400gr di pollo
. ste cipolle però..
noto che ti sei depilato o sbaglio? no frc sia chiaro
. ste cipolle però..
noto che ti sei depilato o sbaglio? no frc sia chiaro

prima ci andava giù pesantissimo con l'aglio, direi che è meglio così 

in spiaggia non sarei stato uno spettacolo, ma ora ho 8 mesi di pace 

), poi mi rendo conto di stare sotto coi fats e non li posso alzare perchè poi sforerei di brutto le kcal 

), poi mi rendo conto di stare sotto coi fats e non li posso alzare perchè poi sforerei di brutto le kcal 

non ho foto del pranzo, comunque ho segnato su mxbody giusto per avere un'idea, e con colazione e cena dovrei stare cmq sulle 2250kcal (e 72g di grassi, finalmente
)
un pezzettone di manzo da circa 500g 
stamattina mi sono pesato a vescica piena e vuota: 70.3 vs 69.3. Conè, mi sa che ho vinto la gara a chi ha la vescica più capiente 
non ho foto del pranzo, comunque ho segnato su mxbody giusto per avere un'idea, e con colazione e cena dovrei stare cmq sulle 2250kcal (e 72g di grassi, finalmente
)
un pezzettone di manzo da circa 500g 
) comunque non so se alzare a 58 la prossima e fare presumibilmente meno di 5 serie, o tenere 54 col dubbio di poter dare di più 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta