mmm capito...leggevo che poi una volta imparate tutte e due è buona cosa alternare...tu su quale ti stai focalizzando?...perchè è indubbio che quella olimpica è più complicata...almeno per me è cosi...l'altra diciamo mi risulta molto più facilmente e già ho preso dimistichezza...
---------- Post added at 19:31:50 ---------- Previous post was at 19:04:52 ----------
Ordine effettuato...tornato il Vitargo disponibile ho mandato l'ok...alla fine vedremo le ISO93 gusto Vaniglia come sono
...non dovrebbero essere male dai feedback
...ci sarà tempo per provare le Choco e le Cookies
...ancora le Cafè Brazil devo pure finirle
..
---------- Post added at 19:31:50 ---------- Previous post was at 19:04:52 ----------
Ordine effettuato...tornato il Vitargo disponibile ho mandato l'ok...alla fine vedremo le ISO93 gusto Vaniglia come sono
..| Ultra Omega 3 180 cps |
||||||
| Adam 120 tablets |
||||||
| C-1000 with Bioflavonoids 250cps |
||||||
| Pure Vitargo |
||||||
| 100% Whey Protein Busta OFFERTA gustoFrench Vaniglia |
||||||
| Shaker Optimum Nutrition |
||||||
| Iso Sensation 93 GustoVaniglia |
||||||
| Sample Pre-wo (Omaggio) |

...ho scelto i pre-wo...i samples delle pro li ho presi di mio quelli della on voglio provare il gusto french vanilla e mi saranno utili quando vado a lavorare
...godo ogni volta che le gusto...la cosa bella è che anche con 500 ml o più di acqua son fantastiche ugualmente...le on ad esempio più acqua metti più il gusto si disperde...tecnicamente e economicamente sono il top del top a mio avviso...
. è un ottimo integratore l'ho usato sia l'anno scorso che adesso versione pro. Praticamente muscoli già dopo 2-3 giorni più duri e ti conferisce un aspetto più "dry" effetto che sparisce dopo circa una settimana dallo stop della sua assunzione. Quindi io ti consiglierei di usarlo nella parte ultima della definizione abbinato ad un bel termo.
Commenta