Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sto usando il white flodd e mi trovo molto bene, ho provato anche il c4 (non male all'inizio ma abituato molto presto).
    Per un periodo a usato anche la beta alanina, non male...a me piace quel piccicore ihihihih
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      che sarebbe sto No explode?
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        Io finora di pre wo non ne ho trovato nessuno che avesse un grande effetto su di me

        Il no xplode mi fa solo vomitare:banghead:

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          Io finora di pre wo non ne ho trovato nessuno che avesse un grande effetto su di me

          Il no xplode mi fa solo vomitare:banghead:

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          in tal caso ti rimane da provare il jack3d che è il top dei pre workout

          Commenta


            mmm sinceramente sono sciettico..ho provato il neurocore nel quale cè molta piu "roba" dentro..penso che il jack3d sia acqua fresca a confronto ...prima di provarne altri fra qualche settiamna provo il neurocore 4 scoop a stomaco vuoto , poi vedo

            ---------- Post added at 10:15:34 ---------- Previous post was at 10:12:41 ----------

            mammamia stanotte che dormita...circa 10 ore..era da un pezzo che non dormivo cosi...ieri sera quindi ho preso una sapsula di GABA..MIRACOLO!

            Commenta


              vorrei provarlo pure io il gaba,dicono faccia miracoli...comunque a me l'no xplode l'unica cosa che faceva era un lago in cucina,dato che"explodeva" proprio quando lo shakeri,parlo della versione 2.0 non scherzo,una volta saltò per aria il tappo dello shaker

              Commenta


                ahahah no questo non lo so , io ho gia la versione pronta.

                comunque non so se comprare il GABA(dato che quello provato ieri sera non era il mio) ( su muscle nutrition non cè) oppure la melatonina ...spero che quest'ultima abbia gli stessi effetti del GABA

                Commenta


                  io ricordavo che oat consigliava un'altra cosa ancora, diversa dalla melatonina...era un'attivatore della seratonina, se non dico boiate assure
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    vorrei provarlo pure io il gaba,dicono faccia miracoli...comunque a me l'no xplode l'unica cosa che faceva era un lago in cucina,dato che"explodeva" proprio quando lo shakeri,parlo della versione 2.0 non scherzo,una volta saltò per aria il tappo dello shaker
                    vero... è divertente far esplodere lo shaker a mo di champagne e berlo di un fiato. L'unico aspetto positivo del no explode

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      io ricordavo che oat consigliava un'altra cosa ancora, diversa dalla melatonina...era un'attivatore della seratonina, se non dico boiate assure
                      Ricordi anche il nome?immagino di no

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Il triptofano

                        E con questo mi segno a questo diario
                        |Diario|

                        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                        Commenta




                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Secondo pasto della giornata

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Perche non mi si vede l'immagine nell'avatar? Non mi va di aprire un thread apposito per questo problema ..

                              Commenta


                                Ho il tuo stesso problema, ho provato a rimetterlo ma niente
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎