è ottimo allora... nuoto, magari qualche parco per fare corsa ed esercizi vari! in tal caso aumenta i carboidrati
Diario ZUSE
Collapse
X
-
sisi ,alzero' un po i cho!Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioè ottimo allora... nuoto, magari qualche parco per fare corsa ed esercizi vari! in tal caso aumenta i carboidrati
oggi palestra chiusa..aa dannazione se domani non riesco a fare un salto ,dovro' rinunciare al wo petto
...me l'ero tenuto come ultimo prima di partire!
oggi faro' un po'di cardio...giusto per non rimanere con l'amaro in bocca
Commenta
-
-
eheh chissà perche'!Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahhhahaaha perche tutti ci teniamo il wo di petto prima d partire???????????????????''
io invece se devo partire il giorno prima mi faccio una full di fondamentali e mi sfondo
comuque la partenza e' rinviata di un giorno quindi domani dovrei riuscir a far wo petto...Speriamo!ahah devo arrivare in spiaggia ancora gonfio dopo 24 ore
Commenta
-
-

fatto wo petto! evvai..chiuso con serie alla fst 7..quindi un po' di pump gliel'ho dato...
ora si spera che al ritorno abbia mododi continuare nella mia pale mentre cerchero' appartamento ...In caso contrario saro' costretto ad una pausa forzata anche di un mese(contando le vacanze da domani in poi)...si vedra'
domani si parte..finnalmente un po' di relax...
Commenta
-
-
Bueno, sono tornato...la pale dovrebbe essere aperta..
fin troooppi ma troppi sgarri, in tutti i sensi , ma da adesso col fatto che mi metto in riga con esami e ricerca appartamento, mi do una calmata e comincio periodo tranquillo(almeno un mese dai ahah)
qui, rispetto al mare, fa un bel caldo..e mi alleno all'una..speriamo sia sopportabile
comincio con full di mazdeer presa dal diario di clarck
PANCA 5X6
SQUAT 4X9
LENTO 3X12
STACCO 3X12
TRAZIONI 2XMAX
giorno B
SQUAT 5X6
LENTO 4X9
PANCA 3X12
CURL 4X8
PUSH DOWN 4X10
giorno C
LENTO 5X6
PANCA 4X9
SQUAT 3X12
STACCO 3X6
TRAZIONI PRESA STRETTA 2XMAX
la faro' per un paio di settimane...con la speranza di sistemarmi nel frattempo.
dopo di che si comincia per bene al 100% con wo,dieta e integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBueno, sono tornato...la pale dovrebbe essere aperta..
fin troooppi ma troppi sgarri, in tutti i sensi , ma da adesso col fatto che mi metto in riga con esami e ricerca appartamento, mi do una calmata e comincio periodo tranquillo(almeno un mese dai ahah)
qui, rispetto al mare, fa un bel caldo..e mi alleno all'una..speriamo sia sopportabile
comincio con full di mazdeer presa dal diario di clarck
PANCA 5X6
SQUAT 4X9
LENTO 3X12
STACCO 3X12
TRAZIONI 2XMAX
giorno B
SQUAT 5X6
LENTO 4X9
PANCA 3X12
CURL 4X8
PUSH DOWN 4X10
giorno C
LENTO 5X6
PANCA 4X9
SQUAT 3X12
STACCO 3X6
TRAZIONI PRESA STRETTA 2XMAX
la faro' per un paio di settimane...con la speranza di sistemarmi nel frattempo.
dopo di che si comincia per bene al 100% con wo,dieta e integrazione
ottima la full, specie se fai gli squat portati alla morte 
quanti kg hai preso?
Commenta
-
-
allora non hai sgarrato nullaOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionessuno...forse ne ho perso 1 ahaha
almeno in sti giorni ho nuotato un po'!
Commenta
-

Commenta