Sisi oggi mi alleno, ma domani? pure?
Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.
Collapse
X
-
No domani no....Ti allenerai giovedì e poi sabato.....La prossima settimana se non erro, devi scaricare attivamente...Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSisi oggi mi alleno, ma domani? pure?
Commenta
-
-
Sabato mi viene difficile andare in palestra :s
Per questo lo dicevo, non posso proprio 2 giorni di seguito vero?
Anche perchè se vado domenica poi lunedì è il giorno dopo.
Non so come fare xDObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Se salta un allenamento non fa nulla.....Allora fai così: vacci oggi e poi venerdì...Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSabato mi viene difficile andare in palestra :s
Per questo lo dicevo, non posso proprio 2 giorni di seguito vero?
Anche perchè se vado domenica poi lunedì è il giorno dopo.
Non so come fare xD
Commenta
-
-
Wella, senti, dopo la prox sett di scarico, la mia ragazza vorrebbe iniziare a splittare, dice che la sente leggera questa scheda, io non lo so, la faccio senza problemi dammi un consiglio ^^Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Infatti lo scopo della scheda data alla tua ragazza era proprio quella di condizionarla al volume allenante...Ora si inizia a fare sul serio eheheheOriginariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioWella, senti, dopo la prox sett di scarico, la mia ragazza vorrebbe iniziare a splittare, dice che la sente leggera questa scheda, io non lo so, la faccio senza problemi dammi un consiglio ^^
! Comunque la tua scheda è differente...Tu come ti stai trovando?
Commenta
-
-
Dimmi prima a che carichi sei arrivato su panca, squat e lento...Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioIo bene!
Però cosa mi consigli? Di fare ancora 1 sett dopo lo scarico? O inizio a splittare? :s
Commenta
-
-
Il bilanciere va sempre incluso, ricorda...anche perchè ci sono bilancieri che pesano 10 kg e bil. che ne pesano 20...Comunque fatti la settimana di scarico che poi si comincia a splittareOriginariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioPanca 45+bilanciere, squat 80+bilanciere, lento 40+bilanciere
Senti ma gli hamburger non avnno bene come carne vero? sono troppo grassi?
!
Riguardo all'hamburger, dipende da come la condisci...E' di vitello? In ogni caso puoi mangiarla tranquillamente, purchè sia di qualità la carne macinata...
Commenta
-
-
La carne è superscelta, di solito è vitello oggi li ho solo di bovino.
Riguardo al condimento non ci metto NULLA, li cuocio sulla padella antiaderente e basta.
Per quanto riguarda il bilanciere, per la panca è quello da 10, per il lento e squat penso pesi un pochino di più.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Fattelo dire da quello della palestra (il peso del bil intendoOriginariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioLa carne è superscelta, di solito è vitello oggi li ho solo di bovino.
Riguardo al condimento non ci metto NULLA, li cuocio sulla padella antiaderente e basta.
Per quanto riguarda il bilanciere, per la panca è quello da 10, per il lento e squat penso pesi un pochino di più.
)..in ogni caso, pare che i miglioramenti ci siano stati ehehehehhe ! Ok, allora fatti la settimana di scarico e poi ti programmo una doppia split su 3 (o 4 giorni) spinta/trazione....L'hamnurger se è di qualità mangiala tranquillamente....
Commenta
-
-
Si si, io sto attento a scegliere la carne.
Per il bilanciere chiedo! Sisi ho notato grandi miglioramenti o.o Soprattutto di resistenza, ora ci metto anche meno a finire la scheda, senza fare di fretta eh.
Ah una roba: Questa settimana ti ricordi che ho sballato i giorni perchè lunedì non sono riuscito ad andare in palestra?
Praticamente Lunedì prima di andare a correre ho fatto l'addome a casa perchè pensavo di saltare completamente, quindi martedì in palestra non l'ho fatto, e l'ho rifatto mercoledì con la corsa, idem ieri no addome in palestra, e lo farò oggi?
Ho fatto una cacata? Magari facendo squat ecc l'addome non ha avuto tempo di recupero?
PS: Il mio contatore messaggi è fermo a 25 tipo da 1000 O.oObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
L'addome recupera subito...C'è gente che lo fa tutti i giorni ehehehheh...Lo stesso vale per i polpacci....quindi non te preoccupa'....Comunque programmiamo una bella schedina pure alla tua raga ok?Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSi si, io sto attento a scegliere la carne.
Per il bilanciere chiedo! Sisi ho notato grandi miglioramenti o.o Soprattutto di resistenza, ora ci metto anche meno a finire la scheda, senza fare di fretta eh.
Ah una roba: Questa settimana ti ricordi che ho sballato i giorni perchè lunedì non sono riuscito ad andare in palestra?
Praticamente Lunedì prima di andare a correre ho fatto l'addome a casa perchè pensavo di saltare completamente, quindi martedì in palestra non l'ho fatto, e l'ho rifatto mercoledì con la corsa, idem ieri no addome in palestra, e lo farò oggi?
Ho fatto una cacata? Magari facendo squat ecc l'addome non ha avuto tempo di recupero?
PS: Il mio contatore messaggi è fermo a 25 tipo da 1000 O.o
Commenta
-
Commenta