Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gian se elimini il latte dalla dieta giornaliera che ti capiterebbe se un giorno tu mangiassi qualcosa con lattosio dentro?
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      una sera in montagna avevo voglia di sgarrare e mi sono fatto del latte intero con nesquik,2 tazze belle piene,tempo 30 minuti la pancia mi si è gonfiata che parevo incinto,l'addome è spratito e riempito di ritenzione,diarrea,aria,rutti,e ogni tipo di schifezza varia uscivano dal mio corpo..sarà che non lo tollero più,fino a 13 /14 anni ne bevevo un sacco..

      Commenta


        ahaahhah no a me non capitano queste cose, ne bevo un litro e non cambio per nulla

        comunque adesso posto il wo ( osceno per i carichi -.-) e una foto fatta al momento

        Commenta


          oltre il fatto che non so posare sto diventando bianco...addio abbronzatura ( e addio addominali )

          Commenta


            l'addome si sta appannando ma vabbè sei in massa vai tranquillo,per il resto secondo me stai da dio...

            Commenta


              six pack! scherzo cardi, stai veramente bene...hai una fornace al posto del metabolismo, io mi sporcherei solo a pensare alle kcal che assumi
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                infatti neanche me lo guardo piu l'addome capirai..comunque grazie

                ---------- Post added at 20:53:29 ---------- Previous post was at 20:52:13 ----------

                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                six pack! scherzo cardi, stai veramente bene...hai una fornace al posto del metabolismo, io mi sporcherei solo a pensare alle kcal che assumi

                ( per il six pack )

                ma adesso mi sporco anche io tranquillo, questione di giorni

                ---------- Post added at 20:55:07 ---------- Previous post was at 20:53:29 ----------

                comunque pasto #9:

                50g bresaola+ 1 mela + 1 banana

                ---------- Post added at 21:11:26 ---------- Previous post was at 20:55:07 ----------

                oggi wo petto-tricipiti-polpacci ad alte reps (20) o perlomeno cosi avrei dovuto fare...sono scandaloso sulle alte reps...prima superserie:
                croci su inclinata
                SS
                inclinata manubri

                seconda superserie scandalosa..

                croci manubri su piana--> manubri da 12 kg
                SS
                panca piana--> 50 kg totali cioè...neanche mezza donna incinta..( cit.)

                Commenta


                  ahahha io le croci le faccio con 10 o 12 kg..faccio le croci però...tanti fanno le spinte e dicono di fare le croci ...se le fai bene 12 kg bastano

                  Commenta


                    lo so ma mi sono vergognato..soprattutto per la panca ahaha

                    Commenta


                      per la panca si dovresti un pò vergonarti...















                      ahahhaha ma va in mona alla fine conta il fisico

                      Commenta


                        come dicevo sul diario di gian, venite da me se volete rallegrarvi con i carichi
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          appunto conta il fisico che non ho, voglio essere come lazar angelovvvvvv

                          Commenta


                            dai dai quest'estate tutti HP +10 all'8% di BF
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              all'8% sono grasso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                all'8% sono grasso
                                all'8% non ci arrivo neanche se sto a pane e acqua per tutto l'inverno

                                tornando seri, finito il ciclo con la leucina? Impressioni?
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎