If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
pasta? ah si anche un pezzo di una cosa che non conoscevo fatta d pasta e altre storie ma era un assaggio e non va contato. Comunque le grammature non le so neanche io ahaha
PAROLE SANTE BRO! PAROLE SENTE hahahah
L'Assaggio è come una limonata/pippetta; non vale!
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
a me non piacciono la birra e il vino, gli alcolici in genere. Solo wisky e gin di qualità, un po di tequila anche. Ogni tanto una ubriacata ci può stare, tipo una volta all'anno, con gli amici più stretti e qualche ragazza dai facili costumi.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
MAI, sempre lucidi e pre wo per il focus prima di pompare come rocky
Ogni tanto si dai, bisogna lasciarsi andare per una volta all'anno. Pensa che c'è gente che questa vita mondana la fa ogni giorno e pretende anche l'anabolismo muscolare.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ogni tanto si dai, bisogna lasciarsi andare per una volta all'anno. Pensa che c'è gente che questa vita mondana la fa ogni giorno e pretende anche l'anabolismo muscolare.
io ho un amico che sta a dieta perchè la sera mangia solo 'mezza' pizza
io ho un amico che sta a dieta perchè la sera mangia solo 'mezza' pizza
this is sacrifice brah
un culturista l'altra volta mi diceva che lui fa come tom platz, ovvero mangia 2-3 pizze la sera prima del wo delle gambe, con l'unica differenza che lui alza 40 kg alla multipower, platz invece... lo sapete.
ci sta comunque.. da maggio, pero', ti stressero' con dieta seria
per il resto..tra barattoli di maionese partiti in 2 giorni, mezzo kg di pasta, birre ed alcolici vari..non posso neanche dirti piu' di tanto tra 2 settimane saro' una persona nuova
vedi io zero maionese birra etc... la pasta c'è. Questa è la dieta per massa, molto cibo ( ancora devo ingranare mi sento subito pieno ) e tanta serenità A maggio ( anche prima ) si tira la cinghia, sempre se ( prove di forza immonde ahahaha che non farò ho deciso - forse ).
clark, ma cicli di forza pura ne fai? o ti dedichi solo all'ipertrofia?
clark, ma cicli di forza pura ne fai? o ti dedichi solo all'ipertrofia?
zero forza, zero pl... non ha senso per me. Non mi interessa, mangio e spingo... ci manca solo nella "palestra" che sto a guardare numeri, tecniche tatticismi etc...io sono uno che mette un x peso e fa tot ripetizioni urlando BOOOOOOOOOOO FUAAAAAAARK!! per stare in pace con me stesso...non so se rendo l'idea.
zero forza, zero pl... non ha senso per me. Non mi interessa, mangio e spingo... ci manca solo nella "palestra" che sto a guardare numeri, tecniche tatticismi etc...io sono uno che mette un x peso e fa tot ripetizioni urlando BOOOOOOOOOOO FUAAAAAAARK!! per stare in pace con me stesso...non so se rendo l'idea.
ah quindi proprio bblding a pompaggio puro e basta, senza percentuali e progressioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta