Originariamente Scritto da robj
Visualizza Messaggio
grande Robj! tranquillo immaginavo che tu fossi incasinato
inanzitutto grazie.
allora:
-il pasto pre wo l'ho fatto 2 ore e mezzo circa. Non so... te come pre wo che mi consigli?
solo pro? solo mandorle? che magari affaticano meno... o carbo + pro, tipo frutta? perchè molti pre wo prendono le mandorle ma se affaticano, meglio cambiare è che l'idea era di seguire un po l'impostazione zona per quanto riguarda glicemia e insulina. ( che seghe
)-Per quanto riguarda i grassi te dici che nell'ottica del pasto ricarica/megapasto anche se coincide col postwo di non starci troppo dietro (buonsenso)..insomma non farne una paranoia e stare meno dietro alle percentuali ?
-due post sopra ho scritto degli esempi di pasto-ricarica e pasto nei giorni off che ne pensi potrebbero andare? riguardo il circuito crossift da me postato sopra, come hai visto è tutto a corpo libero, chiaramente ieri non ero nelle condizioni fisiche di mangiare molto quindi non saprei se dopo un circuito del genere riuscirei a buttare giu un pasto-ricarica ( devo provare) altrimenti il pasto ricarica mi rimarrebbe solo una volta alla settimana, il venerdi, nel giorno di pesi puri.

verrebbe una cosa così diciamo:
post judo/GPP/rest: paleo (per dare un esempio)
post pesi: ricaricone

domenica: stacco
un pò di massa non mi guasterebbe, uso il "minibiio" apposta per chi fa arti marziali
PS: CENA martedi 13 settembre 2011
-una scodella di lattuga verde
-250 gr hamburgher di manzo + due sottilette formaggio lerdammer
-3 uova intere strapazzate con formaggio lerdammer
-due pezzi di schiacciata all'olio (grosse quanto due mani) con pomodori e 2 fette di pecorino
-una fetta di pane
-una scodella di riso basmati al pomodoro
-2c. di olio almeno
-una mela piccola
-una pera
-mezzo melone
-1 yogurt greco 170 gr. 0% di grassi
-6 mandorle
-mezza vaschetta di gelato da 7 etti.
PPS: oggi a pranzo, dopo quasi 16 ore di digiuno ho staccato perchè avevo parecchia fame e sono ancora in fase ripresa...qui sotto lo spuntino:
-2 coscie e mezzo di pollo
-un pò di peperoni
-mezzo piatto di fagiolini cotti con sughetto di pomodoro
-3 pere
-3 noci di macadamia
-3 nocciole
-1c. olio
Oggi dopo appena 20 minuti di judo ho smesso l'allenamento causa infortunio a un dito del piede....quindi non posso considerarlo oggi come giorno di wo ma lo considero come giorno REST....si inzia beneeeeeeeee!!!!!!!!!!

cmq la fame c'era orca se c'era...io ho mangiato

ed impara ad ascoltare quello che ti chiede il corpo. l'importante è che ogni giorno non ti fai mancare almeno 1g/1,5g di proteine per kg di peso corporeo.
)

.)...era perchè pensavo di consumare il mio introito calorico da sedentario nei giorni rest entro l'ora dell'inizio del digiuno...poi fare 24h e ripartire.
Commenta