Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioGuardone
dei lati B delle utenti BW. 'namo bene.
Commenta
-
-
Preferisco trainer.
@djdildo
questa ti costa 10 giorni di ban di là
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buono a sapersi. allora, sfrutterò anche le tue indicazioni.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPreferisco trainer.
@djdildo

devo sempre indottrinarmi riguardo l'allenamento. sono troppo ignorante. leggo i vari post, ma mi manca la base.
Commenta
-
-
Buongiorno
Art ho visto le foto...ma stai benissimo
manco da un po nel tuo diario e ho letto che gareggi? in bocca al lupo!!!
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-
-
ciao cara! come stai? dovrei: speriamo, vedremo.Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
Art ho visto le foto...ma stai benissimo
manco da un po nel tuo diario e ho letto che gareggi? in bocca al lupo!!!
---------- Post added at 11:54:33 ---------- Previous post was at 10:47:14 ----------
Mi chiedevo: il mallo maschera anche le smagliature? specialmente sui glutei ho un sacco di sfregi. non che, ormai, per me sia un problema, ma in un ottica di gara certamente non sarebbero graziose. (in terza media, visto che le ho da quando avevo 10 anni, "della crescita" disse il medico, mi misi a piangere a dirotto davanti al dermatologo che mi tolse ogni speranza di eliminazione
).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
dei lati B delle utenti BW. 'namo bene. 
direi che sei in una botte "de fero" 
No dai...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@djdildo

Poi la base te la spiego io... In sedi più opportune ovviamenteOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobuono a sapersi. allora, sfrutterò anche le tue indicazioni.
devo sempre indottrinarmi riguardo l'allenamento. sono troppo ignorante. leggo i vari post, ma mi manca la base. 
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
direi che sei in una botte "de fero" 
No dai...
Poi la base te la spiego io... In sedi più opportune ovviamente
Commenta
-
-
Intendevo msn, che avevi capito??Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioIntendevo msn, che avevi capito??
è da ieri che non mi si collega, dal web. tu da dove ti colleghi?
Commenta
-
-
E' da ieri che non mi collego in effetti... Vedo oggiOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
è da ieri che non mi si collega, dal web. tu da dove ti colleghi?
Commenta
-
-
proprio oggi, che non c'è un'anima in ufficio: maledizione.Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioE' da ieri che non mi collego in effetti... Vedo oggi
Commenta
-
-
Il mallo copre abbastanza soprattutto se usi una tonalità scura, poi bisogna fare un pò di make up andando più scuri dove ci sono e senza oli in quei punti...sono molto penalizzanti come inestetismo, ma sfido a trovare donne senza

MSN è la vita....senza penso sarei un mezzo uomo al lavoro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
infatti, oggi sono mezza donna e mezza dea.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl mallo copre abbastanza soprattutto se usi una tonalità scura, poi bisogna fare un pò di make up andando più scuri dove ci sono e senza oli in quei punti...sono molto penalizzanti come inestetismo, ma sfido a trovare donne senza

MSN è la vita....senza penso sarei un mezzo uomo al lavoro
cmq, da distanza non si dovrebbero notare. spero.
Commenta
-
-
tiratea manco "cit veneta"
scherzo
Cmq guarda che la giuria mica è tanto distante
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta