Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se volete farvi del male da soli, canale di youtube per cheat meal: https://www.youtube.com/user/EpicMealTime

    Tanto per dire hanno fatto un pasticcio e al posto delle sfoglie in mezzo hanno usato bigmac
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Se volete farvi del male da soli, canale di youtube per cheat meal: https://www.youtube.com/user/EpicMealTime

      Tanto per dire hanno fatto un pasticcio e al posto delle sfoglie in mezzo hanno usato bigmac
      OMG

      Commenta


        Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
        Eh fai bene, ma ogni quanto li fai questi cheat? Tanto per curiosità =)
        Beh ora è da tipo 3 sett o anche più ...Penso sia ora di farla
        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
        Se volete farvi del male da soli, canale di youtube per cheat meal: https://www.youtube.com/user/EpicMealTime

        Tanto per dire hanno fatto un pasticcio e al posto delle sfoglie in mezzo hanno usato bigmac
        Domani lo guardo con calma ...ora sono a lavoro ed ho sonno [emoji31]

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Mi segno... Trovo le discussioni molto interessanti


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            ovviamente per discussioni interessanti parli di gelato e cheat meal

            Commenta


              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              ovviamente per discussioni interessanti parli di gelato e cheat meal
              ahahaha penso di si

              Commenta


                è certo... Quindi vedi di postare più di continuo lol


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Cardi complimenti! Ho visto le tue ultime foto della tua top condition estiva di quest'anno...secondo me sbagli a non buttarti nel mondo pubblicitario come fitness modello...conosco certi co.glioni con fisici nemmeno lontanamente paragonabili ai tuoi che fanno serate, pubblicità locali e contorni vari...e anche giusto che sfrutti il tuo potenziale frutto di sacrifici seppure in un certo qualsenso x te "piacevoli" dato che ti piace quello che fai.
                  PS: per curiosità, ho letto che in massa aumenti di molti kg (ovviamente non tutti puliti...) addirittura anche di 10 e più kg...ma in questa fase a quanto stai, mediamente, a gr. di cho x kg di peso corporeo?
                  sigpic

                  Commenta


                    ciao simba, grazie

                    in massa spesso gli anni scorsi aumentavo parecchio si ( quest'anno voglio darmi una regolata se ce la faccio)..conta che stavo poco sotto i 700g di carbo e di peso intorno agli 80kg di media

                    Commenta


                      Su per giù quanta roba mangiavi cardi per arrivare a 700 GR di carbo?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        eh bo comunque come fonti considera parecchia farina di riso e parecchia avena
                        tra riso/gallette,crema e farina di riso ero gia sui 700g di roba

                        Commenta


                          Mangiava bambini in mezzo a una foresta, in una casa di marza pane, e non toccava il marza pane perche' non apportava abbastanza kcal, HANSEL E GRETEL STYLE

                          Commenta


                            Cardi...ora che hai aumentato le calorie e sei cmq in ipo continui a perdere peso ?

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              purtroppo si, anche se non in modo eccessivo..

                              Commenta


                                Di quante calorie sei salito in tot?

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎