Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono 2 settimane che ho cambiato tipo di allenamento..ho tolto il cardio ed ho aggiunto un giorno in piu.. ma tipo faccio 36 serie x le gambe ( tutto questo x dire che è parecchio lungo il wo)

    ---------- Post added at 12:42:14 ---------- Previous post was at 12:40:38 ----------

    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    Dovrebbero bannare molti utenti allora

    ma non è un problemi di utenti, è un problema loro..perche non ci puo essere il server sovraccarico sia alle 2 di notte che alle 8 di mattina che a mezzogiorno

    Commenta


      Pain Means Results - Diario di Cardi

      No bro, il cardio lo fai ancora tanto ..Pensaci bene
      E in parte è anche colpa mia...


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        me ne ero dimenticato ahahha

        Commenta


          Ciao bro vengo a salutare te e gli altri perchè ora non ho il tempo di connettermi

          Commenta




            sei stato arrestato?

            Commenta


              Pain Means Results - Diario di Cardi

              Scappa frari (scendi dalla bici,corri a piedi), seminali..!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                Purtroppo non ci possiamo fare nulla sul server. La mole di dati è alta e sono normali problemi tecnici.

                PS 4600 erano pulite?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  no vabè si scherzava sul sovraccarico

                  pulite in che senso? se intendi le fonti si, abbastanza pulite..uniche cose " sporche" erano parmigiano,latte e maltodestrine..facevo 2 cheat a settimana ( pre dorso e post gambe ) e nei giorni off erano piu basse le kcal

                  Commenta


                    Coni gelato zero?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      ahah 3 post diversi sui gelati in 3 minuti, non avrai mica visto di recente il video di zizzo ?

                      Commenta


                        Si auahauah me l'ero dimenticato il video del gelato

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          aggiorno, secondo i calcoli pata ( pata intervieni!! ) ho scoperto che mi alleno da 1 anno e mezzo e non 4/5 , bene

                          Commenta


                            Scusa cardi ora stai a 1800kcal negli on e negli off?Ma come li suddividi i macro?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              aggiorno, secondo i calcoli pata ( pata intervieni!! ) ho scoperto che mi alleno da 1 anno e mezzo e non 4/5 , bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                                Scusa cardi ora stai a 1800kcal negli on e negli off?Ma come li suddividi i macro?
                                ora sto a 1800 nei giorni on, mentre nei giorni off non lo so perche ora incontra di sabato e domenica..mi regolo a seconda del tempo che sto fuori casa e delle attivita "extra" ma piu o meno siamo li come quantita di kcal...

                                i macro ORA nei giorni on sono piu o meno 235 pro- 110 carbo- 40fat , mentre nei giorni off tengo i carbo piu bassi


                                ps. faccio un giorno ( se proprio non ce la faccio 1 giorno + 1 cheat meal) a settimana di "ricarica" dove tengo i carbo sui 3-400 e raddoppio le kcal

                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                eh si wut visto che cambiamenti in un anno e mezzo?

                                (pata io ti invoco!! )
                                Last edited by cardi; 24-05-2013, 20:06:57.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎