quando ti alleni.... allenati.... i broccoli dopo
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquando ti alleni.... allenati.... i broccoli dopo
tra l'altro, mi scambiano tutti per una ventenne, 
con conseguente miriade di pseudotrainer poco più che ventenni
---------- Post added at 13:08:05 ---------- Previous post was at 13:04:57 ----------
Ciao rain! Ti ringrazio!Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCiao Artemide, scoperto ora il diario
Mi iscrivo molto volentieri per vedere come affronti questa avventura

Ieri mi ha dato la nuova preparazione: la scheda rimane la stessa ma, come anticipato, in stripping: 3x6+6+6 con rest di 10' tra le sei rep e 1' di rest tra una serie e l'altra.
Per la dieta, siamo sulle 1300 nei giorni off, con ricarica di carbo nei giorni on che mi fanno raggiungere le 2000 kcal. Grassi pari a zero, pro sui 150 grammi circa. Alimenti: gallette di riso, riso, mele verdi, carne bianca, succo di pompelmo, whey.
Commenta
-
-
ripeto: i broccoli per cena.... non during wo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioripeto: i broccoli per cena.... non during wo

comandi signor capitan gore!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
mi sono sempre chiesto come fanno le ragazze ad avere un livello di sopportazione così alto in sala pesi... anche io assisto a scene di broccolaggio assurde. Se poi consideri che io mi alleno la mattina presto per cui ci sono 3 ragazze giovani e 10 uomini dai 50/60 in su la scena si fa ancora più grottescaOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
tra l'altro, mi scambiano tutti per una ventenne, 
con conseguente miriade di pseudotrainer poco più che ventenni

---------- Post added at 13:08:05 ---------- Previous post was at 13:04:57 ----------
Anche il mio esordio nella prima settimana di preparazione è stato con uno stripping+rest pause... doms incredibili, auguriOriginariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioCiao rain! Ti ringrazio!
Ieri mi ha dato la nuova preparazione: la scheda rimane la stessa ma, come anticipato, in stripping: 3x6+6+6 con rest di 10' tra le sei rep e 1' di rest tra una serie e l'altra.
Per la dieta, siamo sulle 1300 nei giorni off, con ricarica di carbo nei giorni on che mi fanno raggiungere le 2000 kcal. Grassi pari a zero, pro sui 150 grammi circa. Alimenti: gallette di riso, riso, mele verdi, carne bianca, succo di pompelmo, whey.
Per quanto mi riguarda, le prime 3 settimane saranno completamente diverse dal punto di vista dell'allenamento e leggermente diverse per quanto riguarda la suddivisione dei macro e la scelta dei cibi.
Ogni 10 giorni avremo un check point per vedere come siamo messi.
Ho già scelto la canzone...che emozione
OT (artemide perdonami): Gore tu gareggi al BodyBlast? Volevo farti qualche domanda via FB ma non ti becco quasi mai online

Commenta
-
-
Rain, hai la routine?
Io ho scelto le scarpe (grazie, Gore per i consigli, era del tuo parere anche il mio trainer), ma devo capire che taglia prendere del costume: ovviamente sarà nero con gli strass. Così, per sfizio personale, ho appena provato i leggins con costume e tacchi che userò per provare le pose: è impressionante quanto sia cambiata, mi sto asciugando progressivamente, sono quasi sconvolta. Giusto ieri, uno dei miei vicetrainer preferiti, rimarcava il cambiamento tanto repentino dalla prima volta che mi ha vista (era sincero, non ci stava provando!).
(rain, ti ho aggiunto su msn, così potrò stressarti con le varie ansie da primo pregara)
Commenta
-
-
yes, dalla prossima settimana si inizia a provare e si va a lezione di posing downOriginariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioRain, hai la routine?
complimenti!!!!!!!Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioIo ho scelto le scarpe (grazie, Gore per i consigli, era del tuo parere anche il mio trainer), ma devo capire che taglia prendere del costume: ovviamente sarà nero con gli strass. Così, per sfizio personale, ho appena provato i leggins con costume e tacchi che userò per provare le pose: è impressionante quanto sia cambiata, mi sto asciugando progressivamente, sono quasi sconvolta. Giusto ieri, uno dei miei vicetrainer preferiti, rimarcava il cambiamento tanto repentino dalla prima volta che mi ha vista (era sincero, non ci stava provando!).
noi maschietti abbiamo meno problemi da quel punto di vista...costumino e via
A proposito... devo cercare qualcosa di decente...ovviamente nero, che snellisce il punto vita
---------- Post added at 14:49:29 ---------- Previous post was at 14:48:23 ----------
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioRain, hai la routine?
Io ho scelto le scarpe (grazie, Gore per i consigli, era del tuo parere anche il mio trainer), ma devo capire che taglia prendere del costume: ovviamente sarà nero con gli strass. Così, per sfizio personale, ho appena provato i leggins con costume e tacchi che userò per provare le pose: è impressionante quanto sia cambiata, mi sto asciugando progressivamente, sono quasi sconvolta. Giusto ieri, uno dei miei vicetrainer preferiti, rimarcava il cambiamento tanto repentino dalla prima volta che mi ha vista (era sincero, non ci stava provando!).
(rain, ti ho aggiunto su msn, così potrò stressarti con le varie ansie da primo pregara)

Commenta
-
-
ciniglia? gore mi ha sconsigliato il wet lookOriginariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioyes, dalla prossima settimana si inizia a provare e si va a lezione di posing down
complimenti!!!!!!!
noi maschietti abbiamo meno problemi da quel punto di vista...costumino e via
A proposito... devo cercare qualcosa di decente...ovviamente nero, che snellisce il punto vita
---------- Post added at 14:49:29 ---------- Previous post was at 14:48:23 ----------

chissà perché
Commenta
-
-
wet look?Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiociniglia? gore mi ha sconsigliato il wet look
chissà perché 

Commenta
-
-
-
ciao carissimo! come stai? dai, ripassa ogni tanto!Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioartemide! passo per un saluto, anche se rispondi penso che non tornerò più in queste zone
ciao legnetta
Commenta
-
-
bravo..che non ti competonoOriginariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioartemide! passo per un saluto, anche se rispondi penso che non tornerò più in queste zone
ciao legnetta
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Inizio la nuova fase della preparazione. Mi devo abituare al nuovo regime soprattutto alimentare, non tanto dal punto di vista qualitativo, quanto piuttosto dal lato quantitativo: nei giorni on, con carica annessa di carboidrati, temo farò davvero fatica a mangiare tutto. Spero in una settimana, dieci giorni, di abituarmici. Stasera: addome, dorsali, femorali e glutei.
Commenta
-
Commenta