Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si simo , ora sono a circa 41

    Commenta


      Grande cardi .. Ti seguo ormai da 3 anni e hai fatto grandi miglioramenti..
      Hai già ripreso ad alzare le kcal tu?

      Commenta


        Tea l'altro vedo che hai le mie stesse paranoie ahaha voglie di sgarrare con cibo merdoso , continue indecisioni se fare massa o cut ahaah allora non sono l'unico
        ottimo lavoro davvero sei il top

        Commenta


          grazie

          si comunque la mia testa non funziona molto bene, un giorno pensa una cosa e un giorno ne pensa un altra


          btw ho ricominciato ad alzare le kcal un po, questa settimana staro sulle 2500 poi alzero moolto gradualmente

          Commenta


            Reverse diet anche tu? Come la imposti ?

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


              diciamo di si.. da ora in poi alzo circa 25g di carbo a settimana..poi tra qualche settimana vedo bilancia e specchio cosa dicono
              vorrei arrivare a calorie veramente alte ma con bodyfat ancora contenuta,ma la vedo molto difficile nel tempo

              ( ovviamente se riusciro ad essere coerente)

              tu come hai intenzione di aumentare finito il cut?

              Commenta


                Mmm buono ...io stavo pensando tipo un 10 gr a sett una 50 ina di cal più o meno ...ma la vedo dura lol ...cmq ancora una settimana e inizio con aumentare

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta



                  Se ti può essere utile 😁 l'ho pescato da una pagina di bb ora non ricordo quale 😄

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    mmmm con 50kcal a settimana pero ad arrivare 4k + kcal ci metto 20 anni

                    Commenta


                      Già ....ma il reverse diet e più o meno quello .....poi però il gg che ci arrivi puoi tenerlo tranquillamente per 2 anni...e piu una cosa per un lungo periodo....anchio domani vorrei alzare le kcal a 3000 ...(Poi magari lo faccio eh ) però vorrei provare ad essere paziente per una volta lol

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        io queste prime due settimane ho aumentato di piu , tipo 700 kcal in tutto ed ora sto a 2500.
                        lho fatto perche altrimenti avrei continuato a scendere dato che ero ancora lontano da una normo
                        Last edited by cardi; 02-08-2015, 14:08:56.

                        Commenta


                          Porca miseria lol....i carbo di quanto li hai aumentati?

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            sui 150 all'incirca

                            Commenta


                              Io se facevo così sarei già divenuto obeso...allora continua così come hai detto bro...tanto tu rimani sempre tirato ...tipo lui


                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                eccone un'altro che mi fa morire d'invidia soprattutto per i soldi che ha

                                comunque lo sai che ingrasso, ma finche si è in ipo imho puoi alzare quanto vuoi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎