quel torace solleva 107kg di panca....che dire....sto pensando.......non ho parole. Solo complimenti
il mio diario
Collapse
X
-
-
vi giuro non so se disperarmi o gioire
alla fine a me non frega niente di quanto è grosso il petto, mi interessa quanto sollevo
ammetto però che è molto piccolo, ma se riesco a sollevare 107,5kg e ho quel petto, ci sarà un motivo, no? forse al mio corpo non serve avere un petto più grande
Commenta
-
-
lo so lo soOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma tu pensa che potresti fare con un petto più grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è li il problema!
la modellaaaaaaaaaa
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma tu pensa che potresti fare con un petto più grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è li il problema!penso che jon la pensi come melo so lo so
la modellaaaaaaaaaa
forse un petto più grande non vorrà dire più kg...o almeno non con questa logica
forse è il contrario, ovvero più kg vogliono dire più massa...
Commenta
-
-
é inesatto quello che dici.La forza dipende dal sistema nervoso e dai muscoli, quindi l'aumento del volume muscolare implica un aumento della forza.Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
forse un petto più grande non vorrà dire più kg...o almeno non con questa logica
forse è il contrario, ovvero più kg vogliono dire più massa...
Commenta
-
-
per dire, se faccio piegamenti in 5x20, il pump forse mi potrebbe regalare un pò di massa...
questo vuol dire che il mio massimale è migliorato? no, per niente
invece un lavoro, che costringa il mio snc a lavorare maggiormente con % sempre più alte, impone al corpo a rispondere agli stimoli...tra queste risposte sono presenti la capacità di recupero più veloce, di reclutamento, ecc..., tra cui massa magra, ovviamente
Commenta
-
-
Io parlo di massa miofibrillare, non di pump..se uno diventa più grosso è automatico che è più forte..Se tu invece di 100 di petto e 35 di braccio a 67kg bw avessi ad es. 110 e 40 a 75kg forse faresti 130 kg di panca...
Infatti se vedi i bb anche con tecnica di merda alzano in assoluto pesi alti (non in relazione al proprio bw però, i pl da questo punto di vista sono molto più forti perché lavorano sulla tecnica e quindi sulla componente neurale..)
Commenta
-
-
sono d'accordo con te
se per sollevare 130kg ho bisogno di muscoli, il mio corpo li metterà...
il corpo stalla in 2 casi principali:
-se non ha uno stimolo buono, che lo costringa a crescere
-se non ha le risorse per crescere
io fino ora sono cresciuto abbastanza bene
posso crescer più velocemente? forse
potevo essere più forte? forse
60g di pro sono basse? forse
l'importante è che il tempo lo dirà
Commenta
-
-
bio, praticamente hai un sistema nervoso che sfrutta al massimo ciò che ha...sono in ken il guerriero ho visto fare una cosa del genere...riesci ad utilizzare in % una quantita di forza superiore rispetto ad una persona normale.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-

In effetti non si capisce cosa avesse in mente quando ha deciso di fare quello scatto
Commenta
-
-
nell'ultima foto vuole vedere come sta messo con la scoliosi, e come vedete non è messo bene bene.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Io m'ero soffermato sul "culo a pizzo" pero' ora che me lo fai notare e' vero.
Si vede e non poco. Bio come la stai controllando?
Commenta
-
Commenta