Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    ciao leo, un saluto dal mondo di chi ha finito il cut, se non sbaglio tu finisci domani


    Cardi fai schifo ...ti odio ...cmq oggi finito il cut...da domani aumento i carbo sperando di non spanzare.
    Ps. Mia moglie ora per colpa tua vuole quel gelato e non si fermerà fino che non lo trova

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Commenta


      mi fa strano sentirti dire "mia moglie"

      comunque si sente la differenza..negli altri cè molta acqua e poca sostanza

      Commenta


        Lol...
        Cmq hai provato l' Häagen-Dazs
        Penso come sapore e consistenza siano simili no? Costano pure uguale mi sembra


        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Commenta


          mai sentiti quelli che hai detto tu..li ho cercati su google e non li ho neanche mai visti nei negozi

          Commenta


            In effetti non è facile da trovare...neanche quello che hai preso tu..inizierò a cercarlo vedrò di fare peggio al prossimo cheat

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


              sono circa 5mila kcal senza i gelati carte d'or e cremeria, altrimenti con quelli ci avviciniamo alle 8mila , ma penso che quelli li mangero domani xD

              Commenta


                Solo io preferisco i cheat salati? Ci stanno anche i dolci ma se dovessi scegliere andrei sul salato!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  sisi anche il salato ci sta, pero non saprei proprio cosa prendere al supermercato..trovo molta piu varieta nei dolci poi con sto caldo il gelato è un must

                  Commenta


                    C'è gente che soffre e voi ne approfittate così,parlando di gelatooooooooo!!!!!!!!!!!
                    Crudeli e senza cuore anzi senza abs..........ahahaha
                    Pessima ma ci sta.

                    Commenta


                      Io il gelato lo amo ...ma impazzisco di più per il cioccolato...tipo i Milka

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Prossimo cheat


                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                          Prossimo cheat


                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          Bella ricetta!!! Oltretutto lo puoi fare con la meringa con dolcificante, per evitare il marsh, che a me non piace molto.
                          Però bella ricetta.
                          Come mai tutti questi cheat??? Tutti a cheattare, e che cavolo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            sono circa 5mila kcal senza i gelati carte d'or e cremeria, altrimenti con quelli ci avviciniamo alle 8mila , ma penso che quelli li mangero domani xD
                            i tuoi cheat day fanno davvero paura ahaha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
                              Bella ricetta!!! Oltretutto lo puoi fare con la meringa con dolcificante, per evitare il marsh, che a me non piace molto.
                              Però bella ricetta.
                              Come mai tutti questi cheat??? Tutti a cheattare, e che cavolo.
                              La meringa non mi fa impazzire...poi se devo sgarrare lo faccio coi pasti più pig possibili lol

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Eh fai bene, ma ogni quanto li fai questi cheat? Tanto per curiosità =)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎