Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Personalmente uso cappuccino o caramello, domani dovrebbe arrivarmi tiramisu, spero sia buono

    Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Biscotto e crema??
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        mi sembra di averle provate una volta, non mi sono piaciute perche ci sono dei pezzetti di biscotto ed io non sopporto i pezzetti..mi sembrano grumi e mi viene da vomitare

        spero di non confondermi con altre marche..

        Commenta


          Appena visto i video, complimenti!
          Esteticamente stai benone secondo me, ho letto che in qualche post vecchio si parlava di fitness model e altro ma te secondo me ci sei abbondantemente dentro. Ho due coinquilini che lo fanno e gli daresti dieci a zero, fidati

          Comunque la differenza rispetto agli anni in cui non ti sembrava di crescere qual è stata, secondo te? Perché io sono nella stessa situazione, posto che i primi anni ovviamente mi sono allenato veramente a caso o mangiando male.
          Però anche adesso che sto attento a tutto non sono per niente soddisfatto dei risultati, quindi boh. Sto cercando di capire qual è il fattore sblocco, prima di mandare tutto a quel paese

          Commenta


            un conto è gareggiare, un altro è vincere



            comunque sinceramente lo sblocco definitivo lo devo soprattutto a quel periodo in cui mi ha seguito alby. mi ha fatto capire che contano i volumi di allenamento, contano i carichi, conta effettivamente quanto ci si allena e che non ci si deve assolutamente preouccupare del sovrallenamento.
            la chiave è allenarsi, di piu e ancora di piu.

            Commenta


              Io ho iniziato ad allenarmi 3 volte alla settimana con un volume basso, ora mi alleno 5 volte con un volume abbastanza alto e mi sembra di progredire molto di più. Su questo ti do ragione Ora non ti fai seguire da nessuno?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                A questo punto ditemi voi dove prendete la carne haha il al supermercato trovo quei prezzi!
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  A questo punto ditemi voi dove prendete la carne haha il al supermercato trovo quei prezzi!
                  Ma dove abiti? In svizzera? A dubai? da me costa ma non cosi tanto
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    Nono ora non mi segue nessuno

                    Comunque quei prezzi sono circa al doppio come minimo xD

                    Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      cardi se non ti spiace potresti scrivere la split che utilizzi di solito durante il periodo di massa?
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        dipende di solito uso una di queste due piu o meno

                        upper/lower/upper/lower/upper/lower

                        upper/lower/spinta/trazione/gambe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                          cardi se non ti spiace potresti scrivere la split che utilizzi di solito durante il periodo di massa?
                          Anche io sarei interessato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            mi ha fatto capire che contano i volumi di allenamento, contano i carichi, conta effettivamente quanto ci si allena e che non ci si deve assolutamente preouccupare del sovrallenamento.
                            la chiave è allenarsi, di piu e ancora di piu.
                            Ma se uno non riuscisse ad allenarsi più di 4 giorni a settimana, come volumi ecc. vedi meglio una classica multi frequenza tipo spinta/trazione o per piani o piuttosto una mono abc e nel quarto giorno ricominciare (quindi verrebbe abca-bcab-cabc)?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              dipende di solito uso una di queste due piu o meno

                              upper/lower/upper/lower/upper/lower

                              upper/lower/spinta/trazione/gambe
                              mi piace la seconda split,la utilizzerò di sicuro
                              un'ultima cosa e non ti rompo più le balle,in una settimana a livello di serie per i gruppi grandi a che numero stai più o meno?
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Qual buon vento di ritorno Reg
                              Originariamente Scritto da gionnifara
                              movimento muscolo il quale si sente scoppio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                                Ma se uno non riuscisse ad allenarsi più di 4 giorni a settimana, come volumi ecc. vedi meglio una classica multi frequenza tipo spinta/trazione o per piani o piuttosto una mono abc e nel quarto giorno ricominciare (quindi verrebbe abca-bcab-cabc)?
                                nono monofrequenza non la vedo assolutamente

                                Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                                mi piace la seconda split,la utilizzerò di sicuro
                                un'ultima cosa e non ti rompo più le balle,in una settimana a livello di serie per i gruppi grandi a che numero stai più o meno?
                                booh non saprei, io vario molto (troppo) .. direi PIU O MENO ( non prenderlo come dato preciso) penso una 25ina per tutti i gruppi tranne le braccia ( un 15/20 sets a week, nel mio caso di meno dato che sono avanti) , e una 40ina di sets per le gambe e poco meno per il dorso per quanto mi riguarda.


                                prendili con le pinze sti numeri, vario spesso e un numero preciso di sets non lo ho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎