Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    Grazie comunque sui carichi non so che dirti dato che faccio delle schede un po strane rispetto al canone bw.. Stripping, pc, negative lentissime, parziali ecc.. Poi non faccio piu neanche panca squat e stacco da un sacco di tempo.. Ti posso dire qualche carico in generale che mi viene in mente.. Allora..

    Rematore manubrio 50kg 8 reps
    Mezzi stacchi all ultima serie 6 reps con 140 ma facili
    Panca piana manubri 1set da 8 reps con 40kg
    Panca stretta al multipower 90kg sei reps


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quindi la piana non la fai più?
    cmq i carichi sono ottimi, rematore identico al mio
    curl manubrio e bilanciere gli fai? o utilizzi le macchine?

    Commenta


      R: Pain Means Results - Diario di Cardi

      La piana è da luglio scorso che non la faccio, comunque x i bicipiti anche se ora faccio robe ad alte reps e con molte tecniche di intensita ti posso dire quelli di qualche mese fa.. Ad esempio curl con manubri alternati da seduto faccio un 3x6 con 24

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        Re: Pain Means Results - Diario di Cardi

        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        La piana è da luglio scorso che non la faccio, comunque x i bicipiti anche se ora faccio robe ad alte reps e con molte tecniche di intensita ti posso dire quelli di qualche mese fa.. Ad esempio curl con manubri alternati da seduto faccio un 3x6 con 24

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        24kg?!?!?!



        Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Sei obeso!
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Ragazzi vi do due input: 1) focalizzatevi più sul peso avvertito dal muscolo target che sul peso in generale.

            2) ripassatevi gli articoli determinativi
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              24kg?!?!?!



              Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
              sulle basse reps vado abbastanza forte, invece appena metto qualche tecnica o si alzano le reps il peso scende in picchiata

              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Sei obeso!
              lo so, ancora per poco

              Commenta


                dai bro ...speriamo bene per l'estate...il braccio è nettamente migliorato



                -

                Commenta


                  Cardiii ma sei sicuro di essere sulla strada giusta?? nelle altre foto sei stratosferico rispetto all'ultima. Hai sempre usato questa tecnica durante l'anno??

                  Perchè a giudicare come stavi in estate (spettacolo) ed ora sei un altro
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    lo so adesso sono scandaloso, sono 16 kg sopra (quasi) ..ho appena iniziato a scalare le kcal , il bello verra fra 3/4 mesi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      lo so adesso sono scandaloso, sono 16 kg sopra (quasi) ..ho appena iniziato a scalare le kcal , il bello verra fra 3/4 mesi
                      Comunque "secondo me" non serve aumentare cosi tanto di peso anche se si è in massa :/ voglio dire salire di 7-8 kg (che secondo em sarebbe il massimo in massa) o salire di 16 come hai fatto tu non porta a risultati differenti, cioè una volta scalate le calorie ti ritroverai con la stessa quantità di muscoli sia che tu abbia preso durante la massa 8 kg sia che tu ne abbia preso 16, l'unica differenza e che con la seconda dovrai procedere prima con il perioto di cut.

                      Commenta


                        forse hai ragione o forse no..ancora purtroppo non lo so , il verdetto lo darò a luglio

                        Commenta


                          Anche questa è un esperienza che aiuta a migliorarsi, a conoscersi e a trarre conclusioni positive, anche se alla fine può rivelarsi inutile. Non sappiamo se è il tuo caso, perchè comunque sia, è innegabile che la tua struttura ti favorisca moltissimo dandoti la possibilità di 'ingrassare' uniformemente.

                          Imho non farei mai un ciclo tanto estremo, ma ripeto, forse su di te può andare senza avere effetti collaterali rilevanti, in ogni caso ti renderai conto da solo se avrai fatto bene o male, e secondo me il prossimo inverno procederai in modo piu tranquillo (e in piu tempo), in modo da tornare squartato in qualche settimana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            forse hai ragione o forse no..ancora purtroppo non lo so , il verdetto lo darò a luglio
                            si questo sicuramente. Ma l'aumento di peso non penso sia direttamente proporzionale all'aumento di massa magra
                            Comunque chi lo sa magari mi smentisci

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Anche questa è un esperienza che aiuta a migliorarsi, a conoscersi e a trarre conclusioni positive, anche se alla fine può rivelarsi inutile. Non sappiamo se è il tuo caso, perchè comunque sia, è innegabile che la tua struttura ti favorisca moltissimo dandoti la possibilità di 'ingrassare' uniformemente.

                              Imho non farei mai un ciclo tanto estremo, ma ripeto, forse su di te può andare senza avere effetti collaterali rilevanti, in ogni caso ti renderai conto da solo se avrai fatto bene o male, e secondo me il prossimo inverno procederai in modo piu tranquillo (e in piu tempo), in modo da tornare squartato in qualche settimana
                              sicuramente il prossimo anno provero a fare una "massa pulita" dato che non ho mai provato, anche se ogni anno i propositi sono buoni..poi..

                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              si questo sicuramente. Ma l'aumento di peso non penso sia direttamente proporzionale all'aumento di massa magra
                              Comunque chi lo sa magari mi smentisci
                              beh avete ragione entrambi..ve lo sapro dire fra qualche mese :P



                              comunque ho agito cosi perche penso..: ***** sono alto 182 cm e in def peso 66 kg..cè qualcosa che non va..ok l'effetto visivo ecc ma con una maglietta addosso sparisco essendo hp-16 ( )
                              boh si vedra se quast'estate a parita di definizione saro qualche kilo (etto? ) di piu

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                sicuramente il prossimo anno provero a fare una "massa pulita" dato che non ho mai provato, anche se ogni anno i propositi sono buoni..poi..



                                beh avete ragione entrambi..ve lo sapro dire fra qualche mese :P



                                comunque ho agito cosi perche penso..: ***** sono alto 182 cm e in def peso 66 kg..cè qualcosa che non va..ok l'effetto visivo ecc ma con una maglietta addosso sparisco essendo hp-16 ( )
                                boh si vedra se quast'estate a parita di definizione saro qualche kilo (etto? ) di piu
                                Guarda il peso, come sai bene pure te e soprattutto in questo sport è illusione. Guardando le tue foto di questa estate non ti darei mai 66 kg ma molti di più.
                                Per quanto riguarda il discorso relativo al peso penso che dipenda totalmente della costituzione fisica, tu sei sicuramente longilineo e hai le ossa leggere cio non toglie che hai e avrai un ottimo fisico senza raggiungere hp+ 5/10 ecc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎