Ciao Bio!!guardavo un pò dei tuoi video e hai una tecnica pazzesca!davvero i miei complimenti!!In base alla tua esperienza e bravura,volevo chiederti,e scusami per l intrusione, in un periodo di massa cosa ne pesni di un allenamento in multifrequenza tre volte alla settimana?grazie davvero per la risposta!
il mio diario
Collapse
X
-
grazie jhon, ma ho ancora molto da imparare
per multifrequenza in massa la trovo ottima, sopratutto in fase di volume...bisogna considerare come ti sei allenato e a che livello sei, ma considera che molti bber come arnold si allenavano più di 2h e 30min per fare una buona multi
Commenta
-
-
No no davvero ti assicuro che pochi ho visto eseguire bene l esercizio come fai te!bravo davvero!Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiograzie jhon, ma ho ancora molto da imparare
per multifrequenza in massa la trovo ottima, sopratutto in fase di volume...bisogna considerare come ti sei allenato e a che livello sei, ma considera che molti bber come arnold si allenavano più di 2h e 30min per fare una buona multi
più di 2.30 h?????alla faccia!!in effetti io l ho intrapresa da poco e noto che è davvero davvero "faticosa" e dispendiosa..per quanto riguarda il mio livello è un tassello complicato..nel senso che faccio palestra da tre anni(effettivi due) ma i risultati non arrivano proprio,zero di zero..e non so davvero in cosa sbaglio
Commenta
-
-
è bravo il tipo, se la tira ma è bravo...hai presente chopper di one piece lui è uguale se gli fai un complimento arrossisce e nel contempo dice non è vero ahahahhaahIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
Come ho appena detto a Jin mi farebbe davvero piacere se passassi anche tu nel mio diario,ho davvero bisogno di consigli validi da gente in gamba ed esperta come voi,magari due dritte su alimentazione ed allenamento e risucite ad aiutarmi ad avere qualche risultato :P se hai voglia passa mi farebbe davvero feliceOriginariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiograzie jhon, ma ho ancora molto da imparare
Commenta
-
-
ma jin è una pippa, io sono in gamba
se non sbaglio sono già passato sto pomeriggio
---------- Post added at 02:24:11 ---------- Previous post was at 02:06:04 ----------
aggiorno ora l'ultimo o della scheda
8-7-13
wo3/3 sett 9/9
squat 3x2@127,5kg...penso molto molto meglio, lo scarico forse da i suoi frutti
panca 10@50+8@60+6@70+4@80+mav3@110kg...belle, "sbandiero" meno con i gomiti, ma devo capire ancora tanto, non sono pronto al 100% per i massimali
stacco 4x2@120kg...molto meglio anche qui, ma sono troppo poco abituato a questi kg, confermo che per i massimali ci sarà da ridere
---------- Post added at 02:49:27 ---------- Previous post was at 02:24:11 ----------
Commenta
-
-
è vero sono una pippa, lui è più forte di me...ma non si sa fare la barba...gli cresce dal 2011 e non sa che tecnica usare.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
10a sett
il primo wo è di scarico
squat 5x3@110-115kg...*****, li sento pesanti!
panca 5x3@80kg
stacco 3x5@60kg
nons o perchè, ma nello squat sento pesi di "soli" 110-115kg pesanti! e sono solo 3rip!!! bho, speriamo bene per lunedì
tutto il resto bene
ah, oggi nel riscaldamento ho provato dei muscleup, considerato che faccio un 5x5@bw+5kg di presa supina, riuscire ad arrivare con il petto sopra la sbarra al primo tentativo non è male
il problema è che non riesco a spingere con le braccia in quella posizione, e poi non potrei chiuderle perchè toccherei il tetto 
il secondo wo della 10a settimana(quindi questo venerdì) sono previsti i test massimali su tutti i big...squat, non so il perchè ma non penso sarò al 100% panca forse un pò meglio, ma no, in questo periodo non sono al top come invece qualche settimana fa
stacco, va be, se ho 150kg sono contento
---------- Post added at 18:42:32 ---------- Previous post was at 18:40:58 ----------
come sempre, si accettano scommesse...non chiedete soldi a newman che da quanto tempo mi sta dietro, dovrò ipotecare la casa
Commenta
-
-
Eè certo devi peggiorare adesso che sono fuori gioco...ma finiscila dillo che ti manco
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
haahhaahha
come scordare i curl fatti a ***** di harvest
non mi manchi per niente,
Commenta
-
-
penso che, sopratutto agli inizi, un pler si allena in modo molto simile a quanto dovrebbe fare un bber
poi man a mano, gli allenamenti sono sempre più diversi
all'inizio la differenza sta nei complementari...poi man a mano che la tecnica si impara ognuno prende la sua strada allontanandosi sempre più dall'altro
Commenta
-
Commenta