Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Commenta


        Ormai ho fatto l'abitudine ad ingoiare riso come un maiale
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          aaah me viè da piangeee, rivoglio di nuovo sta qualitaaaa

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            aaah me viè da piangeee, rivoglio di nuovo sta qualitaaaa
            e be con quello che ti mangi lo credo che la hai persa , ma conta che questa estate trovi la stessa qualità/ definizione ma con masse più imponenti

            Commenta


              spero di avere qualche grammo di piu addosso..ma boh..la speranza cè

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                spero di avere qualche grammo di piu addosso..ma boh..la speranza cè
                La posti una foto della situazione attuale ? quanto pesavi in questo foto e quanto pesi attualmente?

                Commenta


                  situazione attuale?? mmm...forse ce lho di qualche settimana fa ma spero di non trovarla ( sono scandaloso, sul serio..sembra che ho messo 15 kg di puro grasso e acqua)

                  Commenta


                    Dai che sono curioso 15 kg in piu sono parecchi

                    Commenta


                      ho trovato questa da quasi rilassato ma neanche volevo metterla...pena piu assoluta x me ahaha (lipomastia inside)


                      prima 66 kg e qualche etto, ora 80kg

                      Commenta


                        era meglio che non eri curioso, fidati ahhha

                        Commenta


                          Vabbè pensavo una situazione disastrosa invece la tua struttura gli porta bene, guarda l'addome non è nemmeno conperto del tutto. Comunque miglioramento su spalle e braccia, petto sembra lo stesso possibile ?

                          Commenta


                            R: Pain Means Results - Diario di Cardi

                            Il petto e il mio punto carente ( oltre a gambe dorso addome e altri 100 muscoli XD)
                            Comunque forse nella foto ci sono buone luci ma dal vivo sono molto piu molliccio

                            La foto e di qualche giorno fa.. Ma ultimamente mi sembra che il petto si stia muovendo negli ultimi 10 giorni.. Boh vedremo cosa ne esce a giugno/luglio speriamo bene

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              Il petto e il mio punto carente ( oltre a gambe dorso addome e altri 100 muscoli XD)
                              Comunque forse nella foto ci sono buone luci ma dal vivo sono molto piu molliccio

                              La foto e di qualche giorno fa.. Ma ultimamente mi sembra che il petto si stia muovendo negli ultimi 10 giorni.. Boh vedremo cosa ne esce a giugno/luglio speriamo bene

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              No seriamente stai bene

                              Posso sapere i tuoi carichi in generale?

                              Commenta


                                R: Pain Means Results - Diario di Cardi

                                Grazie comunque sui carichi non so che dirti dato che faccio delle schede un po strane rispetto al canone bw.. Stripping, pc, negative lentissime, parziali ecc.. Poi non faccio piu neanche panca squat e stacco da un sacco di tempo.. Ti posso dire qualche carico in generale che mi viene in mente.. Allora..

                                Rematore manubrio 50kg 8 reps
                                Mezzi stacchi all ultima serie 6 reps con 140 ma facili
                                Panca piana manubri 1set da 8 reps con 40kg
                                Panca stretta al multipower 90kg sei reps


                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎