ieri alla fine niente corsa
sicuramente ci andrò domenica mattina come tutte le settimane, un po' pochino ma esigenza fà virtù
la dieta prosegue come da piano, qualche variazione sul tema ma sempre in range
40 anni e non sentirli
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

-
-
ok amico tieni duro, purtroppo la vita ci impegna molto e il tempo libero per fare il nostro amato sport è sempre meno.
Domenica mattina ti consiglio di riprendere con una cosina leggera, tipo 15' a fondo lento + 10 volte 20" allungo / 40" recupero + 15' fondo lento.
Buon allenamento, tienici informati.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Buona domenica a tutti ragazzi, stamattina quindi corsetta, ho fatto una falsa riga di quello suggerito da alexguzz che era sul programma dell'allenamento dei 10 km. Quindi ho fastto 15 minuti a velocità endurance poi 10 allunghi da 20" recupero 1' e poi altri 15 minuti endurance, ci ho messo 40 minuti esatti percorso 6,100 km e bruciato 580 kcal, (il forerunner è perfetto x queste cose
)
rientro 30o ml succo d'anans e poi dopo la doccia due uova sode con 100 gr di pane ai semi di mais. A pranzo oggi lasagne della suocera
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Perfetto Lafe, continua e non mollare!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Peschina io sto' scoprendo un amore. Ormai sono entrato perfettamente nella parte. E poi il lato shopping e' molto più' interessante
Comunque l'oBbiettivo e' quello di sgrassare alla grande fino a marzo aprile prossimo e poi valutare il da farsi
Oggi a pranzo razione tripla di lasagna della suocera una cotoletta panata e mezza sfogliatella napoletana
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Io vado da solo Andrea ma ti assicuro che vado alla grande lo stesso, prima mi mettevo le cuffiette, adesso invece vado proprio senza e lascio che la mia mente mi corra a fianco, ottima sensazione di scarico
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
si la corsa è molto bella. Io purtroppo per problemi vai ho dovuto abbandonarla ma è stato lo sport, dopo il ciclismo, che più mi è piaciuto anche se non mi veniva bene. Ragazzi se volete io posso mettere a disposizione la mia piccola esperienza maturata in questi due anni che ho svolto il podismo, soprattutto per il fatto che il mio migliore amico è un podista molto forte e ancor prima un gran tecnico.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
stamattina pre corsa un bel caffè amaro+5 gr bcaa
65 minuti di corsa su un percorso molto vario con pendenze fino al 13%, fatti 7 km totali con 4 allunghi finali a velocità forte con 40" di recupero, rientro a casa 3 x7 di spider push up, doccia e poi la solita colazione col tortino, bruciate 715 kcal. Una cosa x ki ne sà più di me, possibile che il battito medio si aggira sui 155-160? a me sembrano un po' alti
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
dipende da quanto è la tua FC max, potrebbe anche paradossalmente essere basso se hai una FC max di 210 battiti !!!!Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostamattina pre corsa un bel caffè amaro+5 gr bcaa
65 minuti di corsa su un percorso molto vario con pendenze fino al 13%, fatti 7 km totali con 4 allunghi finali a velocità forte con 40" di recupero, rientro a casa 3 x7 di spider push up, doccia e poi la solita colazione col tortino, bruciate 715 kcal. Una cosa x ki ne sà più di me, possibile che il battito medio si aggira sui 155-160? a me sembrano un po' alti
Per calcolare la FC max c'è un metodo abbastanza facile. Dopo un bel riscaldamento aumenti progressivamente il passo e ti avvicini ad un tratto in salita, lo fai a TUTTA e quando arrivi in cima approssimativamente quella è la tua FC max. Da quel valore si estrapolano tutte le FC allenanti (lento, medio, soglia). Facciamo un esempio: mettiamo che hai una FC max di 190 battiti, per correre il fondo lento dovresti stare intorno all'80% quindi 152 battiti, se tu fossi il soggetto dell'esempio stamani avresti corso un pò più alto andando a consumare non solo grassi ma anche glicogeno.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Luca ma posta questo tortino...sono un bel botto di calorie, a me farebbero comodo !Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostamattina pre corsa un bel caffè amaro+5 gr bcaa

ah non so se hai uno smartphoneo, ma se c'è l'hai puoi metterli un programmmino che tramite gps ti segna il percorso e tutte le altre info..
Commenta
-
Commenta