Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche io ero cosi, 56 57 kg
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      io qualche chilo di meno, ma siamo li XD ( ma tu hai un anno in meno di anzianita d'allenamentoo )

      Commenta


        Prima eri solo parecchio secco (in compenso però eri un secco su una bellissima spiaggia), attaccando carne alle ossa ne è uscito un signor fisico

        p.s Scusa forse l'hai già scritto, altezza?
        Last edited by _Bruce Lee_; 11-06-2012, 23:42:19.

        Commenta


          fossi partito io da quella base ..
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            altezza sulle 182cm ;

            quella non si puo considerare neanche "base" ahahah

            Commenta


              Si può considerare base eccome...se no che dovrebbero fare gli ex obesi? suicidarsi XD

              Commenta


                almeno gli obesi potrebbero fare una Bodyrec , ho letto un articolo poco tempo fa pubblicato su questo forum che diceva che una Bodyrec è possibile soltanto per persone con abbastanza grasso


                comunque sia per i miei canoni una "base di partenza" non la ho nemmeno con la condizione attuale XD

                Commenta


                  guarda che da magri è 100 volte meglio, in massa mi sparo dalle 3700 alle 4200 kcal senza mettere un filo di grasso, pane formaggio e salame prima di pranzo e cena
                  prova te a fare come gli ex obesi che in massa stanno con 150gr di carbo poi ne riparliamo
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    guarda che da magri è 100 volte meglio, in massa mi sparo dalle 3700 alle 4200 kcal senza mettere un filo di grasso, pane formaggio e salame prima di pranzo e cena
                    prova te a fare come gli ex obesi che in massa stanno con 150gr di carbo poi ne riparliamo
                    condivido! sfortunatamente non ho la vostra fortuna
                    il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                    Commenta


                      ovviamente una base di partenza tipo la tua cardi è una base molto più vantaggiosa rispetto ad un ex obeso che conserva grasso vecchio da anni e se lo porta dietro per molto tempo... oppure comunque di una persona leggermente fuori forma...

                      con quello stato di partenza, hai solo che da mettere masse, la definizione puoi tralasciarla tranquillamente visto che di adipe ce ne ben poco... ergo con impegno e dedizione ci si trasforma e si hanno risultati ottimi come i tuoi

                      Commenta


                        Aggiungiamo la pelle che spesso rimane e quella non se ne va nemmeno con le bombe XD

                        Commenta


                          già già...

                          Commenta


                            oltre la pelle, GLI ESTROGENI..
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              adesso posto una foto in cui si notano molto le mie "linee" e la mia genetica ahah

                              foto del "prima" XD


                              ps. 4 anni e mezzo fa all'incirca
                              Che dire....incredibile mutamento in 4anni!!Complimenti

                              Commenta


                                grazie paolino

                                ---------- Post added at 21:04:59 ---------- Previous post was at 12:27:04 ----------

                                ( le serie nelle parentesi significano che non ci vado pesante ed ho abbondante buffer)


                                squat (10-7)4-4 2' 65kg-75kg-93kg-93kg
                                pressa 45° (8-6) 4 1.30'' 60-100-160kg
                                leg ext. 2x12-15 1' 55kg
                                leg curl in piedi 3x6 norest 25kg
                                leg curl sdraiato 2x8 1' 50kg
                                calf in piedi 3x6-8 1' 80kg
                                calf seduto 1x20 25kg
                                alzate gambe appesi 3xmax 1' 13-10-8
                                abs machine 3x max 1' max peso 12-9-8

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎