x guanto riguarda l'allenamento, sto eseguendo la lat avanti e indietro con una presa equivalente all'ampiezza delle spalle.....il mio istruttore mi aveva invece suggerito di allargare ancora di più la presa (dove è presente la zigrinatura x intenderci), ma mi sembra troppo
Diario di Jay Cutler
Collapse
X
-
-
Di lat fanne una sola...Ricorda che per il dorso occorre un esercizio che lavori sullo spessore (rematore) ed uno che lavori sull'ampiezza (lat o trazioni)...Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiox guanto riguarda l'allenamento, sto eseguendo la lat avanti e indietro con una presa equivalente all'ampiezza delle spalle.....il mio istruttore mi aveva invece suggerito di allargare ancora di più la presa (dove è presente la zigrinatura x intenderci), ma mi sembra troppo
Commenta
-
-
quindi?Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioDi lat fanne una sola...Ricorda che per il dorso occorre un esercizio che lavori sullo spessore (rematore) ed uno che lavori sull'ampiezza (lat o trazioni)...
Nella scheda ke mi hai gentilmenete postato ho lat avanti, dietro e rematore man.
Quale faccio? Con quale presa?
così può andare?Last edited by Jay Cutler 880; 21-07-2011, 15:39:20.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ok direi di fare così:Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioRematore (bil. o man.)
Lat avanti

Lat avanti (come nel video) 4x6 3:00 rec
Rematore man 4x6 1:30/2:00 rec
leg ext 5x10 1:00
curl bil. 4x6 2:00
curl man. 4x6 2:00
addominali vari 1:00
Commenta
-
-
Il leg ext non ti serveOriginariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiook direi di fare così:
Lat avanti (come nel video) 4x6 3:00 rec
Rematore man 4x6 1:30/2:00 rec
leg ext 5x10 1:00
curl bil. 4x6 2:00
curl man. 4x6 2:00
addominali vari 1:00
Se non erro ti avevo messo il leg curl
Commenta
-
-
si, errore mioOriginariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIl leg ext non ti serve
Se non erro ti avevo messo il leg curl 

---------- Post added at 14:58:07 ---------- Previous post was at 14:54:54 ----------
Volevo sapere se potevo cambiare lo splittaggio....quando lavoro con il petto, il giorno dopo ho i dorsali indolenziti (credo sia normale)....ma non sarebbe meglio fare:
petto-gambe-dorso-tricipiti
spalle-gambe-bicipiti-addome
o lascio tutto come adesso?
Commenta
-
-
No puoi fare così:Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiolascio così o cambio?
petto-dorso-bicipiti
spalle-gambe-tricipiti
Commenta
-
-
ok lascio così...credo sia normale ke il giorno dopo il dorso sia indolenzito dopo aver lavorato con il petto....magari a settembre potrei optare per una full multi con un almeno un ex. x il dorso e le spalle sempre....Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNo puoi fare così:
petto-dorso-bicipiti
spalle-gambe-tricipiti
---------- Post added at 13:48:28 ---------- Previous post was at 12:01:52 ----------
oppure farei così:
A
Panca piana 4x6
Panca 30° man. 4x6
Leg curl 5x10
Lat machine avanti 4x6
Rematore man. 4x6
Curl bilanciere 4x6
Curl man. 4x6
Addominali vari
B
Lento avanti 4x6
Tirate al mento bilanciere angolare 4x6
Squat 4x6
Affondi 4x6
French press man. 4x6
Push down corda 4x6
Calf 5xMax
Commenta
-
-
Può andare...A settembre vuoi fare una full?Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiook lascio così...credo sia normale ke il giorno dopo il dorso sia indolenzito dopo aver lavorato con il petto....magari a settembre potrei optare per una full multi con un almeno un ex. x il dorso e le spalle sempre....
---------- Post added at 13:48:28 ---------- Previous post was at 12:01:52 ----------
oppure farei così:
A
Panca piana 4x6
Panca 30° man. 4x6
Leg curl 5x10
Lat machine avanti 4x6
Rematore man. 4x6
Curl bilanciere 4x6
Curl man. 4x6
Addominali vari
B
Lento avanti 4x6
Tirate al mento bilanciere angolare 4x6
Squat 4x6
Affondi 4x6
French press man. 4x6
Push down corda 4x6
Calf 5xMax
Commenta
-
-
si stavo pensando ad una full....con questa mi sono trovato molto bene....se è lo stesso posso tranquillamente tenerla!Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPuò andare...A settembre vuoi fare una full?
Cmq oggi ho iniziato lo splittaggio riportato nella scheda sopra
Commenta
-
-
Se la scheda ti da' risultati mantienila...Appena arrivi allo stallo si cambia...per quanto riguarda la full, lì più di 5 serie per gruppo non puoi fare anche perchè ti porterebbe via troppo tempo altrimenti...Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiosi stavo pensando ad una full....con questa mi sono trovato molto bene....se è lo stesso posso tranquillamente tenerla!
Cmq oggi ho iniziato lo splittaggio riportato nella scheda sopra
Commenta
-
-
grazie slim...con questa sto ottenendo ottimi risultati in termini di forza....sicuramente non ho una continuità perfetta a livello alimentare e di allenamento perchè siamo in estate.Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioSe la scheda ti da' risultati mantienila...Appena arrivi allo stallo si cambia...per quanto riguarda la full, lì più di 5 serie per gruppo non puoi fare anche perchè ti porterebbe via troppo tempo altrimenti...
Quello ke mi preme è arrivare a settembre con buon aumento della forza in generale, x poi darci dentro al 100%
Commenta
-
Commenta