Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma lo so....peró a volte da cell è più facile ( anche economico se hai una connessione a dati) seguire qui....cmq chiaramente era un suggerimento...non una richiesta.Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioBasta iscriversi a youtube,è gratuito
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bene bro,tu?ho solo un bel po di doms al pettozzo...ieri ho ricominciato ad allenarmi in dct!Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao bro come andiamo
hey salsa quell'avatar tutta la mia stima! Un solo capitanooooooooooooooooo!!!!!
Commenta
-
-
Io mi trovo meglio senza alternarle,prova in un modo e poi nell'altro e vedi come ti trovi meglio...se le alterni i recuperi sono asincroni,quindi io farei prima TUTTO un lato,e poi TUTTO l'altro...Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioScusa Marco ho un dubbio...come lavoro in monolatetale: alterno la gamba o faccio prima una poi l'altra.
Grazie in anticipo...
---------- Post added at 22:03:14 ---------- Previous post was at 11:12:30 ----------
Oggi:GAMBE,BICIPITI,ADDOME
BULGARIAN SQUAT monolaterale
20kg@10+8+7 rest 20"
dopo 2 minuti di rest
AFFONDO monolaterale
20KG@8+6+5 rest 20"
dopo 1 minuto di rest
CALF monolaterale
69kg@20+10+7 rest 20"
dopo 1 minuto di rest
HAMMER CURL monolaterale
15kg@8+5+3 rest 20"
dopo 2 minuti di rest
CURL SEDUTO monolaterale
15@7+4+3 rest 20"
CRUNCH A TERRA
20kg@12+7+5 rest 20"
dopo 2 minuti di rest
CRUNCH A TERRA
20kg@9+5+3 rest 20"
RIFLESSIONI:sensazioni ottime a livello di pompaggio,ma ancora un po scarico e"spaventato"sotto il profilo psicologico...
Commenta
-
-
Ehm,si...diciamo che affrontare il dct con la determinazione e la carica a mille,è fondamentale!un po come l'hd di mentzer...devi dare il massimo possibile,in un arco di tempo molto breve,quindi oltre che alla forza,occorre anche un atteggiamento mentale,ed una predisposizione alla fatica estrema non indifferenteOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioottimo bro!!!
spaventato???
Commenta
-
-
Marco , usi una qualche tabella particolare per stimare i massimali in base alle rep o la solita che gira qui su bw , o nn la usi prorpio ?
Commenta
-
-
Ciao SenpaiOriginariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMarco , usi una qualche tabella particolare per stimare i massimali in base alle rep o la solita che gira qui su bw , o nn la usi prorpio ?
,uso il metodo con progressione del carico proposto da Poliquin e Hatfield(quello per capire la predominanza del tipo di fibre)lo trovi su mypersonaltrainer,alla voce"calcolo del massimale"
Commenta
-
-
Ok perfetto , l'ho controllata , è la stessa che usa io.
Commenta
-

Commenta