto mai per non inquinarti il log ti leggo sempre e seguo con piacere le tue evoluzioni.
    Vorrei chiederti un parere personale sul cortisolo in low cal,se preferisci controllarlo,abbassarlo oppure lasciare che fluttui come natura comanda?
    intendo non solo su di te ma in linea generale,anche su i tuoi atleti.
    R.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Ciao! beh...non occorre che ti dica che sei tra le persone benvenute nell'interagire maggiormente

      Il mio parere personale è che, ove possibile, sia opportuno controllarlo nell'ultima fase pre contest (in massa o prima no). Controllarlo come? Se l'atleta è N o gareggia in una fed che non permette l'utilizzo di integratori non notificati allora agirei con RIPOSO_WO_DIET, nelle altre situazioni (oltre ai predetti), utilizzerei nell'ordine: bcaa come piovesse; vit c; fosfatidilserina e cortisol control ove possibile.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao! beh...non occorre che ti dica che sei tra le persone benvenute nell'interagire maggiormente

        Il mio parere personale è che, ove possibile, sia opportuno controllarlo nell'ultima fase pre contest (in massa o prima no). Controllarlo come? Se l'atleta è N o gareggia in una fed che non permette l'utilizzo di integratori non notificati allora agirei con RIPOSO_WO_DIET, nelle altre situazioni (oltre ai predetti), utilizzerei nell'ordine: bcaa come piovesse; vit c; fosfatidilserina e cortisol control ove possibile.
        Grazie mi fa piacere sia cosi
        Riguardo al cortisolo ok got it,diciamo che allora sto già facendo il possibile(mi sono messo a dieta e sto diventando una fighetta)
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Stasera si riprende con una pressa pesantina, poi una qualche forma di squat e infine extension high reps. Poi facciamo dei rumeni e qualcosa in isolamento + cardio.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Riesci a rendere bene coi rumeni dopo aver massacrato e quindi accorciato per bene i quadricipiti? Io mi sento legato anche se con un poco di stretching la situazione migliora...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Non ho mai avuto problemi, ma non nego che a volte parto in isolamento con gli hams per reclutarli meglio. Non è il caso di stasera perchè voglio picchiarli pesante con almeno 90-100 Kg
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Non ho mai avuto problemi, ma non nego che a volte parto in isolamento con gli hams per reclutarli meglio. Non è il caso di stasera perchè voglio picchiarli pesante con almeno 90-100 Kg
                Mi riferivo esattamente a questo
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Non dimenticare che ho i femo messi meglio dei quads e, facendo un'unica sessione di gambe, do sempre la priorità a questi ultimi
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bene, pasto pre WO effettuato. Si va ad allenare le mie odiate gambe...vediamo di buttare su almeno 240-260 di squat per riprendere confidenza....
                    Last edited by DNP; 04-09-2012, 19:04:37.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      240-260?!!?!?hai scritto il 2 al posto dell'1 VERO!?!?!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        C'e' una modifica del testo da DNP, altrimenti e' un mostro di forza
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          ahahahah l'ho visto ora ahhahahah
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            ...qui dentro mi pare che l'utente soldier usasse 260 kg di squat,ma li teneva solo sulle spalle cosi il suo organismo prendendo paura,ingrossava le gambe di conseguenza..

                            Commenta


                              Il famoso principio Weider del terrorismo muscolare.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                terrorismo acuto..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎