Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Adama "so say we all"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
    che e' poi quasi la stessa versione che avevi usato tu Gulio, prima di passare a quest'ultima che stai seguendo piu' completa.
    infatti non è che ho avuto tutti 'sti risultati

    Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
    Che poi devo ingegnarmi qualcosa per avere il Box sotto il parallelo in Palestra.
    io uso gli step, con la panca ho provato è troppo alta


    stavo riguardando un po' la scheda, ieri ho scritto che accorperei C e D, ma dovresti avere a disposizione un paio d'ore, verrebbe una cosa lunghissima!
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      infatti non è che ho avuto tutti 'sti risultati
      Ora che lo dici, ricordo.
      Per me andò al contrario invece mi diede belle soddisfazioni.
      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      stavo riguardando un po' la scheda, ieri ho scritto che accorperei C e D, ma dovresti avere a disposizione un paio d'ore, verrebbe una cosa lunghissima!
      A meno di non snellirla un pò.

      ---------- Post added at 21:14:12 ---------- Previous post was at 21:12:13 ----------

      WO di oggi

      STACCO ramping 5
      • 67-72-77-87 #120"
      • 92-97 #180"
      • back off 5x5x82kg #120"
      TRAZIONI f_1" 6-4-4-4-4 #60"
      CURL EZ 6x6x36kg #60"
      ABS 5x8x42kg #30"


      LA LUNGA MARCIA

      Commenta


        .
        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:49:40.

        Commenta


          Mmm non so a questo punto l'unica giornata quadra meno è la B quando ho lo Stacco.
          Con oggi ho concluso la seconda settimana, cosa ne pensi posso azzardare a mantenere tutto così?

          WO di oggi

          PANCA ramping 5
          • 47-51-56-60-65 #60"
          • 70-74 #120"
          back off (-15%) 5x5x63kg #60"

          SQUAT 8x3x57kg #60"
          REMATORE ramping 5
          • 35-38-42-45-49 #60"
          • 52-56-57-59-61-63 #120"
          back off (-15%) 5x5x54kg #60"

          Avrei dovuto fare anche lo Shrug ma erano quasi le 19:30 ed ero cotto. Senza un giorno di riposo nel mezzo, con i due allenamenti di Martedì e ieri alle spalle oggi ero proprio cotto.
          LA LUNGA MARCIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
            Avrei dovuto fare anche lo Shrug ma erano quasi le 19:30 ed ero cotto. Senza un giorno di riposo nel mezzo, con i due allenamenti di Martedì e ieri alle spalle oggi ero proprio cotto.
            io oggi devo fare il quarto di fila, non me ne parlare
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              Guarda giusto per dirti che ho la presa (tutta la muscolatura delle avanbraccia) con i doms.
              Serrare mignolo, anulare e medio per tenere con forza qualcosa oggi è diciamo......."interessante"
              LA LUNGA MARCIA

              Commenta


                WO di oggi

                SQ ramping
                5 47-52-57-62-67-72-77 #120" + back off (-15%) 5x5x67kg #120"
                BP 8x3x60kg (65%1RM) #60"

                Stavo pensando di aumentare il volume di questa giornata, inserendo dei tricipiti (magari una Panca Stretta anziché il French Press) e delle distensioni manubri su Panca Piana.

                Squat, bene anche se il fastidio al ginocchio mi compromette a volte perché perdo sicurezza. Ho stretto la stance e la sensazione sul ginocchio è abbastanza migliorata. Se la tengo troppo larga gli adduttori specie quello sinistro, li sento tirare molto dandomi fastidio. Al tempo stesso dentro il ginocchio ho come delle fitte.
                Oggi i 5 colpi a 77kg sono usciti anche se non proprio veloci come avrei voluto. Però non avevo un momento morto così vistoso.
                Dal back off spero d'aver acquisito un paio di cose.

                Panca, senza particolare infamia né lode. Sparo troppo poco in fuori il petto.
                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  Scusa adama da quanto tempo ti sei affacciato al pl?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Ciao Roberto, due anni. Diciamo che l'approccio è da PL dato che sto cercando di rompere con i massimali di Panca e Squat però non penso di tenere un allenamento da PL puro.

                    ---------- Post added at 22:39:04 ---------- Previous post was at 22:37:48 ----------

                    E sì dopo due anni, non aver ancora infranto il muro dei 100kg su Panca è da mediocri.
                    LA LUNGA MARCIA

                    Commenta


                      In due anni si dovevi essere molto più in alto visto il tuo peso...ma va bene così.
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Non mi ritengo una persona particolarmente forte. Al di là della tecnica, visto il peso come sottolinei anche tu, di rabbia o di "giustezza" certi carichi dovrebbero uscire.
                        Invece non è così quindi non penso sia solo colpa della mancanza di un'adeguata tecnica.
                        LA LUNGA MARCIA

                        Commenta


                          Per me invece é normalissimo, io non ho sollevato 100kg in panca per tutta una vita di allenamento, ma da quando faccio pl i miei 110kg d panca li ho fatti. Purtroppo da soli é difficile capire la tecnica e spesso si rimane inchiodati per anni sullo stess peso.
                          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                          Commenta


                            WO di oggi

                            STACCO ramping 5
                            • 67-72-77-87 #120"
                            • 92-97 #180"
                            back off (-15%) 5x5x82kg #120"

                            TRAZIONI f_1" 6-6-5-4-4 #60"
                            CURL EZ 6x6x36kg #60"
                            ABS 5x10x42kg #30"

                            Stacco, sentivo che oggi con la presa non era aria. Infatti già ai 77kg avevo dolore alle mani. Sui 92kg le prime 3 rep sono uscite di fila, le ultime due ho dovuto risettare la presa ogni volta.
                            97kg solo mista altrimenti schiantavo il bilanciere a terra.
                            Addirittura nel back off, ho dovuto ricorrere alla mista all'ultima serie dell'ultima rep sennò non c'era verso.

                            Trazioni, in generale le cose vanno benino. Proprio non riesco a spuntare un 5x6 pulito.

                            Curl EZ, oggi era ottimo. I bicipiti nonostante il lavoro precedente erano ancora "freschi". Mi ha dato soddisfazione.

                            ABS, ho aumentato da 5x8 a 5x10 con lo stesso peso.

                            ---------- Post added at 20:02:01 ---------- Previous post was at 20:01:24 ----------

                            Video Stacco 5x87kg

                            https://www.youtube.com/watch?v=kzr8...ature=youtu.be

                            ---------- Post added at 20:04:28 ---------- Previous post was at 20:02:01 ----------

                            Jin quando dici "per me è normalissimo" a cosa ti riferisci?
                            Alla fine sto pensando anch'io che da "autodidatta" stia emergendo l'asintoto d'apprendimento.
                            LA LUNGA MARCIA

                            Commenta


                              Ma io parlo di carichi in generale, mica della panca in specifico
                              io vedo che 5 colpi a 77kg di squat fatti ma non veloci
                              lavorare con 100 kg sullo stacco
                              a me non sembra tanto normale, ma la mia e' l'opinione di un nessuno eh
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                roberto avevo perfettamente compreso il senso del tuo discorso.
                                Sono infatti il primo a dire che molte cose, non tornano. Non penso d'aver mai sostenuto il contrario.
                                LA LUNGA MARCIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎