Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IIFYM bro , tutto conteggiato
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      cardi, se vuoi fare il bro fallo fino alla fine, niente iifym e niente sgarri!!!! ahha

      leva quel merluzzo di merda e alternalo con whey pollo albumi!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        leva quel merluzzo di merda
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          nono ormai sto andando di whey, gelato e fritture di pesce

          Commenta


            Pesto is the way
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              nono ormai sto andando di whey, gelato e fritture di pesce
              ora si che si ragiona (serio)

              Commenta


                Ciao Cardi!
                Mi sento in imbarazzo a postare da nabbo in questo post pieno di gente bella e grossa (), ma volevo chiederti giusto due consigli veloci.
                Mi alleno da qualche anno (non sono niente di straordinario), e ho alternato varie schede. Ultimamente la mono ha cominciato ad annoiarmi e vorrei riprovare a tornare ad una multi, che ho visto consigli anche tu in generale.
                Quindi ti chiedo qualche suggerimento :P

                1. Ritieni meglio fare 3x o 4x a settimana?
                2. Per riprendere il ritmo c'è un modello in particolare che consigli, sono tutte identiche o vado con quella che preferisco? Che tra quelle che ho letto sarebbero U/L o quella per piani
                3. Come gestiresti le progressioni? Parto light con un peso che riesco a completare tranquillamente e poi punto ad aggiungere un po' ad ogni allenamento?

                Perché la mia paura con le multi è sempre quella di spingere meno del necessario, mentre nella mono di solito so che posso darci dentro al massimo tanto avrò una settimana piena di recupero.

                Grazie e scusa le domande nabbe! :P

                Commenta


                  ciao e benvenuto


                  1- 4x + , 3x neanche ci penserei
                  2-vai di upper/lower, tanto pur sempre multi è..
                  3- neanche ci faccio caso alle progressioni. dipende dal periodo, o tengo pochissimo buffer per cercare di aumentare reps/carico ogni volta oppure vado tutto a cedimento e punto sul volume. tanto basta che ti ricordi che NON TI SOVRALLENERAI MAI , quindi per il recupero vai tranquillo, sopratutto se ti alleni solo 4 volte a settimana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    tanto basta che ti ricordi che NON TI SOVRALLENERAI MAI , quindi per il recupero vai tranquillo, sopratutto se ti alleni solo 4 volte a settimana
                    Magari lo capissero le persone
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      bo alla gente sembra che alzare 2 pesetti a settimana le sovralleni


                      certi agonisti di altri sport si allenano pure 14 volte a settimana, mentre i bodibibbi vogliono fare di meno e rendere meglio

                      Commenta


                        Esatto.

                        Poi ci si chiede perchè il BB viene preso per il culo
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Ahahah ok, un ottimo consiglio e soprattutto mi semplifica la vita.
                          Quest'anno devo aver sbagliato o la fase di massa o la fase di definizione, perché ormai sono hp-8 e non sono neanche lontanamente definito o muscoloso quanto vorrei. Quindi mi sa che adesso comincerò ad aumentare piano piano le calorie e buttare dentro una U/L. A meno che non mi convenga sfruttare le ultime settimane di caldo e vogliadimorire per asciugarmi il più possibile e ripartire carico da fine agosto.
                          Maaah.

                          Comunque grazie mille

                          Commenta


                            ciao Cardi ho sempre seguito con attenzione il tuo diario perchè ti reputo molto preparato e con un fisico straordinario, mi piace molto il tuo approccio alimentare e vorrei chiederti un consiglio in quanto vorrei provare questo periodo di fine luglio ed agosto a fare una fase di definizione simile alla tua. potresti dirmi delle linee guida da seguire sulla divisione dei macronutrienti? tipo proteine a 3 per kg corporeo carbo 50-100 grassi 1 kg corporeo.
                            io al momento assumo on 260 carbo 205 pro 75 grassi 2600 kcal , off 160 carbo 200 pro 85 grassi 2350 kcal altezza peso 185 86 kg al 15 %.. sinceramente non sono mai sceso sotto quella quota di carbo per paura di perdere massa.. grazie se vorrai darmi un consiglio

                            Commenta


                              ciao, grazie.

                              sinceramente non conteggio i macros come un tot per kg, mi metto a certe quote senza fare i calcoli.

                              btw ho semplicemente diminuito l'apporto calorico nel tempo / aumentate la quantita di calorie consumate , togliendo principalmente le kcal da carbo e grassi.

                              il mio limite minimo è stato circa 1500/1700 kcal , 280 pro, 70/90 carbo e 15 fat.

                              distinzione tra giorni off e on non ne facevo, tanto mi allenavo tutti i giorni.
                              comunque il mio periodo di cut è durato 3 mesi circa

                              Commenta


                                grazie a te molto gentile allora proverò ad arrivare a circa 250 di proteine al giorno i carbo nn allenandomi tutti i giorni penso di portarli a 90 off 150 on utilizzando i fiocchi d'avena prima del workout ed il riso più il glucosio dopo.. o forse meglio togliere anche il glucosio ed aumentare il riso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎