Mah io invece la terrei la mela, come definizione non è messo male anzi è abbastanza asciutto
Diario
Collapse
X
-
-
volevo evitare di levare la frutta ma andrà a finire cosiOriginariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiose vuoi abbassare i carbo toglila del tutto la mela
wo di oggi nella norma
aumentate le dip parallele a +36Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Si infatti io nel suo caso nemmeno l'avrei fatta def...secondo me stava già molto bene, però se ha deciso così e vuole abbassare i carbo toglie almeno un 20g solo privandosi della melaOriginariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioMah io invece la terrei la mela, come definizione non è messo male anzi è abbastanza asciutto
Commenta
-
-
-
Eh ma volevo provare, sinceramente pensavo fosse molto più facile.. ormai però sono in ballo e quindi finisco
la mela l'ho eliminata, purtroppo nel week end sono all'estero quindi ci saranno 3 giorni di "ricarica" non previsti, vedremo i danni che farà
oggi salto gli stacchi, ho i femorali distrutti e le ginocchia indolenziteOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
3giorni non sono nulla tranquillo, l'importante è sempre non esagerare, ma anche se esagereresti in 3giorni non compretti niente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Guarda che bestiaccia!!!!Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]122133[/ATTACH]
ecco la situazione attuale, non riesco a caricare di meglio perchè non ho il mio pc
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
oggi wo regolare, leggermente stanco
per fortuna questi 3 giorni di burger king e patatine fritte non hanno rovinato i sacrifici fatti, anzi mi hanno dato una ricarica psicologica
peso invariato 70.2kgOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Oggi cardio, 45' aumentata la pendenza a 8.5
peso 69.8
mi sa che getto la spugna, non ce la faccio più a mangiare così poco, stasera sgarro da 800 kcal
vediamo come va in sti giorni ma ormai mi sono praticamente convinto, definizione fallita.
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
e volevo essere più asciutto, le linee si vedono ma ho un effetto tondeggiante appannato
comunque penso che scendere ancora sia troppo dura, riproverò più avanti alla fine dei conti non avevo tanta massa, le mie conoscenze sono limitate e non ero preparato psicologicamente. Francamente pensavo fosse più facile, ora vedo quanto riesco a tirare avanti e poi farò una normo fino a fine agosto dopo potrò iniziare l'ipercalorica che tanto mi piaceOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-

Commenta