Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma lo consiglia pure nocerino..

    ---------- Post added at 21:23:38 ---------- Previous post was at 21:23:08 ----------

    oh ma per un giorno eh..mica di piu xD

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      ma lo consiglia pure nocerino..

      ---------- Post added at 21:23:38 ---------- Previous post was at 21:23:08 ----------

      oh ma per un giorno eh..mica di piu xD
      ma non tutti siamo uguali :/ poi noi che abbiamo un metabolismo veloce ancora meno secondo me

      Commenta


        pensavo pure io di avere un metabolsimo veloce fino 3 mesi fa quando ero a + di 4500 kal..ora mi sono trasformato in un bradipo

        Commenta


          Come ***** state a mangiare la pasta senza il sale?
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            pensavo pure io di avere un metabolsimo veloce fino 3 mesi fa quando ero a + di 4500 kal..ora mi sono trasformato in un bradipo
            si ma va a periodi ...secondo me mangiare solo frutta e integratore di bcaa è un suicidio, poi secondo me nemmeno ci arrivi a fine giornata e se ci arrivi il giorno dopo svuoti il frigo

            ---------- Post added at 21:46:58 ---------- Previous post was at 21:46:18 ----------

            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Come ***** state a mangiare la pasta senza il sale?
            la forza di volontà è tutto ma pure il riso

            Commenta


              Pain Means Results - Diario di Cardi

              Hai ragione wut ma un giorno ogni tanto non fa male, anzi poi calcola che io ingenere tengo la media delle kcal settimanali (mi concentro meno su quelle giornaliere) e facendo la domenica cheat day (solo la cena sono/erano 2 pizze super condite) compenso tutto
              Poi come ho detto il sabato mangio anche pro ma se arrivo a 70gr è grassa
              I carbo li prendo dalla frutta e i grassi dalla mini porzione di primo che fa mia nonna xD bo, per dare una scossa al metabolismo secondo me funziona


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              ---------- Post added at 21:49:04 ---------- Previous post was at 21:47:17 ----------

              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              si ma va a periodi ...secondo me mangiare solo frutta e integratore di bcaa è un suicidio, poi secondo me nemmeno ci arrivi a fine giornata e se ci arrivi il giorno dopo svuoti il frigo

              ---------- Post added at 21:46:58 ---------- Previous post was at 21:46:18 ----------


              la forza di volontà è tutto ma pure il riso
              Non mi manca il sale, anzi..! Ora mi piace molto più così iccibo


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                Si vabbè ma allora il giorno che si intende staccare, basta eliminare un pasto come la cena, ma almeno un introito di pro, carbo e grassi serve

                Commenta


                  Pain Means Results - Diario di Cardi

                  Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                  Si vabbè ma allora il giorno che si intende staccare, basta eliminare un pasto come la cena, ma almeno un introito di pro, carbo e grassi serve
                  Sisi io faccio così, cioè mangio un po' di proteine e carbo dalla frutta ...ma ripeto non lo faccio per il motivo di nocerino (depurare) ma per dare una botta al metabolismo visto che venerdì a cena è sempre super cheat e venivo da settimane da 3600 kcal :|
                  Poi bo, mi è sempre venuto naturale..



                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Sisi io faccio così, cioè mangio un po' di proteine e carbo dalla frutta ...ma ripeto non lo faccio per il motivo di nocerino (depurare) ma per dare una botta al metabolismo visto che venerdì a cena è sempre super cheat e venivo da settimane da 3600 kcal :|
                    Poi bo, mi è sempre venuto naturale..



                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    cosi puo anche andare

                    Commenta


                      Siete fuori di testa uno a 5g pro /kg e gli altri 2 che mangiano senza sale, pata è un maiale e boh non so più cosa dire
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Siete fuori di testa uno a 5g pro /kg e gli altri 2 che mangiano senza sale, pata è un maiale e boh non so più cosa dire

                        c'è da dire che comunque mi concedo dei vari sgarri il fine settimana quindi alla fine compenso tutto XD

                        Commenta



                          Da me al McDonald stanno dando i buoni per il Mc drive.. mi sto rovinando con 9.90 prendo 2 menù
                          Il week end sgarro come un pazzo
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Pain Means Results - Diario di Cardi

                            Ahaha siano lodati i buoni!
                            La scorsa volta ho provato il box, costa troppo e mangi poco non ve lo consiglio


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Siete fuori di testa uno a 5g pro /kg e gli altri 2 che mangiano senza sale, pata è un maiale e boh non so più cosa dire
                              hai detto tutto bene tranne l'ultima

                              comunque sto scendendo dannato bear-mode...sono 88 ora



                              -

                              Commenta


                                Io faccio crispy menu maxi + menu mcnuggets da 6
                                o sennò crispy menu maxi + toast + hamburger
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎