Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    nono monofrequenza non la vedo assolutamente
    booh non saprei, io vario molto (troppo) .. direi PIU O MENO ( non prenderlo come dato preciso) penso una 25ina per tutti i gruppi tranne le braccia ( un 15/20 sets a week, nel mio caso di meno dato che sono avanti) , e una 40ina di sets per le gambe e poco meno per il dorso per quanto mi riguarda.
    C'è quindi per un singolo giorno di allenamento fai 25 serie (indipendentemente dalle ripetizioni) per dorso o braccia?
    un altro allenamento 15./20 per le braccia e 40 ripetizioni gambe?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      intendevo sets x week in totale

      Commenta


        a me sono arrivate le whey al cioccolato morbido e sono veramente spettacolari
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          Io faccio sempre fatica a scegliere il gusto, se poi sbaglio mi tocca tenermelo per mesi e bere qualcosa che non mi piace


          Cardi vai in vacanza? Dove?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            intendevo sets x week in totale
            Ah infatti mi sembrava troppo volume!
            intesi per 6 allenamenti che fai..
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              L'accoppiamento : upper-lower-spinta-trazione mi piace tantissimo ! Penso di provarlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                L'accoppiamento : upper-lower-spinta-trazione mi piace tantissimo ! Penso di provarlo
                Quoto
                Puoi scrivere piu o meno gli esercizi che fai nelle varie sessioni (Es : upper : panca military ecc..)
                Grazie
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Occhio al cioccolato che ha meno pro se non sbaglio. E non provate assolutamente torta di mele e cheescake al limone..e neanche rullo di cannella..o cioccolato banana. Tiramisù non è male ma gusto da caffè troppo marcato

                  I migliori per me sono brownies (profumo da nesquik, gusto moolto buono) e ciocco menta (ottimo d'estate, rinfrescante).

                  Naturalmente non ho preso tutti questi gusti, ho un amico che prende kg su kg e mi porta assaggi
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Cardi il merluzzo puzza ...devo dire però che non è malvagio ..e oltretutto 1 kg lo pago meno del pollo quindi grazie per avermi fatto conoscerlo

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      Io faccio sempre fatica a scegliere il gusto, se poi sbaglio mi tocca tenermelo per mesi e bere qualcosa che non mi piace


                      Cardi vai in vacanza? Dove?
                      no quest'anno penso di non andare da nessuna parte, sono gia in vacanza non lavorando

                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                      Quoto
                      Puoi scrivere piu o meno gli esercizi che fai nelle varie sessioni (Es : upper : panca military ecc..)
                      Grazie
                      li ho scritti qualche pagina fa se non sbaglio, non mi va di riperderci mezz'ora per riscrivere tutto..poi come ho gia detto di solito non ho niente di fisso

                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Occhio al cioccolato che ha meno pro se non sbaglio. E non provate assolutamente torta di mele e cheescake al limone..e neanche rullo di cannella..o cioccolato banana. Tiramisù non è male ma gusto da caffè troppo marcato

                      I migliori per me sono brownies (profumo da nesquik, gusto moolto buono) e ciocco menta (ottimo d'estate, rinfrescante).

                      Naturalmente non ho preso tutti questi gusti, ho un amico che prende kg su kg e mi porta assaggi
                      se non sbaglio tutti i gusti dovrebbero avere meno pro su 100g data l'aggiunta dell'aroma

                      Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                      Cardi il merluzzo puzza ...devo dire però che non è malvagio ..e oltretutto 1 kg lo pago meno del pollo quindi grazie per avermi fatto conoscerlo

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Quoto sull'intensità e il discorso sui volumi dell'allenamento che hai fatto in relazione a Grazia. La gente lavora mediamente poco, 25 sets a settimana sono una media giusta, il 90% delle persone ci sta sotto purtroppo..
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          Tutti pensano che per ottenere risultati basti poco, che la palestra sia l'eccezione...ma non è così. Per stare in forma basta poco, per risultati sopra la media ci vuole un impegno sopra la media.
                          Il bravo trainer, imho, è quello che trova il bilanciamento tra tutti gli aspetti della vita di una persona.
                          Facile dire 5 wo a settimana (piuttosto che 7 o 4...ho sparato un numero) è il numero perfetto, ma se la persona ne ha a disposizione 3 devi andargli incontro. La maggior parte delle persone ha lavoro,famiglia,relazioni affettive e sociali. It's not all about bbing...perlomeno per persone che hanno un QI sufficiente a capirlo.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sisi ovvio, poi è il coach che deve adattarsi al cliente.. pero era giusto per chiarire che il bb imho non è diverso da altri sport. sento ancora chi si vuole allenare di meno ed avere piu risultati con la scusa del recupero

                            Commenta


                              Su questo sono d'accordo con te ed è anche colpa di alcuni coach, anche molto blasonati, che vendono il marchio...

                              Stessa cosa sul cibo eh se ci pensi...è facile vendere l'approccio 'facile'


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                se non sbaglio tutti i gusti dovrebbero avere meno pro su 100g data l'aggiunta dell'aroma
                                "Nelle versioni aromatizzate, il contenuto proteico risulta ridotto di circa il 3% per la maggior parte dei gusti, tuttavia nel cioccolato tale riduzione sarà di circa l''8%, a causa dell''aggiunta di cacao."

                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                sisi ovvio, poi è il coach che deve adattarsi al cliente.. pero era giusto per chiarire che il bb imho non è diverso da altri sport. sento ancora chi si vuole allenare di meno ed avere piu risultati con la scusa del recupero
                                Concordo...poi vai a vedere anche solo i ritmi di allenamenti del nuoto agonistico e capisci molte cose XD

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Su questo sono d'accordo con te ed è anche colpa di alcuni coach, anche molto blasonati, che vendono il marchio...

                                Stessa cosa sul cibo eh se ci pensi...è facile vendere l'approccio 'facile'

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Già!
                                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                                PERROTS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎