Apro ufficialmente Diario!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Harry, curiosità...mi ripeti il peso/altezza attuale? Giusto per capire se stai mettendo un pò di ciccia...mangia ragazzo mio, mangia!
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Harry Greb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 399
      • 18
      • 1
      • Send PM

Allora Strange, con scarpe da ginnastica sono alto 1.85. Senza sarò 1.83? 1.82?
      E 72 kg di peso. Da quando ho aperto il diario ho preso 2 fottutissimi kg.

Commenta

• Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

Ora, io non so una cippa di alimentazione, ma se ad esempio fai 3 pasti (colazione-pranzo-cena) introducine un altro...o altri due (i classici spuntini tra i pasti principali). Ovviamente non devi mangiare le merendine, magari il pomeriggio ti fai un panino e bresaola, un petto di pollo e un frutto...qualcosa di sano. It's a long way to the HP.
        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Harry Greb
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 399
          • 18
          • 1
          • Send PM

Guarda, regolo al dieta come meglio posso, faccio 5 pasti. Colazione, spuntino, pranzo, post work out, e cena. Post workout con albumi e banana ad esempio, e spuntino con panino e fesa di tacchino. Latticini e carboidrati li lascio al pranzo, la sera proteine in maggioranza proteine. C'è ancora tanto tanto tanto tanto, ma tanto lavoro da fare

Ho trovato una multi di Leviatano89, sempre Spinta- Trazione:
          A
          Squat 4x6
          Affondi 3x10
          Panca piana 4x6
          Panca inclinata manubri 3x8
          Lento avanti 4x8/10
          Dip 3xmax.
          French press 3x10

B
          Stacchi da terra 4x4
          Leg curl 4x8/12
          Trazioni 4x max.
          Rematore bilanciere 3x8/10
          Pulley 3x10/12
          Curl bilanciere 3x10

A me sembra di molto bellina
          Che te ne pare?? Si mette "ciccia" con questa??

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Ciao Harry.

Cerca di mangiare un pò di più, io ti posso consigliare solo regole "terra terra" tipo...quando sei sazio pensa "mangio questo per il forum"

Guarda, tu vorresti usare questa scheda dopo quella che stai facendo ora? Comunque non è male, ma (e qui viene fuori il lato PL che è in me) un pò troppo dispersiva. Io metterei un volume molto più alto dei fondamentali (nel tuo caso abbiamo detto che sono Leg press-Panca Piana-Trazioni) e poi certo, qualche esercizio qua e là di ritocco. Non 4 serie di panca piana, ma 10 (ovviamente con una certa logica).

Se però, dovessi far tacere il mio lato PL direi, SI è una buona scheda.

p.s.=La ciccia comunque la metti con la dieta, come ti dicevo, il muscolo è un modo con cui l'organismo pensa di fregarti...il tuo organismo dice "Questo maledetto Harry continua a farci fare la pressa, ora lo freghiamo, mettiamo i muscoli così la prossima volta che facciamo la pressa con 100 (numero a caso) chili non soffriamo più".
            Ovviamente la massa magra viene messa se tu mangi abbastanza, se l'organismo non ha a sufficienza per sopravvivere non è così pazzo da mettere massa magra (che poi per il solo fatto di esistere costa di più in termini di calorie rispetto al grasso).
            sigpic

Commenta

• Harry Greb
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 399
              • 18
              • 1
              • Send PM

La battuta del "mangio questo per il forum" mi ha fatto schiantare

Orco cane, veramente toglieresti roba? Certo il tuo lato PL è bello tosto

A
              Pressa 4x6
              Affondi 3x10
              Panca piana 4x6
              Panca inclinata manubri 3x8
              Lento avanti 4x8/10
              Dip 3xmax.
              French press 3x10

B
              Mezzi Stacchi 4x4
              Leg curl 4x8/12
              Trazioni 4x max.
              Rematore bilanciere 3x8/10
              Pulley 3x10/12
              Curl bilanciere 3x10

Sì, io userei questa come prossima scheda
              Multi è multi, suddivisa è ben suddivisa, strutturata è ben strutturata, mangiare mangio, perché no?
              Se vuoi apportare modifiche, a te la scelta, io sto ad ascoltare

Commenta

• Strange Days
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1456
                • 89
                • 80
                • Send PM

No no, per me ci sta. Però non scomparire, un video ogni tanto postalo se puoi...i risultati, i dubbi. Non riapparire fra 3 mesi che poi seguire ad intermittenza è la cosa più difficile del mondo perché tanto i pregi, quanto i difetti si consolidano.
                sigpic

Commenta

• Harry Greb
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 399
                  • 18
                  • 1
                  • Send PM

Uh, prometto che almeno 1 volta al giorno mi farò sentire, mi piace moltissimo parlare qui .

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

Vai vai Che all'inizio facciamo i seri, poi si "svacca" e si inizia a parlare di tutt'altro, però i primi tempi bisogna darsi una contenuta...suvvia.
                    sigpic

Commenta

• Harry Greb
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 399
                      • 18
                      • 1
                      • Send PM

Mi è capitato altre volte di iscrivermi su un forum, per sapere più su un argomento, e poi, con una persona in particolare, diventarci così amico da averlo ospitato nella mia città, e da sentirlo ogni giorno. E' un'esperienza bellissima, Strange. Un giorno "Svaccheremo" anche noi... .

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Se non avessi 15 anni e non avessi paura di portarti sulla "cattiva strada" abitando in una città di mare di inviterei a farti qualche settimana alcolica.

p.s.=ovviamente scherzo, ma se passi nelle Marche d'estate (momento forte) avverti
                        Last edited by Strange Days; 12-05-2012, 00:25:59.
                        sigpic

Commenta

• Harry Greb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 399
                          • 18
                          • 1
                          • Send PM

Volentierissimo, solo che non bevo! Ahah. Non ci crederai, ma tengo così tanto alla salute da non toccare alcolici, sono un fottuto 15enne che porta a casa gli amici ubriachi. D'altronde qualcuno deve pur farlo.. .

Commenta

• Strange Days
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 1456
                            • 89
                            • 80
                            • Send PM

Fai bene...devo dire di aver resistito fino (tranne rarissime occasioni) l'estate del quinto anno delle superiori. Poi in quell'estate penso di aver recuperato per il tempo passato...ma questa, è un'altra storia
                            sigpic

Commenta

• Harry Greb
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 399
                              • 18
                              • 1
                              • Send PM

Fantastico..

Io tengo, per ora. Non ci dovrebbero essere problemi, almeno per quest'anno
                              Non vorrei ancora cominciare

Ho letto, tempo fa, sul forum, che sei praticante di Kick Veramente?

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

Attualmente non più, ho fatto 2 anni e mezzo Mma, poi 2-3 mesi Kick (settembre-dicembre 2011), il problema è che erano comunque 3 allenamenti, la passione per i pesi era in costante aumento e delle problematiche di "salute" (piccolezze in realtà) non mi facevano svolgere al meglio gli allenamenti di Kick...quindi ho chiuso.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X