per cena troppi carbo poche pro...
Il mio primo diario
Collapse
X
-
eh infatti...ricomincerò la dieta entro l'inizio della prossima settimana!!Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioper cena troppi carbo poche pro...
Dieta
Colazione ore 6:45:
-1 tazza di latte parzialmente scremato(100g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (50g)+yougurt Total 0 (175gr)+2 cucchiai di miele
Spuntino ore 11-12:
- panino con fesa di tacchino (100gr)
-frutta secca 20gr
Pranzo ore 3:
-100 grdi pasta bianca +20 grparmiggiano reggiano grattuggiato
-150gr di carne + verdura condita
Pre Wo ora 5:30
-mela
Inizio allenamento ore 6
Fine allenamento ore 7:30
Post wo 8:20
-yougurt Total 0 (175gr)+2cucchiai di miele + 1/2 banane+ 4/5 gallette di r
Cena ore 9
-carne 150/200gr più verdura +2cucchiai di olio
Pre nanna 11
-100 gr di fiocchi di latte
---------- Post added 25-05-2011 at 14:51:14 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 23:06:15 ----------
Colazione:
-1 tazza di latte parzialmente scremato(100g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (50g)+yougurt Total 0 (175gr)+2 cucchiai di miele
Spuntino:
NO
Pranzo:
3 gallette di riso+ 5 biscotti grancereale corccante+ 5 crocchette di pollo + 7 pomodorini
ALLENAMENTO DI OGGI (GIORNO B) LO FARO SABATO E DI CONSEGUENZA SARA UN A-A-BLast edited by BoB959; 25-05-2011, 14:43:42.
Commenta
-
-
Non mi esprimo su allenamento e dieta...però ti consiglio di guardare qua e vediamo se continui a pensare che mangiare fa male
[ Pagina 3 - Video Squat] [Pagina 5 - Video Pose] [Pagina 6 - Foto e Video Pose con Mallo] [Pagina 7 - foto Rimini Wellness] Salve a tutti :D Eta: 20 anni (mi alleno da 2 , 1 anno consecutivo) Peso: 103kg Altezza: 1,85 ecco a voi qualche foto :D e un video alla fine (1 anno fa) http://img717.imageshack.us/i/imags2
Commenta
-
-
ma io non ho detto che fa male!!!! anzi purtoppo fa anche troppo bene!!! però è UNA PALLA ASSURDA!!!Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon mi esprimo su allenamento e dieta...però ti consiglio di guardare qua e vediamo se continui a pensare che mangiare fa male
http://www.bodyweb.com/threads/29731...-Gara-Under-20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon mi riferivo alla dieta...mi riferivo al mangiare tanto ^^
scusa ma ti riferisci al cambiamento di quello?
Commenta
-
-
scusa ma non capisco... cosa intendi?Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioEsattamente...avere la pancia o comunque esser grossi non pregiudica l'avere qualcosa sotto
Commenta
-
-
si si lo so!!Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioin massa è normale mettere pancia
bhe dai non voglio fare un'altra estate da pancione!! mi abbufferò dopo l'estateOriginariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiotu hai paura della "pancia"...cosa che non hai assolutamente...ma anche la avessi hai visto quel ragazzo in 3 mesi da "pancione" come è riuscito a diventare...quindi abbuffati senza problemi...
Commenta
-
-
fai anche cardio? O.oOriginariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioBah io ho preso 8 kg da febbraio e porto sempre la stessa misura di roba...le magliette mi stanno solo strette di petto rispetto a prima...ovviamente non sono 8 kg di massa...ci mancherebbe...ma la pancia è uguale a prima
---------- Post added at 19:02:50 ---------- Previous post was at 18:54:15 ----------
ragazzi ho appena cenato O.O
70gr di riso +vari condimenti+ 1 fetta di pane+metà pomodoro+150gr di carne simile ai tortini salati scusate non so dirvi come sono
cmq è carne macinata
Commenta
-
Commenta