Originariamente Scritto da slim82
Visualizza Messaggio
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Collapse
X
-
io rimarrei molto + basso, ma non a causa di un eventuale stress dell'snc...ma perché + rip fai + ci scompone e si perde l'assetto...e si possono creare "problemi". Visto che sta imparando meglio che fa 3-4 serie in piu' e 2-3 rip in meno. Es. un 5-6x3 o simili e via.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
E' vero, anche perchè con molte rip la tecnica va a farsi benedire.....Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio rimarrei molto + basso, ma non a causa di un eventuale stress dell'snc...ma perché + rip fai + ci scompone e si perde l'assetto...e si possono creare "problemi". Visto che sta imparando meglio che fa 3-4 serie in piu' e 2-3 rip in meno. Es. un 5-6x3 o simili e via.
Commenta
-
-
Grazie davvero per i consigli. Penso di poter introdurre queste modifiche, ma ciò che non ho ancora capito, nonostante tutti i vostri sforzi e consigli (grazie!
), è come dev'essere l'angolo della schiena e delle gambe... Sono un po' confusa, con tutti questi diversi tipi di stacco! Se io voglio fare lo stacco da terra, quanto devo piegare le gambe e di conseguenza che angolazione deve avere la schiena?
Ieri sera sono andata alla cena della palestra... Sono stata benissimo! Finalmente uscire a mangiare in compagnia senza sentirsi dei disadattati sociali!
Commenta
-
-
infatti e 100 kg di squat nn sono noccioline........fatti bene sono tantiOriginariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioCerto. Sto cercando di imparare... Mi alleno da due mesi
Commenta
-
-
Altro appunto: la presa...nel video non si vede bene, ma mi pare che tu adotti una presa prona (cioè coi palmi rivolti verso di te) giusto? Questa può andar bene all'inizio quando i carichi sono più bassi....ma nel momento in cui essi crescono la presa migliore è quella mista (una mano in pronazione, l'altra in supinazione) in quanto in questo modo il bilanciere evita di ruotare.....per cui, secondo me, ti converrebbe iniziare fin da ora ad abituarti proprio con quel tipo di presa.....La cosa migliore sarebbe variare la posizione delle mani ad ogni serie, onde evitare squilibri (ad esempio nella prima serie metti la mano destra in supinazione, mentre la sinistra in pronazione....invece nella serie seguente fai l'opposto)....Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioMa io voglio imparare bene la tecnica. In realtà sono molto curiosa, voglio imparare tutto! Un passo alla volta, questo forum mi sta insegnando tanto. Grazie =)
Commenta
-
-
Ok bene così....Comunque per apprendere la tecnica è consigliabile ripetere l'alzata almeno 2 volte a week, quindi appena puoi, ti consiglio di partire con la tabella che ti ho messo o, se non ti fidi, con un'altra che preveda la doppia frequenza per lo staccoOriginariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioSlim, la presa è opposta, cioè come dici tu. Mi trovo meglio con la sinistra prona e la destra supina, ma le alterno, proprio per evitare squilibri, come dicevi tu. Nei due video infatti le mani sono diverse... Mi trovo molto meglio con le mani così, rispetto alla presa prona.
Commenta
-
-
Domani parlo anche di multifrequenza: penso sia un approccio a me congeniale... Ti saprò dire.
---------- Post added 05-09-2011 at 13:29:44 ---------- Previous post was 04-09-2011 at 17:10:52 ----------
Oggi schiena e spalle! Sono riuscita a fare solo un filmato dello stacco perché poi il cellulare scarico mi ha abbandonato, rifiutandosi categoricamente di filmarmi. Appena riesco comunque posto quello che ho...
Ho provato ad apportare le correzioni, ma l'impressione è di avere le ginocchia in mezzo ai piedi (non letteralmente, ovvio, ma nel senso che si frappongono fra la terra e il bilanciere, quando scendo)... Immagino che ciò significhi che sto sbagliando di nuovo.
Il resto tutto tranquillo, ho aumentato un pochino alzate a 90°, alzate laterali e lento dietro, ma proprio noccioline.
---------- Post added at 19:58:43 ---------- Previous post was at 13:29:44 ----------
Ecco
Commenta
-
Commenta