mi dispiace deluderti, ma è 10+17+17
mi dispiace deluderti, ma è 10+17+17
. Dopo aver perso 60 simpatici kg ho iniziato una scheda "normale", però ero ancora in ipocalorica con la paura di ingrassare e non ho risolto niente 
) e ora ho ripreso da un paio di mesi: 2 week di full body, poi una scheda da 4 week, ora sono alla 3a settimana di 6 della scheda attuale 

la cosa più semplice sarebbe confrontarmi con gli altri, però ho amici che vanno avanti a 1000kcal al giorno tra pranzo e cena, altri che si sparano 400g di pasta come antipasto, quindi non mi pare di avere begli esempi a portata di mano 
grazie!
come procede?
) non sapevo bene dove prendere i fianchi, così ne ho presa qualcuna in più per stare sicuro.. tu mi consigli solo quelle due?

falle capire con calma che si dimagrisce meglio con un deficit calorico controllato e con 1200kcal si fa più male che bene... oppure lascia che mangi 1200kcal per una settimana, aspetta che capisca che non è fattibile come cosa e poi procedi... a volte bisogna provarle le cose 

) 20kg troppo per riscaldamento
/34/34/34kg buffer>0 ma meglio lavorare sulla tecnica
va bene aumentare il recupero per mantenere il carico, o è meglio abbassare il carico e rispettare il recupero? qui mi rivolgo a voi
è giusto che venga coinvolto o sbaglio io?

)
): 89cm -> 89cm
(spesso mia madre cucinava interi vassoi di pollo da 300+g, e io li mangiavo, bilanciando le kcal togliendo magari quel cucchiaio d'olio d'oliva, ma mi rendo conto da solo della grande stronzata che ho fatto
)
): Fiocchi di latte + cacao amaro + dolcificante... la consistenza dei fiocchi e il sapore del cacao fanno sembrare il tutto "cioccolatoso"
dovremmo portare avanti una campagna a favore dei fiocchi di latte, per tutta quella gente che dice di non riuscire a mandarli giù
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta