Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sisi ma poi la maggior parte di queste piccole aziende devi tipo dare in mini contributo iniziale quindi è un po una cagata.. Si potrebbe fare qucosa solo quando si hanno decine di migliaia di follower..

    Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      Sisi ma poi la maggior parte di queste piccole aziende devi tipo dare in mini contributo iniziale quindi è un po una cagata.. Si potrebbe fare qucosa solo quando si hanno decine di migliaia di follower..

      Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
      Tutti sono partiti da zero, io se fossi in te ci proverei
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        Sisi ma per carita un profilo ce l ho eh, solo che boh non è che lo aggiorno cosi tanto come vorrei/dovrei xD

        Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

        Commenta


          no intendevo le placche di ferro e i lividi nel video
          il mio diario

          Commenta


            Saranno massaggi miofasciali

            Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

            Commenta


              E sono, per quanto mi riguarda, una manna dal cielo.
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                E sono, per quanto mi riguarda, una manna dal cielo.
                a Sadik li fa quel tipo che ti dicevo ieri
                Si comunque è rilascio miofasciale e rottura dello "scar tissue"...io spesso lo faccio con una pallina da tennis a muro ( 9 e ci sono dei punti dove pressando ti senti trafiggere sul serio , non oso immaginare cosa provi lui
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Esatto! L'unico aspetto un po' negativo è che son dolorosissimi e ti lasciano segni sulla pelle...però se uno ha la possibilità di farli sono una gran cosa
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    perrots dici che sono una manna per quanto riguarda i dolori?
                    anche circoloco ne parla bene
                    tu come li fai, come alien con una pallina da tennis?
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      perrots dici che sono una manna per quanto riguarda i dolori?
                      anche circoloco ne parla bene
                      tu come li fai, come alien con una pallina da tennis?
                      Per dolori, mobilità e recupero. Io uso, da poco in realtà, il foam roller Ora mi ci voglio impegnare su base costante però
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        Amazon?

                        Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                          Per dolori, mobilità e recupero. Io uso, da poco in realtà, il foam roller Ora mi ci voglio impegnare su base costante però
                          Hai una guida (pdf, link, video, blog.. qualsiasi cosa) dove c'è spiegato come usare il foam roller?
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            in teoria foam roller e pallina sono complementare dato che ad esempio sulla schiena il foam "stira tutto" ma non può raggiungere punti specifici ed applicare tanta pressione come una pallina da tennis
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                              Amazon?
                              Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                              Lo trovi un po' ovunque...il mio l'ho preso su un noto e-commerce di integratori blu e bianco XD

                              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                              Hai una guida (pdf, link, video, blog.. qualsiasi cosa) dove c'è spiegato come usare il foam roller?
                              Io ho guardato i video su youtube cercando di volta in volta i vari muscoli che volevo rilasciare. Ho trovato molto utile lavorare su parte alta della schiena, gran dorsale e tutto il lower body con enfasi in particolare per glutei, piriforme ecc... Se hai problemi con la schiena ti saranno d'aiuto

                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                                in teoria foam roller e pallina sono complementare dato che ad esempio sulla schiena il foam "stira tutto" ma non può raggiungere punti specifici ed applicare tanta pressione come una pallina da tennis
                                Infatti, come ben dici la pallina da tennis, è più specifica per trigger points meno estesi...tipo l'arco plantare
                                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                                PERROTS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎