Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    E anche di esaurimento nervoso!

    ---------- Post added at 20:34:03 ---------- Previous post was at 20:29:51 ----------

    Cmq, apparte gli scherzi, penso che seguirò il tuo consiglio. Mi serve solo un pò di tranquillità.
    Alla fine, se non si è stakanovisti in questo sport non si conclude nulla.
    per l'esaurimento confermo

    io sono decisamente esaurito per ora

    mi sogno le vaschette di gelato la notte

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      per l'esaurimento confermo

      io sono decisamente esaurito per ora

      mi sogno le vaschette di gelato la notte
      Io sogno seni e organi genitali femminili.
      Ma ritornando al discorso principale, perchè dicevi che con i mie carbo si tende a diventare grassi? Più precisamente con quelle quantità per kg di peso, che avevo preso da flex tempo fa.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #48
        Allora, il corpo umano è una specie di macchina perfetta, anche in uno stato di benessere pensa sempre al peggio, e tiene il corpo 'pronto' a sopravvivere.

        Il grasso, non è altro che la migliore forma di energia che ci sia, una mole di acido grasso (Palmitil-CoA) produce 108 ATP, mentre una di glucosio solo 32. Di conseguenza il tessuto adiposo è l'unico che può estendersi in modo illimitato, per l'organismo piu grasso hai, piu energia di riserva ti porti dietro.

        Tutti i macro in eccesso, quindi carbo, grassi o proteine che siano favoriscono l'ingrasso. Tra tutti, oltre i grassi stessi, soprattutto i carbo. Lascia perdere quello che dicono le riviste, c'è gente che ha velocità di ossidazione del glucosio dieci volte superiore rispetto ad altri, ergo su di loro tanti carbo non fanno danni. Ma sulla maggior parte delle persone si.

        IMHO, e ripeto, SECONDO ME, il glucosio sebbene importante composto per il corpo umano, non deve mancare, ma va tenuto molto sotto controllo, basta pensare a quanti danni possono fare gli zuccheri a lungo andare (vedi diabete). Quindi le diete da 300 gr di zuccheri al giorno a me non piacciono. Poi come in tutte le cose ci vuole buon senso.

        Tutto sto bordello per farti capire come ragiona il tuo corpo di fronte un assunzione rilevante di carboidrati.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Allora, il corpo umano è una specie di macchina perfetta, anche in uno stato di benessere pensa sempre al peggio, e tiene il corpo 'pronto' a sopravvivere.

          Il grasso, non è altro che la migliore forma di energia che ci sia, una mole di acido grasso (Palmitil-CoA) produce 108 ATP, mentre una di glucosio solo 32. Di conseguenza il tessuto adiposo è l'unico che può estendersi in modo illimitato, per l'organismo piu grasso hai, piu energia di riserva ti porti dietro.

          Tutti i macro in eccesso, quindi carbo, grassi o proteine che siano favoriscono l'ingrasso. Tra tutti, oltre i grassi stessi, soprattutto i carbo. Lascia perdere quello che dicono le riviste, c'è gente che ha velocità di ossidazione del glucosio dieci volte superiore rispetto ad altri, ergo su di loro tanti carbo non fanno danni. Ma sulla maggior parte delle persone si.

          IMHO, e ripeto, SECONDO ME, il glucosio sebbene importante composto per il corpo umano, non deve mancare, ma va tenuto molto sotto controllo, basta pensare a quanti danni possono fare gli zuccheri a lungo andare (vedi diabete). Quindi le diete da 300 gr di zuccheri al giorno a me non piacciono. Poi come in tutte le cose ci vuole buon senso.

          Tutto sto bordello per farti capire come ragiona il tuo corpo di fronte un assunzione rilevante di carboidrati.
          Ho capito. Sei stato chiarissimo. Qualcosina in questo campo la masticavo anche io alle superiori.
          Quindi cosa mi consigli, di abbassare i cho totali? Se hai notato sono di meno nei giorni off.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Ho capito. Sei stato chiarissimo. Qualcosina in questo campo la masticavo anche io alle superiori.
            Quindi cosa mi consigli, di abbassare i cho totali? Se hai notato sono di meno nei giorni off.
            Io ti direi di abbassare i cho se: sino ad ora hai mangiato in quel modo e hai raggiunto quella bf. Vuol dire che vanno abbassati assolutamente.

            Se sono 12 mesi che ti spari 500 gr di cho al giorno e sei ingrassato allora quella è già una riduzione.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Io ti direi di abbassare i cho se: sino ad ora hai mangiato in quel modo e hai raggiunto quella bf. Vuol dire che vanno abbassati assolutamente.

              Se sono 12 mesi che ti spari 500 gr di cho al giorno e sei ingrassato allora quella è già una riduzione.
              Noooo, non ho avuto manco un mese intero di tempo per testarla, che poi mi sono fermato!
              Ho sempre mangiato a caiser, quella dieta funge proprio da "linea guida", una sorta di punto di riferimento. Perciò ti dicevo che è chiedermi troppo contare le kcl.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Noooo, non ho avuto manco un mese intero di tempo per testarla, che poi mi sono fermato!
                Ho sempre mangiato a caiser, quella dieta funge proprio da "linea guida", una sorta di punto di riferimento. Perciò ti dicevo che è chiedermi troppo contare le kcl.
                Vabbè vacci a occhio allora.

                Intanto comincia con quella, se dopo 14 giorni non noti miglioramenti allora ci sarà da cambiare

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Vabbè vacci a occhio allora.

                  Intanto comincia con quella, se dopo 14 giorni non noti miglioramenti allora ci sarà da cambiare
                  Ma dipende anche dal tipo di allenamento. Appena ho testa posto il mio programma da abbinare alla dieta. Sto pianificando tutto.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #54
                    Io lavorerei con alti carichi e medio-basse reps, spostare grossi carichi richiede piu energia.

                    E programmati anche gli sgarri.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Io lavorerei con alti carichi e medio-basse reps, spostare grossi carichi richiede piu energia.

                      E programmati anche gli sgarri.
                      Sisi, ho intenzione di fare una fase preparatoria al ciclo russo 2.0, poi ciclo russo, e dopo passare ad un ibrido forza/ipertrofia, orientato più sull'ipertrofia però.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #56
                        fatti almeno 5-6 settimane di forza intensa.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          fatti almeno 5-6 settimane di forza intensa.
                          A breve posto tutto e mi dirai se ti piace il programmino.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #58
                            Hai visto che forte Pump, ho scritto io e t'ho rilanciato il blog
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              Hai visto che forte Pump, ho scritto io e t'ho rilanciato il blog
                              Sisi, meno male! C'era crisi!
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                #60
                                Mi segno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎