Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao grande! come andiamo?
    non passavo da una vita! (il tempo è tiranno ahimè)
    gran bel progetto quello di prendere casa, vedrai che la palestrina la realizzerai, ne sono sicuro

    per il resto tutto ok?

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    azz..sperem..anche se ancora è un po lunghina...pero sto cominciando...
    cmq
    che ne pensate della manzotin? ultimamente la sto mangiando per comodità..come valori mi sembra buona...è cmq da consumare in maniera ridotta per via degli ingredienti? che ne pensate?
    miscuglio di carni varie... non dico altro... come valori dichiarati non è male ma io la terrei solo per i casi di emergenza
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Infatti..quello è un prodotto industriale, non sono molto favorevole.

      ---------- Post added at 08:51:09 ---------- Previous post was at 07:10:39 ----------

      Conan, tu che hai contatti..riusciresti a procurare un bilanciere (usato) per massimo 40 euro? Zona Roma, niente spedizione...è per la mia amica Alessia del forum. Serve per panca \ squat \ rematore. Ok sia mandrini per dischi con fori da 30 mm che per quelli da 50 mm.
      Last edited by Paul_Anderson; 06-03-2012, 08:54:10.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        Ciao grande! come andiamo?
        non passavo da una vita! (il tempo è tiranno ahimè)
        gran bel progetto quello di prendere casa, vedrai che la palestrina la realizzerai, ne sono sicuro

        per il resto tutto ok?



        miscuglio di carni varie... non dico altro... come valori dichiarati non è male ma io la terrei solo per i casi di emergenza
        we danny... tt regolare + o - fin quanto abbiamo tempo di conciliare il tt con lo sport nn puo che andare bene dai ahhaa si stiamo iniziando a pensarci a quella cosa...piano piano per la pale al momento mi tengo tt come ho, un pacco di roba uso solo quella fondamentale..vedremo cosa riuscicro a portarmi eheh te, tt bene? ok per la manzotin..come pensavo..idem per montana ecc..ogni tanto

        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Infatti..quello è un prodotto industriale, non sono molto favorevole.

        ---------- Post added at 08:51:09 ---------- Previous post was at 07:10:39 ----------

        Conan, tu che hai contatti..riusciresti a procurare un bilanciere (usato) per massimo 40 euro? Zona Roma, niente spedizione...è per la mia amica Alessia del forum. Serve per panca \ squat \ rematore. Ok sia mandrini per dischi con fori da 30 mm che per quelli da 50 mm.
        we paul..siccuruo trovo qualcosa ma.... a quel prezzo,anzi un poco meno, le conviene prendersi il 2m nuovo dal decatlhon..è un bil coi controcazzi per quello che costa(37€) io cmq cerco..sicuramente ho ancora qualcosa in cantina..2 metri e oloimpico...ma imho dal deca almeno se lo prende nuovo ed è sicura in quanto è un ttimo bil
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Davvero? E' valido quello del Deca? Pensavo si piegasse con poco peso. Ora Ale ha perso muscolatura, ma quasi due anni fa in soli tre mesi maneggiava 78 kg di stacco. Se trovi qualcosa in cantina fammi sapere e poi ti faccio mettere in contatto con lei. Grazie.
          Last edited by Paul_Anderson; 06-03-2012, 10:26:27.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            no fidati..è ottimo paul. lo uso ormai da una vita
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Ha i mandrini da 28 mm o da 50 mm?
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                28 paul...da 30 i pesi in italia nn li trovi facilmente.....
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  si, tutto bene grazie... proviamo a crescere un pò

                  mi sono messo in testa di imparare il planche adesso, colpa tua
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    ahhah è tosto quello.. ultimamente nn ci ho piu provato per via dei tendini... cmq forte come 6 nn penso che avrai problemi...il trucco sta nel spostare il baricentro il + avanti possibile,soprattutto se si hanno gambe massicce come mi pare tu le abbia molto muscolose,... e pian piano cercare la totale distensione delle braccia.....

                    ---------- Post added at 12:35:56 ---------- Previous post was at 12:33:51 ----------

                    aiutati con la fitball o un compangno le prime volte
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      grazie per i consigli.. c'è qualche propedeutico che ti senti di consigliarmi o provo direttamente?
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Io ho le spalle troppo deboli per le planche
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          propedeutico per forza danny...direttamente è impossibile anche x te ahahh
                          su youtube ci sono molte progressioni che ti possono aiutare, cmq in linea di massima
                          comincia col frog stand tenendo la posizione, e poi stendendo completamente le braccia, facendo quindi push up in quella posizione
                          flessioni classiche con le mani all'altezza del bacino/vita
                          sulla fitball come sopra
                          da frog stand stendi prima una gamba poi l'altra, poi entrambe per breve tempo
                          con un compagno ti fai tenere le gambe in posizione di planche vera e propria,braccia distese, ti fai mollare prima una gamba e resti in posizione, poi l'altra, quando riuscirai tenere entrambe tese per qualche scondo ionizia a regolarti!
                          anche tuck planche alle dips puo aiutarti...

                          sai cmq perchè ultimamente faccio molto meno planche training? perchè purtroppo tutto ciò che è isometria tosta come quegli esercizi..aumentanto tantissimo la pressione addominale, rischi l'ernia in un batti baleno..occhio
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            propedeutico per forza danny...direttamente è impossibile anche x te ahahh
                            su youtube ci sono molte progressioni che ti possono aiutare, cmq in linea di massima
                            comincia col frog stand tenendo la posizione, e poi stendendo completamente le braccia, facendo quindi push up in quella posizione
                            flessioni classiche con le mani all'altezza del bacino/vita
                            sulla fitball come sopra
                            da frog stand stendi prima una gamba poi l'altra, poi entrambe per breve tempo
                            con un compagno ti fai tenere le gambe in posizione di planche vera e propria,braccia distese, ti fai mollare prima una gamba e resti in posizione, poi l'altra, quando riuscirai tenere entrambe tese per qualche scondo ionizia a regolarti!
                            anche tuck planche alle dips puo aiutarti...

                            sai cmq perchè ultimamente faccio molto meno planche training? perchè purtroppo tutto ciò che è isometria tosta come quegli esercizi..aumentanto tantissimo la pressione addominale, rischi l'ernia in un batti baleno..occhio
                            Grazie mille per i consigli... appena approdo a qualcosa di buono ti faccio sapere

                            l'ho presa come una sfida personale... da quando mi hanno detto che per chi ha massa certe cose sono impossibili ci sto dando dentro

                            dopo l'ultimo back lever ci ho guadagnato una cena... ora vediamo che succede con i planche
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              quello che ti hanno detto è sbagliato... diciamo che sicuramente avrai molte piu difficoltà rispetto ad uno che è piu magro,soprattutto di gambe in quanto è la il problema...ma con l'allenmaneot lo fai sicuramente..ci sono anche body builder che pesano oltre 100kg che in routine hanno fatto la planche..c'e pure un video fmaoso su youtube...si puofare danny..dovrai solo faticare un po di piu(ma,conoscendoti, penso che neanche ti dispiaccia no?!)
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                quello che ti hanno detto è sbagliato... diciamo che sicuramente avrai molte piu difficoltà rispetto ad uno che è piu magro,soprattutto di gambe in quanto è la il problema...ma con l'allenmaneot lo fai sicuramente..ci sono anche body builder che pesano oltre 100kg che in routine hanno fatto la planche..c'e pure un video fmaoso su youtube...si puofare danny..dovrai solo faticare un po di piu(ma,conoscendoti, penso che neanche ti dispiaccia no?!)
                                direi di no
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎