Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    Zitto che hai carichi ridicoli

    Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
    Vero ma questo non toglie che i tuoi siano ancora più ridicoli... Io non mi pronuncio sono di un altro livello proprio XD


    Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      ma 90kg di rematore e 100 di pulley e lat, se fatti bene, li consideri davvero carichi bassi?? o facevi il modesto?
      Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
        ma 90kg di rematore e 100 di pulley e lat, se fatti bene, li consideri davvero carichi bassi?? o facevi il modesto?
        Sono carichi bassi.
        Comunque cardi di rematore tira anche 110, (90 lo fa di pendley)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
          ma 90kg di rematore e 100 di pulley e lat, se fatti bene, li consideri davvero carichi bassi?? o facevi il modesto?
          sono carichi normali..

          e comunque 100 di pendley e 120 di rematore ( a 70 ° piu o meno)

          Commenta


            Massimale di crunch?
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              non ci scherzare, scommetto che me la fara qualcuno sta domanda

              Commenta


                Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                Sono carichi bassi.
                Comunque cardi di rematore tira anche 110, (90 lo fa di pendley)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                sono carichi normali..

                e comunque 100 di pendley e 120 di rematore ( a 70 ° piu o meno)
                se lo dite voi haha allora nella mia palestra non ce n'è manco uno che li ha sti carichi,,forse fanno tutti cagare come forza/fisico, ma a mio avviso sono carichi onesti, forse non li raggiungerò mai io
                Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

                Commenta


                  90 e più di rematore per un natural sono ottimi carichi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                    se lo dite voi haha allora nella mia palestra non ce n'è manco uno che li ha sti carichi,,forse fanno tutti cagare come forza/fisico, ma a mio avviso sono carichi onesti, forse non li raggiungerò mai io
                    vabè che centra, pure nella mia palestra ci saranno 5 persone su piu di 2mila iscritti.. ma non devi guardare la gente che va in palestra x divertimento



                    minory sul dorso sono abbastanza forte, sul resto gia i carichi scendono

                    Commenta


                      90 di rematore 70gradi sono un carico modesto per chi non va in palestra per divertimento.
                      Ho usato pure io 100 gian lo può testimoniare...il che è tutto dire xD



                      Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        90 di rematore 70gradi sono un carico modesto per chi non va in palestra per divertimento.
                        Ho usato pure io 100 gian lo può testimoniare...il che è tutto dire xD



                        Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                        Vero, perrots 100 easy (dopo sessione di panca e powerclean to press) @eurogym

                        Comunque 90 di rematore è un carico che chiunque si alleni con costanza può raggiungere nel medio periodo, nulla di "ottimo".


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        ---------- Post added at 14:03:01 ---------- Previous post was at 14:01:38 ----------

                        P.s. Basta maltrattare pappagalli



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          vabè che centra, pure nella mia palestra ci saranno 5 persone su piu di 2mila iscritti.. ma non devi guardare la gente che va in palestra x divertimento



                          minory sul dorso sono abbastanza forte, sul resto gia i carichi scendono
                          no beh ovvio io parlo per quelli che ci vanno "seriamente", non per gli stronzi che vanno a cazzeggiare, anche 38kg o 36kg di spinte inclinata non sono male per me...
                          Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

                          Commenta


                            Io mi reputo abbastanza merda, e 40 ne faccio 5x6/8
                            Poi vabe bisogna vedere da quanto ti alleni, "quanto ti alleni" ecc

                            Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Imho più che "da quanto" conta "quanto"... Allenandosi i canonici lunedi mercoledi e venerdi in monofrequenza non si raggiungeranno mai carichi buoni
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Appunto, intendevo proprio quello

                                Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎