Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche io cheat una volta a settimaan a 550/600 g di carbo

    Commenta


      we cardi hai deciso di massificare vedo.. bravo

      Commenta


        cardi ma cosa massifichi.... get sredded for party

        Commenta


          Eh si gian e' bello essere ripped ma poi quando divento enorme??:cool::cool:

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            eheh te lo dice apposta gian ...comunque stiamo seguendo uno schema simile a quanto vedo ...ovviamente cheat sporco nel vero senso della parola o refeed?...



            -

            Commenta


              Abbastanza sporco per il momento..adesso faccio cheat day ma con l aumentare delle kcal diventera cheat meal poi in futuro penso di toglierlo

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                bè vedi tu...in base a come vanno i progressi ecc.. se inserirlo di tanto in tanto ...credo che in massa 1 volta a settimana circa ci stia tutto



                -

                Commenta


                  Boh vedremo in base a quanto mi sporco

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    per questo non devi abbandonare il diario ...il parere altrui è importante lo sai



                    -

                    Commenta


                      bhè il parere altrui può essere importante o anche fuorviante ricordiamocelo!

                      comunque in massa quando inizi a mangiare una determinata quantità di alimenti la vedo inutile programmare dei cheat o dei pasti liberi, in cut ok perchè ne giova la psiche e il metabolismo ma in massa a livello psicologico bene o male non si risente nulla visto che alla fine si mangia e pure troppo a volte!

                      Commenta


                        bè da un lato certo hai ragione dall'altro comunque per crescere bisogna pur sempre sporcarsi...non andrebbero fatti in maniera programmata ma diciamo orientativamente almeno uno ogni 2 settimane...poi in base come vanno le cose giustamente ...



                        -

                        Commenta


                          cardii come va l'off season??

                          Commenta


                            beh sono a +4 kg ma mi sto incicciandooo l'addome è quasi scomparso..dato che ci sono posto una foto, niente di che passavo davanti allo specchio e lho scattata

                            Commenta


                              beh l'addome x ora va bene in letargo ahah cm mai nn aggiorni come prima?

                              Commenta


                                sinceramente non lo so neanche io, sono troppo scarso non me la sento XD

                                forse tornero a postare a breve

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎