Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obiettivo 2 : MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    si si in parte ma solo xè devo finire fuori un paio di scatole e poi parto bene
    oggi ho finito il basmati
    ,son contento che ti trovi bene
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      lento manubri 6x6 120"
      6@24+24kg
      6@24+24kg
      6@24+24kg
      6@24+24kg
      6@24+24kg
      6@24+24kg
      croci inverse ss alz lat manubri ss tirate al mento ai cavi 3x10-8-12 90"
      10@10+10kg ss 8@10+10kg ss 12@17kg
      10@10+10kg ss 8@10+10kg ss 12@17kg
      10@10+10kg ss 8@10+10kg ss 12@17kg
      scrollate bil 4x12 60"
      12@80kg
      12@80kg
      12@80kg
      12@80kg
      french press 10 6 6 4 4 90"
      10@34kg
      6@38kg
      6@38kg
      4@40kg
      3@42kg
      diamond press sing seduto 3x10 90"
      10@10kg
      10@10kg
      8@10kg
      cross over inverso 3x12 60"
      12@10kg
      12@10kg
      12@10kg
      5 minuti ciclette

      buon wk
      il lento ha un pelo di margine
      il resto qualcosa di + in particolare x i tricipiti
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        ottimo
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          allenamento di oggi :
          panca declinata 10 8 6 6 4 4 120"
          10@72kg(+2kg)
          8@76kg(+2kg)
          6@80kg(+2kg)
          6@80kg(+2kg)
          4@82kg
          3@82kg
          spinte 30° 4 6 10 12 90"
          5@30kg(+1rip)
          7@26kg(+1rip)
          10@24kg(+2kg)
          11@20kg
          croci piane 3x8 ss lat avanti cavi 3x10-6/8 90"
          10@18kgss8@45kg(+2kg nelle croci )
          10@18kgss8@45kg(+2kg nelle croci )
          10@18kgss8@45kg(+2kg nelle croci )
          stacchi alti 3x10 90"
          10@110kg
          10@110kg
          10@110kg
          rematore bilanc 6 6 8 10 12 90"
          6@70kg(+4kg)
          6@70kg(+4kg)
          8@66kg(+4kg)
          10@64kg(+4kg)
          12@60kg(+4kg)
          panca 20° presa larga js lat dietro 3x10-8/10 40"
          10@50kg js 10@38kg js
          10@50kg js 10@38kg js
          10@50kg js 10@38kg


          questo wk mi piace proprio tosto, doloroso e mi regala un pump esagerato che poi non cala di molto ... insomma efficace
          ho sostituito la lat presa inv con la lat dietro x cercare di lavorare maggiorante sull' ampiezza
          cho alti x tutta la sett dalla proxima calano ma mi sparerò almeno 100gr di riso subito post WK
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            bel wo,a qnt cho stai adesso?
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              intorno ai 300 negli on e sui 150/200 negli off
              ma ho intenzione di attestarmi sui 250 negli on e 100 negli off o anche meno
              quote come quelle attuali le tollero x poco poi inizio ad accumulare
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                eh purtroppo anche io non ho un metabolismo favorevo a grandi quantità di cho ,infatti questa settimana ho cominciato ad abbassarli nei giorni di riposo..però purtroppo io senza cho non riesco a spingere a dovere ah buona domenica
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta


                  io quando mi ero allenato13 anni fà , molto poco seriamente visto che andavo lì x una relazione che avevo ,i cho li tolleravo alla grande ma ahimè non sapevo nulla di alimentazione
                  adesso che ho le conoscenze combatto con un metabolismo decisamente invecchiato ... il geriatrico mi aspetta
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                    io quando mi ero allenato13 anni fà , molto poco seriamente visto che andavo lì x una relazione che avevo ,i cho li tolleravo alla grande ma ahimè non sapevo nulla di alimentazione
                    adesso che ho le conoscenze combatto con un metabolismo decisamente invecchiato ... il geriatrico mi aspetta
                    io purtroppo i cho non li ho mai tollerati,o meglio ora che mangio bene vedo che li tollero ne male ma neanche benissimo...prima boH...ero un cicciopalla tra merendine,pasta,cioccolate,cornetti non so quanti ne mangiavo (ma i risultati si vedevano )
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      io ho avuti alti e bassi come cicciezza ma se mi muovo almeno un pò li sopportavo bene ora un pò meno devo solo stare attento e appeno comincio a gonfiarmi mollo un pò
                      si sà che alla fine su se stessi è più dura accorgersi dei dettagli
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        io ho avuti alti e bassi come cicciezza ma se mi muovo almeno un pò li sopportavo bene ora un pò meno devo solo stare attento e appeno comincio a gonfiarmi mollo un pò
                        si sà che alla fine su se stessi è più dura accorgersi dei dettagli
                        non c'è affermazione più vera cacchio io infatti ogni 2-3 settimane mi faccio vedere da un mio amico che mi dice come sto,se sono migliorato oppure migliorato ma ingrassato oppure uguale a prima
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          beato te io sono solo
                          la moglie non ha decisamente occhio
                          e x ora l' unico che ha la mia passione ,plutone, non ci si vede mai se non in estate
                          almeno l' estate scorsa mi aveva rincuorato facendomi i complimenti
                          il mio unico, e valido , aiuto è il forum ma in foto non sempre si riesce a far capire il proprio stato sia nel bene che nel male
                          quindi cerco di essere il + obiettivo possibile con me stesso
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                            beato te io sono solo
                            la moglie non ha decisamente occhio
                            e x ora l' unico che ha la mia passione ,plutone, non ci si vede mai se non in estate
                            almeno l' estate scorsa mi aveva rincuorato facendomi i complimenti
                            il mio unico, e valido , aiuto è il forum ma in foto non sempre si riesce a far capire il proprio stato sia nel bene che nel male
                            quindi cerco di essere il + obiettivo possibile con me stesso
                            eh purtroppo da soli come gia detto è difficile,anzi ti dirò da solo magari mi faccio 1000 pippe mentali che in realtà sono solo paranoie e poi vabè anche i complimenti che ricevi quando sei migliorato ti spronano a dare sempre di più...ma quanti anni hai?mi è venuta questa domanda dopo che ho letto LA MOGLIE
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              Vado x i 34 :-) .... moglie e due figli ... ma sono ancora un ragazzino dentro :-P
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                Vado x i 34 :-) .... moglie e due figli ... ma sono ancora un ragazzino dentro :-P
                                pensa un pò io pensavo che avevi più o meno la mia età (vado per i 21)
                                ...iL MiO DiaRio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎