ciao ogni tanto leggo, ma non è troppo restrittiva la psmf? alla fine mangi solo pro?
Diaro di cucciolosul...si comincia!!!
Collapse
X
-
2-2,2 pro/LBM , 6 gr w3 e verdura fibrosa... moolto restrittiva e pesante da reggere. E' stata una prova utile e costruttiva, nel giro di 2 giorni avevo perso tutta l'acqua e lo schifo accumulato domenica. Non è un regime alimentare sano e valido per lunghi periodi.
---------- Post added 12-12-2011 at 00:01:20 ---------- Previous post was 11-12-2011 at 23:47:41 ----------
Wo di sabato, ultimo in fst-7
-Lento avanti manubri-
2X8 20 kg
2X8 22 kg
-Alzate frontali in piedi-
3X8 16 kg
-Alzate laterali in piedi-
7X12 10 kg 30''
-Stretching-
-Curl manubri alternato su inclinata-
3X8 12 kg
-Curl bilanciere EZ in piedi-
7X12 10 kg + peso bil. (booh) 30''
Stretching e abs
Da domani, come già accennato, farò una settimana di solo cardio e addome. Al termine di questo scarico sono fortemente indeciso tra il riprendere un vecchio schema già provato in passato consigliato da ct-7b (trattasi dell'ibrido, con superserie e stripping. appena lo ritrovo lo scrivo..), un 5x5 o un GVT. Consigli sono ben accetti..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
se mangi ancora cosi pier lascia sta tecniche intensive quando facevi quell'ibrido mangiavi piu cho ricordo o sbaglio?....gia un 5x5 lo vedo meglio
Commenta
-
-
Questa mattina non ho resistito.. Mi trovavo nella settimana di scarico (praticamente solo cardio), ma preso da forte senso di noia e sconforto ho voluto riprendere in mano la ghisa..
Prima giornata in questo schema GVT
-Panca piana manubri-
10X10 18 kg
-Pulley basso-
10X10 50 kg
-Croci ai cavi alti-
3X12 25 kg
-Vertical row singolo-
3X12 35 kgLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
No luca la psmf era solo una prova, sono tornato in metabolica. Sto pensando di alternare giornate di psmf a metabolica a cavallo delle feste, tu che ne pensi?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioNo luca la psmf era solo una prova, sono tornato in metabolica. Sto pensando di alternare giornate di psmf a metabolica a cavallo delle feste, tu che ne pensi?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
nei giorni di festa non voglio manco sentire la puzza di schede,calorie e minchiate varie. Nei giorni successivi farò il bravoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
mi permetto di intervenire, secondo me stai adottando un regime alimentare troppo restrittivo, ed i risultati si vedono soprattutto nelle crisi che hai dichiarato di avere negli ultimi wo ( scoppiato in lacrime, settimana med***, ecc... )... te lo dico con il cuore in mano, non per criticarti in modo gratuito e fine a se stesso
fossi in te cambierei radicalmente il modus operandi, cercherei un approccio più bilanciato e che ti permetta di vivere meglio il tutto, traendo così i maggiori benefici possibili dall'allenamento e da questo stile di vita che tutti qui sul forum, chi più chi meno meticolosamente, seguiamo... e anche se sono ancora un pivellino () mi sono perfettamente reso conto che proprio questo stile di vita è un'arma a doppio taglio, con cui bisogna stare molto attenti, perchè il rischio di tagliarsi è sempre dietro l'angolo
anche il fatto che tu ti senta "costretto" a dover andare al compleanno di tua zia al ristorante è un indice di tutto ciò, sei costretto a prenderti una giornata fuori dagli schemi canonici del bbing, e ciò non ti aggrada più di tanto... ripeto, c'è qualcosa alla base che va cambiato, qualcosa nel tuo atteggiamento, sennò i risultati nella migliore dell ipotesi non arriveranno
scusami lo sfogo, ma non mi piace leggere certe cose e se posso cerco di aiutare le persone che se lo meritano
spero che tu mi possa perdonare l'intrusione
Commenta
-
-
ti ringrazio per l'intervento blindevil7, fortunatamente le crisi post wo sono sparite, ho terminato l'assunzione del jack 3d, ho effettuato fino a giovedì un po' di scarico e ho ripreso a mangiare secondo gli schemi della metabolica. Il problema del compleanno di mia zia era sorto perchè non sapendo cosa mi aspettava non riuscivo a regolarmi con i pasti precedenti e successivi senza strafare (cosa che poi è comunque avvenuta).
Detto questo posso dire di essere entrato in un ottica diversa, infatti per quanto riguarda le feste che stanno per arrivare, non mi farò alcun problema. Ho intenzione di trascorrerle il più serendo possibile, seguendo l'istinto e lo stomaco, non saranno 5-6 giorni su 365 a rovinare una vita, anche perchè ho 24 anni, non faccio gare ma cerco solamente di mantenere una buona forma. L'unico cruccio è togliere il problema basso addome ma non credo sia questo il periodo migliore per preoccuparsi di questo "problema".
---------- Post added at 14:31:49 ---------- Previous post was at 14:25:40 ----------
Ne approfitto per riportare il wo di questa mattina:
-Panca piana presa stretta-
10X10 44 kg 90''
-Curl bilanciere Ez in piedi-
10X10 20 kg + bil 90''
-Alzate laterali-
3X12 man 10 kg 60''
-Alzate laterali a 90° su inclinata-
3X12 man 6 kg 60''
Tra poco torno in palestra, mi aspettano gambe, lombari, addome e polpacci.. robetta tranquilla gambe a parte XD
So che 2 sessioni di allenamento al giorno posso sembrare tante però si tratta di un'eccezione.
Dimenticavo..impasto pizza già pronto, stasera mi attendono rucola, bresaola, pomodorini e funghetti da usare come farcitura per le focacceLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
Dimenticavo..impasto pizza già pronto, stasera mi attendono rucola, bresaola, pomodorini e funghetti da usare come farcitura per le focacce.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Togli il "se" e vieni pure a sulmona, non sarò bravo a fare le pizze ma per quanto ne so fin'ora sono sempre uscite buone e me le sono gustate
Resto comuque in attesa di una certa persona che mi aveva promesso una sfida per questo periodo..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioblind. intervento da elogiare. bravo.
pier, sai che io nn sono d accordo con la metabolica, a meno che si debba perdere peso. ma nel tuo caso son convinto che dovrfesti mettere su muscolo.
Commenta
-
-
Vi ringrazio per gli interventi e consigli, cercherò di mettere a punto una lowcarb e provarla subito dopo le feste
Riporto gli ultimi wo fatti..
Sabato pomeriggio:
-Leg press 45°-
10x10 120 kg
-Leg curl-
10X10 30 kg
-Crunches+Iperext.-
3X12
-Calf raise machine-
3X12 50 kg
Wo di questa mattina invece
-Panca piana manubri-