Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto il video bro.
    Bel blocco spalle e braccia migliorate, il petto sembra rimasto uguale ma forse e per via della bf...il dorso non sembra poi cosi male (merito del tuo vitino ) ...si comunque dal video si vede di più la condizione ma come diceva JU secondo me c'è parecchia ritenzione

    Commenta


      speriamo , ora dopo 4 giorni di cheat torno in riga dai

      ---------- Post added 16-04-2013 at 17:22:11 ---------- Previous post was 15-04-2013 at 22:02:40 ----------

      per 3 settimane a 2500 kcal non sono calato di un etto..poi faccio 4 giorni filati di cheat e 2 giorni dopo peso 1kg in meno....avro scoperto un nuovo segreto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        speriamo , ora dopo 4 giorni di cheat torno in riga dai

        ---------- Post added 16-04-2013 at 17:22:11 ---------- Previous post was 15-04-2013 at 22:02:40 ----------

        per 3 settimane a 2500 kcal non sono calato di un etto..poi faccio 4 giorni filati di cheat e 2 giorni dopo peso 1kg in meno....avro scoperto un nuovo segreto?
        metabolismo? hai limitato il cardio per caso? prova ad andare a 2300

        Commenta


          no sempre stesso cardio..sono sceso di un kg dalla settimana scorsa pur avendo fatto i cheat..forse mi sono sbloccato

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            no sempre stesso cardio..sono sceso di un kg dalla settimana scorsa pur avendo fatto i cheat..forse mi sono sbloccato
            ...curiosità ogni quanto fai cardio e per quanto tempo ?

            Commenta


              30/35' post wo, ovvero lunedi-martedi-giovedi e venerdi ma fra un po lo inserisco anche a stomaco vuoto in qualche giorno off

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                30/35' post wo, ovvero lunedi-martedi-giovedi e venerdi ma fra un po lo inserisco anche a stomaco vuoto in qualche giorno off
                ok ne fai più di me fai cyclette o corsa ?

                Commenta


                  corsa è una parola grossa

                  faccio "camminata veloce quasi in salita" aaahah , comunque mi tengo sempre intorno ai 135 battiti.

                  tu come , quando e quanto ne fai invece?

                  Commenta


                    Vabbè conta che io praticamente anche andando in facoltà faccio cardio, quindi diciamo 4 volte a settimana cammino per 2 km più o meno di cui 60 % in salita.
                    Poi la domenica ho il campo sportivo affianco casa quindi faccio corsa leggera per 40 minuti

                    Commenta


                      capito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        Vabbè conta che io praticamente anche andando in facoltà faccio cardio, quindi diciamo 4 volte a settimana cammino per 2 km più o meno di cui 60 % in salita.
                        Poi la domenica ho il campo sportivo affianco casa quindi faccio corsa leggera per 40 minuti
                        anche io ...per risparmiare nel posteggio lascio la macchina non vicinissimo...almeno compenso pensando al cardio fatto



                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          anche io ...per risparmiare nel posteggio lascio la macchina non vicinissimo...almeno compenso pensando al cardio fatto
                          e fai bene poi se ti metti delle cavigliere da 1 kg nelle gambe sei al top

                          Commenta


                            non c'è lo spazio nei polpacci



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              non c'è lo spazio nei polpacci
                              ma infatti vanno nelle caviglie =P

                              Commenta


                                vabbè i polpacci già hanno il sovraccarico di serie



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎