Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diary of an Invisibleman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diary of an Invisibleman

    Basta! Ora si inizia seriamente..

    Ciao a tutti, come già immaginerete sono un altro novizio. A settembre ho preso la decisione di ricominciare ad andare in palestra!E stavolta ( non come anni addietro) allenarmi seriamente!!Dopo aver chiesto Giorni fa ho aperto un post nella sezione allenamento chiedendo qualche consiglio per una scheda di ricondizionamento capace di svegliare muscoletti che stanno fermi da circa un anno (escludendo partite di calciotto varie e qualche bella sudata la domenica).
    Grazie all'aiuto di utenti, molto piu' esperti di me come Leviatano Hulkhogan e JamesDean (grazie ancora!), sono riuscito a stilarmi una scheda che mi accompagnerà per le prossime 4 settimane, anzi 3 e mezzo visto che la sceda l'ho iniziata questo lunedi'. Sono al secondo allenamento e domani mi aspetta il terzo.
    Credo che aprire un diario e tenere traccia dei miei progressi mi sia molto utile, toglie di mezzo i "dubbi da specchio" che mi vengono fuori dopo i primi 2 mesi e spero, porterà qualcuno di voi a darmi consigli su come migliorare il mio allenamento e la mia dieta.
    Qualche dato: 27 anni sono alto 1,76 e peso 73,7 kg. BF 24% Massa Magra 43.8%
    detto questo metto qualche foto:
    Imageshack - 09092010051.jpg

    Imageshack - 09092010050.jpg

    Questa è la dieta che sto seguendo:
    COLAZIONE:300ml latte 6 fette biscottate con marmellata 150ml albume

    SPUNTINO:50gr pane 80gr affettato magro

    PRANZO:80gr pasta 150gr carne 200gr pesce verdure con 1 cucchiaio d'olio

    SPUNTINO:vedi il primo

    CENA:150gr carne-200gr pesce verdure a volontà con 1 cucchiaio d'olio

    PRE NANNA: 40gr grana 250ml latte o 150gr fiocchi di latte o 1 yogurt

    Questa è la scheda che sto svolgendo questo periodo:
    dalla seconda settimana diminuisco le rip a 10 8 6 tempi di recupero tra i 90" e i 120".
    Allenamento A

    SQUAT
    3 x 12 10 8
    PANCA
    3 x 12 10 8
    REMATORE
    3 x 12 10 8
    CURL BILANC
    3 x 12 10 8
    Crunch
    3 x 20
    Crunch inv
    3 x 20
    Allenamento B

    STACCHI
    3 x 12 10 8
    LAT MACHINE
    3 x 12 10 8
    LENTO AVANTI
    3 x 12 10 8
    DIP
    3 x 12 10 8
    FRANCH PRESS
    3 x 12 10 8
    Crunch
    3 x 20
    Crunch inv
    3 x 20

    Alla fine di ogni allenamento faccio una mezzoretta di corsa. Qualsiasi consiglio è ben accetto. tradotto: Non vi fate scrupoli a dirmelo se vedete che faccio qualche boiata!

    #2
    ma e 24% si bf...sarai al 13-14% circa

    Commenta


      #3
      Magari!!...visto nella foto di profilo quell' accenno di pancetta!? Secondo me si nascone li'...
      Apparte gli scherzi ho una bilancia con impedenziometro. I calcoli li fà lei...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎