Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Adama "so say we all"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque per un attimo ho cullato l'idea di andare domani per la giornata B, quindi sena riposo nel mezzo per poi chiudere la settimana al Sabato ma ho abortito l'idea.
    Sento femorali e glutei abbastanza stanchini e dopo la pessima prova dell'ultima sessione di Stacco, ci manca solo che mi regalo un altro allenamento schifoso.
    Poi c'è anche il 4x4 Panca + Lento Avanti. Causa impegni sposto la giornata al Sabato e il workout C lo metto al Martedì.
    Oh alla fine ci sono anche le ferie da fare
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta


      come vuoi...
      comunque sia devi stare più attento, devi fare buon volume, ma buono
      IL MIO DIARIO



      sigpic

      Commenta


        Se anche ti alleni 2 gg di fila non succede niente...magari avere i fermorali/glutei stanchi dallo stacco può facilitare il loro reclutamento nello squat...e poi è sempre tecnica sotto fatica...

        Per la panca devi continuare: sbattitene del carico e segui la regolina. E posta i video...
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
        I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

        Commenta


          Grazie a entrambe.
          Mi rendo conto di aver omesso un dettaglio importante nel WO che ho postato. Sono entrato in palestra che avevo una intera giornata di lavoro sulle spalle e 5 ore scarse di sonno sul groppone
          Qualcosina puo' aver influito in effetti.
          Comunque c'ho ripensato ed oggi vado ad allenarmi comunque. Preferisco lasciare la giornata C al Sabato che inframezzare questa settimana con 2gg di rest tra A, B e B, C.
          Oggi pero', discilina massima nello Stacco e video in tutte le serie allenanti che se sgamo cazzatone nel set-up mi correggo prima anziche' arrivare ai 120, schienare e magari anche fottermi malauguratamente.

          ---------- Post added at 19:18:45 ---------- Previous post was at 13:49:29 ----------

          WO di oggi
          STACCO 6x3@95/100/105/110/115/110kg #120"
          PANCA 4x4@60kg fermo 1" #120"
          STACCO al ginocchio 4x4@75kg #60"
          LENTO AVANTI 5x5@45kg #90"
          BICIPITI 4x10@25kg #60"
          Stacco, ero stanchino lo ammetto ma ho cercato di ritornare sull'impostazione e di essere più convinto nella spinta. La stanchezza m'ha costretto a ricorrere anzitempo alla presa mista sui 110 ma l'esecuzione secondo me c'era. Poi dopo i 115 ho scalato.

          Lento Avanti stavolta nell'ultima rip dell'ultimo set solo un rallentamento a mezza altezza poi ho chiuso. Rispetto alla volta scorsa che dovetti spingere richiamando quasi tutte le risorse disponibile direi che ho una certa soddisfazione


          Stacco 1 3x95kg
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Stacco 3 3x105kg
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Stacco 5 3x115kg
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Last edited by Adama; 05-04-2012, 19:36:54.
          LA LUNGA MARCIA

          Commenta


            il sedere mi sembra un pò troppo alto, prova a tenerlo più basso
            nel complesso ci siamo, ma chiudi meglio, non iperstendi in chiusura...in gara ti annullano l'alzata
            IL MIO DIARIO



            sigpic

            Commenta


              Bisogna cambiare tipo di lavoro...da quanto sei dietro con questo?
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
              I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

              Commenta


                Ciao newman, con la giornata C concludo la terza settimana con questa scheda redatta da bio a cui vanno cumulate le due che avevi preparato tu in precedenza.

                @bio sai che hai ragione?
                Eppure prima non cappellavo cosi' tanto con il culo. O non me ne sono reso conto?


                Ma invece dello Squat che mi dite?
                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  la scheda l'ho fatta io insieme a newman
                  nel senso che newman poi ha cambiato quasi tutto
                  IL MIO DIARIO



                  sigpic

                  Commenta


                    Comunque e non sto cercando scusanti, nello Stacco in questa sessione oltre alla stanchezza non ero formidabile perche' nel WO precedente sono andato in pantaloncini e speravo che solo il calzettone alto, bastasse a proteggermi da quel dannato bilanciere e invece quando il carico s'e' fatto interessante, mi sono sgrattato per bene le tibie.
                    Specie quella sinistra.
                    Al WO di ieri, sebbene avessi calzettone e pantaloni lunghi, quando sono arrivato ai 105kg il colpo che mi sono dato alla tibia sinistra nell'alzata m'ha fatto saltare la crosta sotto.
                    Dopo ho sporcato di sangue il bilanciere

                    Prossima volta, garza triplo strato, calzino e pantaloni della tuta.
                    Che palle erano secoli che non mi ferivo stacccando.
                    LA LUNGA MARCIA

                    Commenta


                      ci sto passando pure io
                      solo alla ricerca disperata di parastinchi
                      intanto io metto i guantini sotto i calzettoni

                      comunque fregatene se la schiena è affaticata, è normale...dato che tu stai seguendo una scheda in cui la fatica è praticamente l'ingrediente principale, è normale avere la schiena affaticata
                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta


                        WO di oggi
                        PANCA fermo 1" 5x5@60/65/60/65/70kg #120"
                        SQUAT 5x5@75/80/75/80/75kg #120"
                        Dip 5xMaxRep(14/10/10/10/10)@bw #90"
                        Trazioni Neutre 5xMaxRep
                        (10-6-4-4-4)@bw #60"
                        ABS 6x10@34kg #30"
                        Squat, buon WO post pasquale. Non ci speravo ad essere sinceri perchè ieri mi sono scofanato il mondo fatto brace Ho giusto fatto una mezza cappella alla seconda serie con 80kg dove alla quarta rep ho perso un attimo concentrazione e nella negativa sono rimasto un pò troppo seduto, prima di stendere completamente al che, preso da ansia di non ritirarmi su, alla quinta rep ho fatto un mezzo ondeggiamento.
                        Stronzata perchè invece la spinta c'era ma il fattore psicologico è sempre determinante.

                        Panca, anche qui faccio la prima a 60kg ed è ok. Proseguo per i 65kg e sono ancora ok, giusto un filo di rallentamento alla quinta ma decido di NON aumentare e riscalo a 60.
                        Proseguo con 60, poi i 65 e mi escono ancora buoni, allora provo i 70 finali. C'era un ragazzo dietro che ha deciso di dovermi fare da spotter ma l'ultima rep abbastanza rallentata dovrei averla chiusa comunque da me.

                        Dip ottime alle trazioni ero praticamente cotto

                        Squat 1a serie 5x75kg
                        Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                        Squat 2a serie 5x80kg
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Last edited by Adama; 11-04-2012, 20:20:00.
                        LA LUNGA MARCIA

                        Commenta


                          ottimo, così si fa
                          IL MIO DIARIO



                          sigpic

                          Commenta


                            WO di oggi
                            SQUAT 5x5@75/80/75/80/75kg #120"
                            PANCA 5x5@60/65/60/65/60kg #120"
                            FRONT SQUAT 5x6@50kg #90"
                            TRAZIONI prone maxset (8)x4@bw #60"
                            ADDOME 6x10@34kg #30"
                            Squat 1a serie 5x75kg
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            Squat 2a serie 5x80kg
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            LA LUNGA MARCIA

                            Commenta


                              ok, ma ti vedo proiettato in avanti nell'uscita dalla buca
                              IL MIO DIARIO



                              sigpic

                              Commenta


                                Hai ragione lo stavo notando anch'io.
                                Forse rimango troppo inclinato in avanti con la schiena e dovrei alzarmi un filino con il busto, quando ritorno in posizione.
                                LA LUNGA MARCIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎