Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a basse rip? dragon flag,non so quanta forza hai in questo esercizio ma all'inizio fai poche ripetizioni,obliqui con i manubri,taglialegna ai cavi,crunch con sovraccarico...i risultati sono sul lungo periodo in termini di spessore,non sul breve come fanno le alte rip...ma non è muscolo vero,è tutto pump e tono...utile in definizione imho,ma in massa penserei allo spessore..

    Commenta


      aspetta eh, che cerco tutti questi nomi che mi hai detto

      per gli obliqui con manubri intendi quelli in piedi che ti pieghi da un lato?

      ---------- Post added at 21:37:00 ---------- Previous post was at 21:36:27 ----------

      dragon flag approvato

      ---------- Post added at 21:39:02 ---------- Previous post was at 21:37:00 ----------

      taglialegna non mi ispira..adesso comunque modifico la scheda

      ---------- Post added at 21:39:34 ---------- Previous post was at 21:39:02 ----------

      pero li faccio sempre 4 x week..basse/alte/basse/alte

      ---------- Post added at 21:47:15 ---------- Previous post was at 21:39:34 ----------

      A: petto-tric-abs

      inclinata Dbs 4x12-8(1.30'')
      inclinata M.P. 3x12-10(1.30'')
      chest press 3x15-12(1')
      croci macchina 3x15(1')
      french press su inclinata 4x12-10(1.30'')
      push down corda 4x15-12(1')
      crunch inverso su inclinata 3xmax(1')
      twist su declinata 3xmax(1')

      B: quad-femorali-polp-abs

      front squat 4x10-8(1.30'')
      pressa 45° 3x12-8(1.30'')
      affondi inversi M.P 3x12-10(1')
      leg ext. 3x15(1')
      leg curl 5x15-12(1')
      calf machine 5x20-15(1')
      abs appesi 3xmax (1')
      crunch machine 3xmax(1')

      C: petto-spalle-abs

      panca piana 3x10-8(1.30'')
      hammer chest incline 4x12-8(1.30'')
      hammer chest press 4x15-12(1')
      alzate lat. 5x15-12(1')
      tirate sterno presa larga 4x12-10(1')
      lento av. Dbs 3x15-12 (1')
      dragon flag 3xmax (1')
      crunch con peso su declinata 3x10(1')


      D: dorso-bic-abs

      stacchi(gambe leggermente piegate) 3x10-8(2')
      trazioni 6xmax(1.30'')
      T-bar 3x12-8(1.30'')
      rematore Dbs 3x10-8(norest)
      curl bil.EZ 4x15-10(1.30'')
      curl alternati Dbs 3x12-10(1')
      piegamenti laterali Dbs 3x10(norest)

      1 giorno: 2 esercizi sulle alte reps
      2 giorno: primo esercizio basse reps(10) secondo esercizio alte reps (20)
      3 giorno: 2 es a basse reps
      4 giorno obliqui a 10 reps


      ---------- Post added at 21:48:37 ---------- Previous post was at 21:47:15 ----------

      complimenti gian, non pensavo che qualcuno mi facesse cambiare idea su qualcosa

      Commenta


        mi segno cardi.



        back spettacolo (e da quel che ricordo pure il front)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ahahahha ce la ho fatta allora ... ..dragon flag è un grande esercizio,l'addome lavora soprattutto in negativa,il taglialegna se lo sai fare bene per lavorare gli obliqui,intercostali,gran dentato è favoloso...e sopratutto preservare la colonna vertebrale che negli obliqui con manubri,flessioni del lateralmente per intenderci,è abbastanza sollecitata,basti pensare al liquido paravertebrale,le vertebre non sono fatte per quel tipo di movimento e possono uscire delle ernie...sopratutto se fatto pesante,io quando lo faccio infatti sempre sulle 15 rip---

          Commenta


            sicuramente ricordi male , comunque grazie!

            ---------- Post added at 21:55:58 ---------- Previous post was at 21:54:25 ----------

            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            ahahahha ce la ho fatta allora ... ..dragon flag è un grande esercizio,l'addome lavora soprattutto in negativa,il taglialegna se lo sai fare bene per lavorare gli obliqui,intercostali,gran dentato è favoloso...e sopratutto preservare la colonna vertebrale che negli obliqui con manubri,flessioni del lateralmente per intenderci,è abbastanza sollecitata,basti pensare al liquido paravertebrale,le vertebre non sono fatte per quel tipo di movimento e possono uscire delle ernie...sopratutto se fatto pesante,io quando lo faccio infatti sempre sulle 15 rip---
            quando mi parli di ernie rabbrividisco, cambio le flessioni laterali con il taglialegna allora!

            Commenta


              ecco bravo,...il taglialegna è un toccasana sotto questo punto di vista...ne parlava bene anche leviatano89 del forum,sulla questione flesisoni laterali del busto,ha detto piu o meno quello che ho detto io..comunque guardati i video di scoott herman per farlo,io ho imparato li,carica poco e fallo bene,devi sentire tutti gli obliqui tirati...in palestra vedo delle cose oscene è dir poc..

              Commenta


                appunto sembrava abbastanza difficile, ho paura di far lavorare tutt'altri muscoli, ma imparero

                Commenta


                  Pre wo con m.stack + 5 g bcaa....30 minuti prima della fine del wo 10bcaa + 720mg PS

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    buona scheda..mi piacciono anche i recuperi (piuttosto brevi..io sono per wo con recuperi bassi )

                    con l'introito calorico come ti gestisci?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      E una scheda particolare per me, non ho mai fatto reps cosi alte, o per lo meno solo nei complementari.
                      Da 3850 kcal e 500 chos passo a 3250kcal e 350 chos per poi ripartire con la scalata in base al peso

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        come mai hai deciso di orientarti in questo tipo di allenamento ad alte reps??

                        immagino gia che avrai una bella vascolarizzazione

                        ti segue qualcuno cardi?

                        Commenta


                          ciao cardi mi segno
                          ottimo fisico
                          Diario di Er Califfo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            come mai hai deciso di orientarti in questo tipo di allenamento ad alte reps??

                            immagino gia che avrai una bella vascolarizzazione

                            ti segue qualcuno cardi?
                            no non mi segue nessuno per ora
                            ho deciso per le alte reps e recuperi "brevi" perche sinceramente in massa non ho mai provato...si legge che il TUT dovrebbe essere sempre 30''/50'' invece una mia serie da 10 ad esempio dura al massimo 15,20 secondi dato che faccio sempre reps esplosive...quindi così, dato che non ho mai provato vedremo

                            Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                            ciao cardi mi segno
                            ottimo fisico

                            grazie mille

                            Commenta


                              apposto quindi andrai a massacrarti col tut

                              in effetti io è una cosa che adoro quella di curare il tut.. e cmq fregatene dei carichi, non sono il nostro obiettivo

                              Commenta


                                hai rep cardi
                                buon inizio di settimana
                                Diario di Er Califfo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎