Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Past and future of mko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    evo puoi fare anche 20+20

    le patate se hai il microonde puoi farle anche in quel modo, o bollite, vanno benissimo

    per l'aumento delle cals ottimo, mi raccomando



    per l'allenamento invece vorrei tu riscrivessi in modo ordinato cosa fai SOLO in palestra, e quindi coi pesi
    HO LA SCHEDA IN PALESTRA MA E QUELLA BASE DICIAMO CROCI / PANCA ALTA - BASSA / ALZATE FRONTALI - LATERALI - dai quella che danno in palestra come base tutte 4x10
    sono obbligato perche il proprietario istruttore non vuole che faccia a testa mia !!!

    cmq (appena riapre la mia palestra) scopiazzando in giro , non ricordo chi ma valido qui ha postato questa scheda che vorrei fare , mi piace troppo (un po modificata ) :

    Lunedi -

    Pettorali

    Con Manubri - 4x6 // // 1 min di rest
    Croci con Manubri - 3x8 // 1 min di rest
    Pullover con Manubrio 2x12 // 1 min di rest

    Tricipiti
    Estensione con Manubrio(French Press) 4x8 // 1 min di rest
    Spinte Indietro con Manubri 3x10 // 1 min di rest

    Spalle :
    Arnold Press 6/6/8/8 // 1 min di rest
    Alzate Laterali con Manubri 3x10 // 1 min di rest


    Mercoledi -

    Gambe :

    Affondi in avanti con Manubri 3x9 // 1 min di rest
    Stacchi da Terra con Manubri 4x7 // 1 min di rest
    Squat con Manubri 4x8 // 1 min di rest
    Hamstring Curl su Swiss Ball 4x8 // 1 min di rest

    Calf da seduto con Manubri 4x15 // 1 min di rest
    Calf in Piedi Con Manubrio 3x12 // 1 min di rest

    Venerdi -

    Dorsali:
    Rematore con Manubri in Piedi 3x 8 // 1 min di rest
    Rematore con Manubrio su Panca 3x8 // 1 min di rest

    Lombari

    Iperestensioni 3x10 // 1 min di rest


    Bicipiti :
    Curl con Manubri Alternati 3x8 // 1 min di rest
    Curl Concentrato con Manubri su Panca 3x10 // 1 min di rest


    Spalle;
    Scrollate 2x12 // 1 min di rest
    Tirate al Mento con Manubri 3x10 // 1 min di rest


    Per quanto riguarda i giorni di Cardio invece:
    Sono come detto 20 min di HIIT in cui faccio 60 sec di corsa sul posto leggera e poi a seguire 60 sec di corsa veloce a circa il 70-80%.
    Per quanto riguarda gli addominali questi sono gli esercizi che faccio subito dopo:

    3 sets x 10 reps 1 min. rest


    Spinta verso l'alto con peso

    Crunch avanti mani sul petto con peso
    Piegamenti da piede a piede
    Crunch gomito verso ginocchio alternato
    Crunch Inverso a Terra con peso

    ---------- Post added at 17:29:10 ---------- Previous post was at 17:24:22 ----------

    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

    Commenta


      #92
      Mikoooooooo non leggerò nulla di ciò che hai scritto... facciamo cosi, al momento segui la scheda del tuo istruttore, quando potrai seguirne una 'tua' allora senza scopiazzare da nessuna parte la stileremo andrà adattata anche a quello che fai negli allenamenti con la squadra (per non rischiare il sovrallenamento generale o un eccessivo lavoro di alcuni muscoli in particolare)..

      Commenta


        #93
        Certo... hai scoperto qlke miracolo per il flaccidume addomiale ??
        Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

        Commenta


          #94
          Nulla le uniche cose da fare sono:

          - restare magri entro un certo range (evitare di riprendere ad esempio 10 kg perchè la pelle si 'strappa' nuovamente)
          - avere pazienza, la pelle intanto stringe e si adatta al corpo, ci vogliono mesi, forse anni
          - sviluppare taaaaanta massa magra e 'stirare' la pelle di tutto il corpo

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Nulla le uniche cose da fare sono:

            - restare magri entro un certo range (evitare di riprendere ad esempio 10 kg perchè la pelle si 'strappa' nuovamente)
            - avere pazienza, la pelle intanto stringe e si adatta al corpo, ci vogliono mesi, forse anni
            - sviluppare taaaaanta massa magra e 'stirare' la pelle di tutto il corpo


            sto giusto accendendo il ferro da stiro !!! ahahahauahauau
            Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

            Commenta


              #96

              Commenta


                #97
                :thumbup:

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                Commenta


                  #98
                  Eccomii
                  Click image for larger version

Name:	lIMG-20120928-WA0004.jpg
Views:	2
Size:	163.5 KB
ID:	15935114

                  Click image for larger version

Name:	IMG-20120928-WA0005.jpg
Views:	2
Size:	47.7 KB
ID:	15935115

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  vedi progressi ???
                  Last edited by Mko-84; 28-09-2012, 15:03:20.
                  Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                  Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                  Commenta


                    #99
                    Amico mio stai bene, devi riempire!

                    Commenta


                      quanto dovrebbe essere la mia bf attuale ???
                      poi scusami la domanda forse stupida, ma nei giorni on dovrei assumere 3100 kcal (sto a 2100/2200 sto aumentando gradualmente), nei off 1650 cioe il mio basale ? o anche nei giorni off (la domenica) dovrei stare su ???
                      Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                      Commenta


                        Black devi aiutarmi a capire una cosa senno io esco pazzo qua, lunedi scorso 77kg giov 74 lunedi 76 venerdi le foto a 76 ora 79, e solo 2 giorni off in 2 week come ti spieghi sta cosa???

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggio
                          quanto dovrebbe essere la mia bf attuale ???
                          poi scusami la domanda forse stupida, ma nei giorni on dovrei assumere 3100 kcal (sto a 2100/2200 sto aumentando gradualmente), nei off 1650 cioe il mio basale ? o anche nei giorni off (la domenica) dovrei stare su ???
                          Allora, per la bf direi non sopra il 15, ma in ogni caso non è rilevante, quello che conta è riempire, quindi concentrati su quello, la bf non è sarà un problema per molto tempo. Per la ripartizione delle calorie, cerca di essere approssimativo e sereno, fai 3000 on e agli off semplicemente riduci i carbo, se sono molto alti (sopra i 250 gr agli on) agli off dimezzali, se le cals scendono troppo alza leggermente i grassi agli off.

                          Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggio
                          Black devi aiutarmi a capire una cosa senno io esco pazzo qua, lunedi scorso 77kg giov 74 lunedi 76 venerdi le foto a 76 ora 79, e solo 2 giorni off in 2 week come ti spieghi sta cosa???

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          mko devi stare sereno, gli sbalzi di bilancia ci saranno sempre, io qualche giorno fa sfioravo i 79, e adesso sono 82, sarà acqua, gonfiore, glicogeno, sono molti i fattori che entrano in gioco. Se si fanno le cose bene non c'è motivo di preoccuparsi, lascia perdere la bilancia e pesati 1-2 volte al mese, stai procedendo bene, non farti paranoie.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎