Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardi sei ormai vecchio e al limite genetico, lascia perde
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta





      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Cardi sei ormai vecchio e al limite genetico, lascia perde
        che si fotta la genetica

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          che si fotta la genetica
          ...comunque te zitto zitto in questo periodo di "vacanza" hai acquistato una buona qualità muscolare eh ?

          Commenta


            nono, tutta illusione

            no sul serio, ho perso solo un paio di kg quindi sara andata via giusto un po d'acqua

            Commenta


              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              nono, tutta illusione

              no sul serio, ho perso solo un paio di kg quindi sara andata via giusto un po d'acqua
              Ti trovo parecchio meglio invece stai continuando con l'ipocalorica ? peso attuale ?

              Commenta


                sisi sono in ipo, pero sono calato solo un paio di kg, ora sono 78.5kg (un paio di giorni fa) ma stranamente faccio fatica a calare..

                sono a 2500 kcal, anno scorso a queste kcal stavo gia a meta strada ..boooh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  sisi sono in ipo, pero sono calato solo un paio di kg, ora sono 78.5kg (un paio di giorni fa) ma stranamente faccio fatica a calare..

                  sono a 2500 kcal, anno scorso a queste kcal stavo gia a meta strada ..boooh
                  A che peso vorresti fermarti quest'anno ? e hai deciso se fare una definizione leggera o estrema ? (secondo me quest'anno hai guadagnato rispetto all'anno scorso se sei a 78 kg ora potresti benissimo arrivare ad una definizione pari a l'anno scorso con più kg, alla fine non hai ancora molto da perdere)

                  Commenta


                    quest'anno voglio una def estrema

                    anno scorso al minimo pesavo 66kg e qualche etto, quest'anno SPERO di aver guadagnato qualcosa..ma piu riguardo le foto di quest'estate e piu sono convinto di non arrivarci alla stessa def anche perche dalle foto non sembra ma cè molto/moltissimo da perdere in termini di ciccia..soprattutto nel giro vita

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      quest'anno voglio una def estrema

                      anno scorso al minimo pesavo 66kg e qualche etto, quest'anno SPERO di aver guadagnato qualcosa..ma piu riguardo le foto di quest'estate e piu sono convinto di non arrivarci alla stessa def anche perche dalle foto non sembra ma cè molto/moltissimo da perdere in termini di ciccia..soprattutto nel giro vita
                      ma a me non risulta, cioè dalle foto di lo famo strano (passi che eri vestito) ma guardando le gambe e tutto non mi sembri cosi sporco...sarai massimo 11% (potrei sbagliarmi)...hai un'altra foto a torso nudo recente?

                      Commenta


                        ho solo questa ma non si vede un cazz , poi è logico che uno mette le foto migliori percio sembra sempre meglio di cio che è nella realta

                        Commenta


                          appena mi vedo un po meglio [( ieri sera cheat) anche l'altro ieri e il giorno prima ] faccio qualche foto

                          Commenta


                            Belle linee come sempre...bro non hai molto da perdere (inoltre parecchia ritenzione)...anzi mi azzardo a dire che 5 kg in meno e sei al livello di def dell'anno scorso. Quindi dovresti rimanere a quota 73 kg - 74 kg

                            Commenta


                              se è cosi mi faccio papa ahahha, io figurati ho il dubbio che a 66 kg sono peggio, pensa te

                              staremo a vedere dai, io mica so frtunato come te

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                se è cosi mi faccio papa ahahha, io figurati ho il dubbio che a 66 kg sono peggio, pensa te

                                staremo a vedere dai, io mica so frtunato come te

                                ma zitto

                                Io comunque da settembre ad oggi ho preso 6 kg con +1 di bf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎