Ma allora stai bene contando che sei alto come gesù cristo peserai un 84kg giusto?
Diario ZUSE
Collapse
X
-
ahah ovvio che no! comunque non sto scendendo..la foto è di ieri sera e vengo da una pasqua con 1 kg di cioccolato , 2/3 torta pasquolina, 5 tortini mandorle (bio ahah, ma imbottiti di zuccheri), mezza torta crostata alla marmellata della mamma ahah..in 2 giorni..poi mercole ho ripreso e non sono sceso dai 4 etti di riso,fat a gogo e dalle 2800kcal..insomma, sembro definito per le luci favorevoli ed addome ipertrofico.ma in relax sono ancora appannato eh..comunque ora le kcal saranno altine perchè prevedo wo infami!
---------- Post added at 13:27:58 ---------- Previous post was at 13:26:17 ----------
no, sono hp -10. ossatura 15,5..mi hanno sempre dato piu' kg a vista..tant'è che quando facevo sdc rientravo nei 75 ed ero mediamente 10 cm piu' alto di gente piu' secca...sono, comunque, secco.Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa allora stai bene contando che sei alto come gesù cristo peserai un 84kg giusto?
Commenta
-
-
cos'e' sta cosa in avatar? gia' iniziamo a mettere foto as fuarck ripped frocen? comunque ne avevo una nella stessa posa hahah...buona per il prima e dopo...non deludere i 10 utenti bro
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 5 ospiti)
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahahah ecco , appunto! non farmi postare questa tra qualche mese!Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocos'e' sta cosa in avatar? gia' iniziamo a mettere foto as fuarck ripped frocen? comunque ne avevo una nella stessa posa hahah...buona per il prima e dopo...non deludere i 10 utenti bro

asen ti ho scritto!
Commenta
-
-
ma va,e' vero che abbiamo livelli di condizionamento diversi,ma io peso 76kg su 178cm(cosi' come centinaia di atleti) e mi pare che qualche muscoletto ce l'ho,se ti dico volume,intensita' dell'allenamento con i sovraccarichi e di quello organico,dovresti dire,come la maggior parte delle cagate che si leggono,a ma non catabolizzi? e il cortisolo? no no troppo volume e l'organico troppo intenso
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahah sta cosa del cortisolo mi fa morire
a momenti manco coleman la teneva in considerazione, gente che si allena da 2 mesi già giustifica cali di kg nei carichi e perdita di condizione per via del troppo studio 
comunque no se mi i dici che i pesi ci sono sti cazzi, magno , secco non lo divento..poi fossi a 20 anni d'anzianità è un conto..ma io ancora mi sto giocando la carta del newbie nuovo agli stimoli..insomma, dovrei crescer comunque basta che mi alleni .
e comunque per quelli che sono i miei gusti mi "bastan" buone forme su bf bassa..insomma, un te(immagino, foto vecchie non ne ho viste) o un conan dei primi anni dopo i 20..ecco
il classico fisico da atleta!
Commenta
-
-
ci sono? ahah vedrai,peccato che non possoo vederti dal vivo,sarebbe stata tutta un'altra storia,l'allenamento fatto su misura(per chi lo sa fare)e' qualcosa di straordinario a livello di miglioramenti atletici,ti ho scritto email per conferma,vado a catabolizzare...a dopoOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah sta cosa del cortisolo mi fa morire
a momenti manco coleman la teneva in considerazione, gente che si allena da 2 mesi già giustifica cali di kg nei carichi e perdita di condizione per via del troppo studio 
comunque no se mi i dici che i pesi ci sono sti cazzi, magno , secco non lo divento..poi fossi a 20 anni d'anzianità è un conto..ma io ancora mi sto giocando la carta del newbie nuovo agli stimoli..insomma, dovrei crescer comunque basta che mi alleni .
e comunque per quelli che sono i miei gusti mi "bastan" buone forme su bf bassa..insomma, un te(immagino, foto vecchie non ne ho viste) o un conan dei primi anni dopo i 20..ecco
il classico fisico da atleta!
Commenta
-
-
Come le riscaldi le spalle? Serie di avvicinamento oppure fai anche esercizi di mobilità? Te lo dico perchè vengo da uno stop di 10gg (con annessa fisioterapia) per un infortunio alla gandhi. Ieri ho ricominciato con le spalle e stamattina sento qualche doloretto qua e là (cit.).Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil deltoide è il gruppo che in sti primi mesi ha risposto meglio,anche se ultimamente non lo coinvolgo moltissimo perchè ogni post wo, per 1 gg e mezzo mi fa male la spalla...ora le riscaldo come uno stronzo, non sia mai che si sminchia alla ghandi prima di cominciare wo ***** d'uro cavallo
ps:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
eh non so dirti se faccia bene o meno..visto che ho comunque fastidio..magari non le scaldassi sarebbe peggio.
comunque facio extratotazioni in piedi e disteso su un fianco..ex x20 per braccio con 1 kg ..per riscaldar la cuffia..poi ruoto un po' le spalle e bon..ma, ripeto, magari aiuta a prevenire un po' nel during wo..pero' io nel post (il giorno dopo) un po' di fastidio ce l'ho sempre
Commenta
-
-
ti ho mandato il piano di lavoro..ciao curl concentrato
Commenta
-
Commenta