If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende, riprendere inteso che anche prima hai fatto full body, o riprendere perche' eri infermo?
Posta qui scheda ed alimentazione, Ti consiglieremo...
te che puoi fatti solo esercizi ipertrofici e con pump ovunque! ahah
aahahha tu non lo utilizzi almeno così parliamo di bb
fermo? mai stato fermo. Stavo facendo la scheda di socio, poi son 2 settimane che faccio la split petto dorso / gambe addome / stacco panca spalle braccia ( all ).
ora non so qualcosa mi invento volevo una settimana di relax sinceramente ( roba leggera che ho impegni ahaha )
aahahha tu non lo utilizzi almeno così parliamo di bb
fermo? mai stato fermo. Stavo facendo la scheda di socio, poi son 2 settimane che faccio la split petto dorso / gambe addome / stacco panca spalle braccia ( all ).
ora non so qualcosa mi invento volevo una settimana di relax sinceramente ( roba leggera che ho impegni ahaha )
ma infatti mica era ironico, mi fa piacere! un conto se si parla di stronzate, almeno si parla di allenamento gia' che per qualche settimana io non potro' postar niente a riguardo!
fattela sta settimana di scarico..A me piacciono sia le full che le classiche split.
Ora come ora, potessi darmi al bb, appena ripreso farei i classici splittaggi..Anche se non aspetterei 1 settimana pe riallenar lo stesso gruppo muscolare.
Te che puoi fatti quello ..Oppure cacciaci un bel periodo di forza!
ma una fotina? ti ricordo che son passti 6 mesi da SETTEMBRE
ma infatti mica era ironico, mi fa piacere! un conto se si parla di stronzate, almeno si parla di allenamento gia' che per qualche settimana io non potro' postar niente a riguardo!
fattela sta settimana di scarico..A me piacciono sia le full che le classiche split.
Ora come ora, potessi darmi al bb, appena ripreso farei i classici splittaggi..Anche se non aspetterei 1 settimana pe riallenar lo stesso gruppo muscolare.
Te che puoi fatti quello ..Oppure cacciaci un bel periodo di forza!
ma una fotina? ti ricordo che son passti 6 mesi da SETTEMBRE
bho mo vedo... forza "pura" zero, non fa per me! ne mi interessa
comunque che foto vuoi? ne "ho" una, se la mia lady me la passa che è nel suo telefono la posto.. niente di che, si vedono un paio di vene però! pur essendo in massa
ma vaffa! ci stanno le fotocamere digitali che costano meno delle usa e getta..Attrezzati!
Comunque intendevo un ciclo brevissimo finalizzato poi a dar il meglio nel metter carne..Comunque si, alla fine e' uno sbatti se non stalli nei carichi tanto vale che continui con ipertrofia.
ma vaffa! ci stanno le fotocamere digitali che costano meno delle usa e getta..Attrezzati!
Comunque intendevo un ciclo brevissimo finalizzato poi a dar il meglio nel metter carne..Comunque si, alla fine e' uno sbatti se non stalli nei carichi tanto vale che continui con ipertrofia.
Ma la tua tipa ha foto delle tue vene?
ma secondo te spendo soldi per una fotocamera? giammai
comunque, no tiene foto del mio fisico da gulturista con vene...le vene sono il contorno tra poco la posto e la tolgo suuubito però, tanto è immonda.
anche sull'avambraccio ci sono i tubicini comunque, bho... in massa eppure spalle "striate" e braccio con vena. Il lardo mi si deposita solo nell'addome. tolgo va, poi appena mi depilo ( decido un giorno verso pasqua ) faccio foto "decenti" per vedere la situazione.
Comunque si per esser in massa stai con bf bassa..Pero' meglio cosi'..Sara' che personalmente non riuscirei a riempirmi e coprirmi ugualmente..Pero' preferisco una massa controllata al ritrovarsi cicciopasticcio col rischio di perder quanto guadagnato definendosi male.
Eh quando e SE riprendero' bb dovro' recuperare in fretta mi sa
Comunque si per esser in massa stai con bf bassa..Pero' meglio cosi'..Sara' che personalmente non riuscirei a riempirmi e coprirmi ugualmente..Pero' preferisco una massa controllata al ritrovarsi cicciopasticcio col rischio di perder quanto guadagnato definendosi male.
Eh quando e SE riprendero' bb dovro' recuperare in fretta mi sa
alla fine anche tu, come me hai la possibilità di crescere senza appannarti troppo. Il giusto! abbiamo la genetica e il metabolismo che funziona così, in massa con le vene ( sembra il titolo di un film ), però a confronto di altri siamo secchiii pro e contro...
tu se molli sti sport francesi diomio recuperi alla grande! daaaaaaaaaaaaaai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta